Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: LuxyCharm    17/01/2013    2 recensioni
John e Sherlock, finalmente insieme, come due normali coinquilini dipendenti l'uno dall'altro, vivono tranquillamente la loro vita al 221B di Baker Street; questo delicato legame verrà sconvolto dall'arrivo di Jasper, un vecchio amico di John, i due ritorneranno amici ma si manifesteranno nuovi sentimenti nella mente di Sherlock.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Sherlock Holmes
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messaggio autrice:
Salve a tutti, questa è la mia prima Fan Fiction in generale, devo ammetterlo! Spero non siate molto duri nel darmi consigli (vi avverto, detesto le persone che giudicano e basta.). Adoro Sherlock, mi ha rapito dal primo istante, sopratutto la coppia Sherlock e John però di tutte le Fan Fiction che ho letto si concentravano sull'aspetto erotico e sessuale, secondo me in questa coppia questi due aspetti sono solo accentuati perché il loro legame è fra migliore amico e amante, però concretamente nessuno dei due. Spero che questa mia visione vi piaccia perché sarà incentrato sul loro legame non fisico, bensì astratto (ovviamente qualche parte un più spinta ci sarà). Grazie dell'attenzione e buona lettura :)
p.s. I capitoli preferisco farli brevi.

Capitolo 1.
Eccomi qui, a fissarlo mentre stuzzica la tastiera cercando ispirazione, un miracolo, una visione, ma niente di questo accadde intuendo dalla sua faccia. Nel frattempo io, come un uccello rapace pronto ad agguantare la prenda, lo studio cercando di carpirne tutto, ogni cosa. Mai nessuno aveva attirato così voracemente la mia attenzione senza accorgersene, senza sapere quanto dolore mi provocasse guardare quel suo sguardo spento, sconfitto. << Sherlock >> Impressionante come adesso i nostri occhi sono perfettamente dipendenti l'uno dall'altro in balia della tensione di chi prima debba abbassare lo sguardo. << Sherlock >> C'è un rumore che interferisce con la mia ricerca approfondita del mio coinquilino, meticoloso fino all'ultimo capello, cosa sarà? Vedo la sua bocca carnosa muoversi emettendo dei suoni << Sherlock >>  un momento, che succede? Lui, accorgendosi della mia attenzione, disse:<< Sono occupato, puoi aprire la porta? Stanno suonando.>> ha l'aria scocciata, come se non sopportasse le mie fughe dalla realtà in un mondo dove solo lui è il protagonista. Sospirai alzandomi pesantemente dalla poltrona per fargli capire che aveva interrotto qualcosa di importante; chi è? Un uomo magro, circa la mia stessa altezza, capelli brizzolati color ruggine, un tipo davvero strano all'apparenza. << Cerco il signor Watson.>> alzai un sopracciglio in segno di disprezzo e sorpresa, mi girai di 180° verso John e lo vidi sprizzare gioia come il sole al mattino, bellissimo. Si catapultò dalla sedia e in meno di un secondo era già sulla soglia di casa abbracciando quello strano individuo, chi è? Per attirare l'attenzione tossii, esisto pure io se non lo avevano notato: << Scusami Sherlock, lui è Jasper, un mio vecchio amico a cui sono molto affezionato. >>  Si girò verso di lui, gli sorrise e lo abbracciò rifacendo finta che non esistessi. Cosa sta succedendo? Perché sono così infastidito? In quel momento avrei preso la testa di quel Jasper e l'avrei sbattuta a terra. John è mio. Lo fulminai con lo sguardo, ma lui non parve sorpreso e continuò a sfidarmi con gli occhi: << E così sei tu il famoso Sherlock Holmes. >> sorrisi soddisfatto: << Io invece non ho mai sentito parlare di te. >> lui parve compiaciuto da questa interessante conversazione: << Davvero strano, per John sono una persona molto importante, direi il suo migliore amico. >> Migliore amico? Con solo una frase era riuscito a farmi tacere, ma non potevo permettere che finisse così, John è il mio migliore amico.<< Un migliore amico così importante da non proferirne parola col proprio coinquilino, amico e collega? >> incominciò a ridere, ma John interruppe l'atmosfera dicendo: << Ehm.. allora Jasper, qual buon vento ti porta qui? >> << Una bufera. >> mi scappò direttamente dalle labbra, nonostante John mi rimproverò con lo sguardo. << Lavoro, poi ho saputo che vivevi qui, tutti parlano del signor Holmes. >> << A quanto pare Sherlock, non sei un tipo che si fa notare. >> Scoppiarono tutti e due in una risata susseguita dalle solite smancerie: << Quanto tempo -oppure- sei dimagrito >> passando una buona ora parlando del loro passato, l'unica cosa che non posseggo di John.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LuxyCharm