Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    17/01/2013    3 recensioni
Una serie di brevi capitoli ispirati a Saiyuki Gaiden, di pensieri e introspezione, nulla più.
#Konzen: Ti prometto che ti tenderò la mano.
#Tempou: Allora, direi di andare, scusa il ritardo.
#Kenren: Non devi lasciare neanche un osso, mi raccomando!
#Nataku: Vedi? Sopra quell’albero, lassù in alto, c’è un nido d’uccelli. Lo vedi, vero?
#Goku: Cosa sarà? È incredibilmente splendente, sembra come… proprio come…
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kenren Taisho, Konzen Douji, Nataku, Nataku, Son Goku, Tempou Gensui, Tempou Gensui
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Winterless'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Frammenti


Mondo di sofferenza:
eppure i ciliegi
sono in fiore
.1

 
 
 
Turgide labbra fremono nell’attesa di un sospiro soave delle compagne, logorano la distanza con convinzioni ancestrali, e squassano l’anima nell’assenza.
Delirante orgoglio, fatto di semplici ideali, d’inarrestabile inadempienza, mentre tutto attorno -caotico silenzio-, trema.
Quell’impetuoso battito, una martellante presenza, vuota le membra esili di un amante mai avuto, così strambo e contorto da sembrare irreale, nella sua veste di luna.
Avida promessa, menzognera creazione dell’egoismo altrui, sotto le fauci brillanti, sporche di vita.
Oltre un’eroica comparsa, quale inutile fine ha l’appello.
Così, a testa alta, fino all’alba sommessa, ringhiando contraddittorio, auspico un risveglio nel Paradiso lontano, affinché l’incubo vissuto possa dissolversi al gracchiare della sua mandibola.
Addenta, lacera, dimentica la mia esistenza come se fosse un errore, perché a occhi chiusi smetterò di lottare.
Non devi lasciare neanche un osso, mi raccomando!
 
 

Nobiltà di colui
che non deduce dai lampi
la vanità delle cose
.2

 

 
1 Haiku di Issa.
2 Haiku di Basho.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb