Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandra34ina    19/01/2013    12 recensioni
"Vieni, Tiffany. Ti sto facendo del bene, tra poco vedrai di nuovo la luce."
Era un ragazzo poco più alto di me, magro e bellissimo.
Eravamo in un tunnel scuro, illuminato da una luce molto lontana.
Dopo aver corso per tanto, raggiunsi la luce.
Intravidi la figura di qualcuno, ma poi mi resi conto di chi erano: mamma e papà.
Entusiasta provai a toccare la mano di papà, che non vedevo da anni.
Con mia sorpresa non toccai nulla, trapassai la mano di mio padre.
Allarmata guardai il suo volto, sul quale si era dipinto un ghigno maligno.
"No Tiffany, devi ancora morire."
Sentii una fitta alla schiena e misi la mano là dove sentivo dolore.
Me la portai davanti al viso: sangue.
Mi voltai verso il ragazzo dietro di me, che rideva.
"Ti ho fatto solo del bene, Tiffany"
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo


Guardai il paesaggio ai miei occhi nuovo,sfrecciarmi davanti a 100 km orari.
Londra non era così speciale come raccontavano,almeno non sotto i miei occhi.
L'Australia,la mia Sydney.Quella si che lo era.
-Signorina Greese,siamo arrivati.-
Fu il tassista a svegliarmi dal mio stato di "dormi-veglia".
Guardai fuori dal finestrino.
Un uomo dalla carnagione ambrata e una donna minuta,dai capelli lunghi, mi aspettavano davanti a quella che ,molto probabilmente, era la loro casa.
Appena scesi dal taxi,entrambi vennero a salutarmi entusiasti.
Signore e signora Malik.Avrei cambiato anche io il mio cognome,da Greese a Malik?
Il tassista aiutò il signor Malik a scaricare le mie tre valigie dal portabagagli.
-Vieni Theod...- disse la signora Malik,probabilmente con l'intenzione di invitarmi in casa.
-Tiffany...- dissi io,abbozzando un sorriso.
-Oh si,scusami tantissimo.Allora,ehm, - si ricompose - Tiffany,entra in casa.- sussurrò imbarazzata.

 
Seduto sul divano color oliva,c'era un ragazzo dalla pelle ambrata come il padre.
Teneva stretto in mano il joy-stick.
Si girò verso di me,mi squadrò da capo a piedi e tornò con gli occhi fissi sulla TV.
Non gli badai troppo,e continuai ad ammirare la casa.
L'entrata dava sul salotto dai colori neutri.
Verde oliva,color crema,color creta. Tutto così fottutamente monotono.
Alle finestre il tendaggio era color crema, il divano verde oliva, il tavolino in mezzo color creta.
La televisione era sospesa ad una ventina di centimetri dal camino.
Alle pareti beige erano attaccati quadri e foto di famiglia.
Che culo, loro ne avevano una.
-Allora,Tiffany.Lui è Zayn,il nostro unico figlio.- 
Fantastico. Sapevo pure come si chiamava.
Zayn mi guardò per la seconda volta,e alzò una mano, per poi buttarla giù,al solito posto di prima.
-Ha 18 anni,19 il 12 Gennaio.Tu ne hai...- 
Risposi senza darle il tempo di sparare chissà quale altra cavolata.
-17,signora Malik.-
-No cara,chiamami Trisha. - disse prendendomi per i fianchi e conducendomi in un'altra stanza. - Allora,questa è la cucina.C'è pure la porta di "servizio", noi la chiamiamo così , ma non è altro la porta per uscire nel giardino retrostante . - disse indicando una porta dall'altra parte della stanza - Poi...Allora,al primo piano c'è anche un bagno e la sala da pranzo.  - disse aprendo le porte di entrambe le stanze per mostrarmele. Poi, di fretta, si diresse sulle scale,facendomi segno di seguirla. Svoltammo in un corridoio lungo e illuminato da quattro faretti.
Aprì una porta,la prima.
-Questa è camera mia. Quando hai bisogno di me o di Yaser, vieni pure. E la porta in fondo alla stanza è il mio bagno . - chiuse la porta e aprì quella accanto - Questo è lo studio di Yaser. Tu lo dovrai condividere con Zayn ma, - disse mettendomi una mano sulla spalla - lui ci entra massimo una volta a settimana per poco più di un'ora. 
- Io a Sydney ero abituata ad andare in biblioteca, quindi non sarà un grande problema. Al massimo studierò in camera...- 
-Perfetto. Questa è la camera di Zayn - disse aprendo la porta. - Oh, mi aspettavo di peggio. Sai, Zayn è molto disordinato. Frequenta l'ultimo anno di liceo linguistico... Scelta peggiore non poteva fare... - disse demoralizzata
-Oh, anche io andavo al liceo linguistico. -
-Terzo anno? - mi guardò con aria indifferente ed io annuii - Anche Zayn ha il proprio bagno. La stanza che vi divide è ,appunto, il vostro studio. E... Beh... Questa è la tua camera. -
Notai un cartellino con scritto "Tiphanie"  , e assunsi un' espressione corrucciata che insospettì Trisha . 
-Qualcosa non va, Tiffany? -
-Beh signora, il mio nome si scrive Tiffany... -
-Come "colazione da Tiffany" ?- mi domandò incerta
-Oh si,quel romanzo piaceva tanto a mamma...- dissi sospirando.
-Dai,non ti demoralizzare - disse posandomi una mano sulla schiena - Io invece non ci so proprio fare con i nomi, è? Stavo per scrivere Theodora, proprio come stavo per chiamarti prima. Alla fine ho sbagliato comunque a scrivere il tuo nome... - disse provando a tirarmi su di morale.
Fallì nel suo intento ed io entrai in camera.
Le pareti erano color salmone. Fino a metà parete c'era una pannello di legno bianco che scorreva lungo tutto il perimetro della stanza.
Il legno era decorato da fiori - sicuramente dipinti a mano -
La trapunta color rosa chiaro copriva il letto da una piazza e mezzo.
Davanti al letto c'era un beauty-table principesco, con un grande specchio ovale.
Mi fermai ad osservare la mia figura riflessa nello specchio.
I miei capelli biondo grano erano diversi, anche il colore risplendeva diversamente. 
Accarezzai con una mano la mia treccia e proseguii nella perlustrazione della stanza.
Ai piedi del letto, c'era una cassapanca simile al beauty-table.
Sicuramente avevano acquistato tutto insieme.
C'era un grande armadio bianco, come il resto dei mobili, appoggiato alla destra del letto.
Alla sinistra del letto, invece, c'era un piccolo divano color panna a fantasia floreale. 
Sotto c'era un tappeto color seppia.
La porta del bagno era bianca, io la aprii.
Mi trovai davanti un bagno rosa, tutto rose e fiori.
Rabbrividii schifata e chiusi la porta alle mie spalle.
Trisha era ancora sull'uscio ad osservarmi, aspettando una mia reazione.
Mi diressi verso il comodino bianco e principesco.
Una lampada rosa ( rosa,bianco e panna mi avrebbero perseguitata per il resto della vita,in quella casa?) era vicino ad una scatolina color amarena.
Sciolsi il fiocco e la aprii.
Rimasi di stucco, quando vidi cosa avevo davanti.
Era un set, anzi, IL set di asciugamani che mia mamma aveva regalato a Trisha, la sua migliore amica fino ai suoi 23 anni.
Erano sei asciugamani , non più lunghi di 30 centimetri.
I colori erano differenti: due bianchi, due rosa e due color amarena come la scatola.
La osservai meglio.
Era di rafia intrecciata.
Sul coperchio c'era la firma inconfondibile di mia mamma: Alexis Cruise.
Sul fondo, invece, c'era una dedica sua dedica, firmata con "La futura signora Greese"
Mi voltai verso Trisha, che non si era mossa di un millimetro.
Mi guardò provando a trattenere le lacrime.
-Me l'ha regalata Alexis prima di sposarsi con Tom e di trasferirsi in Australia.-
Annuii.
Guardò l'orologio,e tornò la donna solare di prima.
-Vado a preparare il pranzo. Dico a Yaser di portarti le valigie. - esclamò frettolosa, uscendo dalla stanza
-Grazie...- sussurrai, ma lei mi sentì e si affacciò di nuovo.
-Di cosa, Tiffany?-
-Grazie di aver speso così tanto per ospitarmi da voi, grazie di portarmi le valigie su e grazie di avermi dato una vita. -
Mi guardò compiaciuta.
-Era il mio dovere. Anzi no,il mio diritto averti accanto. E poi,Tiffany, tu non sei un'ospite in casa nostra. E' casa tua, ormai.- disse rivolgendomi un sorriso a trentadue denti.
 
 
 
Spazio scrittrice
Ciao ragazze!
Allora, che ne pensate?
Questa nuova FF è su Zayn *facciacoccolosa*
In questa storia, Zayn non ha sorelle e fratelli :D
Non penso che come premessa sia molto promettente, (come sono cacofonica) però prima di giudicarla "noiosa,vista e rivista,cotta e mangiata,cagata e vomitata" vi consiglio di leggere almeno un'altro po' per scoprire il seguito della storia ;)
Tiffany ha una storia commovente, e il finale sarà... "tragico"...Non so come dire, insomma, se vi interessa seguitela :D
Ah, e rememberatevi (?) di recensire, babe! 
Questo solo perchè io manderò il messaggio d'aggiornamento solo alle ragazze che recensiscono, altrimenti :/

Ah,quasi dimenticavo 
Ho creato con polyvore l'outfit di Tiffany.
Questo è il link: http://i45.tinypic.com/wt6qev.png

Shiao pimpe <3
 
 
-Alexandra
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina