Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MorwenGwen    20/01/2013    7 recensioni
Il ragazzo si passò una mano tra i capelli in modo nervoso:
< Stiamo andando troppo oltre Amber.Ci stiamo complicando la vita > la ragazza alzò scettica un sopracciglio
< Che ti aspettavi Malik?Che dopo un travaglio di 18 ore tu venissi al mondo per essere automaticamente felice? >
< Forse non ti rendi conto che ci troviamo in un Ospedale,non è un buon auspicio. >
< Se può farti sentire meglio,Jawaad in ospedale ci sei nato e se è per questo,ci morirai.Quindi una visita in più non ti cambierà di certo la vita > concluse lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn entrò in ospedale,accolto dall'oramai famigliare odore di disinfettante;Devanna camminava qualche metro davanti a lui con passo deciso ed agitato,
si fermò davanti alla segreteria:l'unica donna presente dietro al bancone era intenta a parlare al telefono ed a segnare lentamente e con cura gli appunti.
Dopo qualche minuto Van cominciò a picchiettare nervosamente le unghie sul bancone.Zayn la osservò quasi divertito perchè,a parere di entrambi,quei minuti al telefono sembravano interminabili ed avevano assolutamente bisogno di sapere quale fosse la camera di Amber;alzò lo sguardo verso il soffitto nell'attesa,cercandosi qualcosa da fare ma la voce di Devanna lo fece tornare immediatamente con gli occhi puntati sulla segretaria:
< Senta ne ha ancora per molto? > domandò l'amica sbottando e poggiando entrambe le mani sul ripiano,la donna la guardò attonita
< Signora abbia pazienza,sto lavorando > la rimproverò
< Esatto,proprio perchè sta lavorando dovrebbe darci ascolto! >
< Appena avrò finito al telefono. >
sembrò concludere la donna con una punta di acidità,Zayn non si scompose più di tanto ed attese qualche secondo;
sapeva bene che avrebbe risolto tutto Devanna senza problemi.3,2,1... < Io non aspetto proprio un cazzo! > la donna la guardò sconvolta,più della prima volta,era una parolacca Diamine non aveva mica invocato satana < Ora lei mette giù quel fottuto telefono e mi dice dov'è la camera di Amber Hamilton visto che è stata ricoverata ed io ho urgente bisogno di vedere le sue condizioni.E' pagata per questo e visto che il tempo qui dentro è tutto perchè da un secondo all'altro può morire qualcuno si dia una fottuta mossa! > le ordinò,la segretaria la osservò un attimo con le labbra schiuse quasi inorridita da tali parole ma Devanna era assolutamente nel giusto,magari si era espressa nella sua solita e poco educata maniera,ma era fottutamente nel giusto.
La donna si limitò a dire un: < La richiamiamo dopo > al telefono per poi mettere giù la cornetta,Devanna sorrise soddisfatta < Grazie > fece gentilmente,
la segretaria le rispose con una smorfia di disapprovazione: < Ora,si può sapere cosa vuole? >
< Gliel'ho detto: qual'è la camera di Amber Hamilton? >
< Amber Hamilton.. >
fece scorrere il dito sulla lista dei pazienti,poi si rivolse alla mora:
< 216. Soddisfatti? > domandò retoricamente
< Tantissimo. > rispose Devanna afferrando per un braccio Zayn e tirandolo via.

I ragazzi si fermarono davanti alla camera chiusa che presentava la targhetta con il numero"216" stampato sopra,Devanna fece un respiro profondo:
< Zayn io sono stata informata tramite Logan della situazione di Amber e ti posso giurare che a lui,di lei,non gliene importa poco più che un cazzo >
< Quindi? >
domandò confuso dall'argomento intavolato proprio in quel momento
< Quindi,se mai dentro dovesse esserci quel pezzo di merda ti prego di non reagire alle sue provocazioni,lui non voleva che venissi ma so bene che l'unica persona che può star vicino ad Amber...sei tu. > concluse abbozzando un sorriso,il moro sorrise di rimando annuendo flebilmente:non si sarebbe messo di certo a picchiare un bastardo in un ospedale,sebbene la tentazione fosse enorme.
Van fece leva sulla maniglia ed una luce calda e soft illuminò l'ambiente,nella camera non c'era anima viva se non quella della biondina sdraiata sul letto.
Zayn le si avvicinò osservandola con gli occhi di un bambino spaventato: gli occhi scavati da due occhiaie,i residui di trucco ancora leggermente evidenti e delle leggere ferite riportate sul volto-e molto probabilmente anche sul resto del corpo coperto dalla vestaglia-
< Come immaginavo quel bastardo se ne è sciacquato le mani e l'ha lasciata sola.Porca puttana > imprecò poggiando la borsa sulla scrivania e sfilandosi il cappotto,il ragazzo la osservò prendere posto sulla poltroncina: < Zayn non guardarmi così su,sai bene che io rimarrò qui con lei fino a quando non si sveglierà.Non potrei mai lasciarla da sola > e così dicendo osservò la figura della sua migliore amica addormentata sul lettino dell'ospedale < Sta...bene? > domandò incerto e preoccupato Zayn facendola scuotere dai suoi pensieri,Devanna annuì sebbene non ne fosse totalmente sicura:
< Si.Sta solo dormendo >.La ragazza si alzò afferrando la scheda medica poggiata sul letto e la osservò sperando di trovarci risposte positive,sospirò:
< Ha un trauma cranico e 3 costole incrinate > lesse rivolgendosi a Zayn che sembrava più in un mondo tutto suo che in quella stanza: accarezzava con cura la mano di Amber,disegnandoci sopra piccoli cerchi < Zayn.. > lo richiamò con tono dolce < Si ho sentito Van,tranquilla > rispose prontamente senza distogliere lo sguardo dalla sua ragazza.



Il moro schiuse lentamente gli occhi:dove era?Perchè non si trovava nel suo letto? Alzò ancora scombussolato la testa guardandosi intorno:
Devanna dormiva tranquilla sulla poltrona ed i ricordi gli furono improvvisamente chiari,osservò la forte luce del mattino filtrare dalle tende bianche e sottili-segno che aveva dormito per un giorno intero- quindi tornò a nascondere il viso tra le sue braccia ed il materasso;
fece per chiudere gli occhi quando una mano gli accarezzò i capelli: < Buongiorno > disse una voce familiare fuori dalla sua scarsa visuale,
sgranò gli occhi e si tirò improvvisamente su voltandosi verso Amber: la biondina lo osservava divertita,con uno sguardo stanco ma era sveglia cazzo e non c'era visione più bella < Tu...Tu...si..> cercò di dire Zayn indicandola tremando < A parole tue Malik > lo sfottè e questo non fece altro che paralizzarlo ancora di più:aveva avuto paura di non poter più rivedere quel sorriso per un motivo o per un altro,di non poter più sentire il suo cognome pronunciato da una voce così bella.
Non fece in tempo a realizzare il tutto o a ricambiarle il buongiorno che si fiondò sulle sue labbra baciandole e premendo contro di esse per poi appropiarsi della sua lingua per un pò;si staccò da lei prima di dedicarle una serie di veloci baci a stampo,come per recuperare solo 1/3 del tempo perso:
< Sei una stronza,non fare più una cosa simile > le sussurrò tra un bacio e l'altro,la ragazza fece una smorfia che lo fece ridere:
< Come se io mi diverto a farmi investire dalle macchine > sbuffò senza tuttavia poter muovere le braccia e gesticolare in modo buffo come era suo solito viste le flebo ancora collegate < Da quanto sei sveglia? > domandò con sguardo sognante ed Amber giurò di poter morire nel vedere quegli occhi chiari brillare
< Da poco prima che ti svegliassi tu > spiegò innocentemente facendo spallucce,non gli avrebbe mai rivelato di essersi svegliata qualche ora prima e di aver pianto per l'emozione nel vederlo addormentata vicino a lei e di averlo fissato per tutto il tempo,non glielo avrebbe proprio mai detto.

Devanna si svegliò infastidita da un continuo vocio,cosa cazzo volevano gli infermieri nella camera di Amber a quell'ora?
Schiuse lentamente gli occhi notando,anche se in modo confuso ed offuscato,che Zayn parlava animatamente con la figura di Amber ancora addormentata,
porca puttana è impazzito Malik;serrò gli occhi per poi riaprirli più decisa:Amber non stava dormendo,Amber stava parlando come una cogliona con Zayn,era fottutamente sveglia,buttò un urlò facendo girare spaventati entrambi i ragazzi:
< Devanna ma vaffanculo mi hai fatto prendere un colpo! > la rimproverò portandosi una mano al petto Zayn,Amber rise osservando la sua migliore amica che,da quanto le aveva detto Zayn,aveva probabilmente interrotto un rapporto con Harry per andare all'ospedale ed al solo immaginarsi la scena rideva da sola;
< Voi due,figli di puttana svegliarmi ed avvisare che questa idiota è sveglia no eh?? > urlò agitata e presa alla sprovvista,fece leva sulle braccia e si alzò raggiungendo il letto e sedendosi vicino a Zayn.Devanna cominciò a fissare la sua migliore amica che intanto stava avendo un battibecco con Zayn: sembrava aver resettato la memoria,insomma...lui l'aveva lasciata perchè adesso entrambi facevano finta di niente?
La bionda alzò un sopracciglio notando di essere osservata: < Van qui mi hanno già fatto troppe radiografie,posso sapere che cazzo mi fissi a fare? > domandò sfacciata e la mora le riservò una linguaccia < No stavo osservando quanto sei diventata brutta in questi pochi giorni > la prese in giro lasciando perdere i suoi pensieri;
non
era assolutamente il momento per chiedere cosa ci fosse esattamente tra i due perchè che si amassero entrambi era oramai scontato.

Louis si precipitò nella camera d'ospedale seguito da tutti gli altri che si chiusero dentro sotto lo sguardo sorpreso dei 3 presenti:
< Si ecco,diciamo che abbiamo corso per l'ospedale e le infermiere ci danno la caccia > spiegò ancora con il fiatone ed in leggero imbarazzo
< Diciamo anche che Louis ha fatto cadere il carrello delle coperte che stava nei corridoi > sottolineò trattenendo una risata Niall;Liam diede uno schiaffo sulla nuca di entrambi facendoli tornare seri: < Idioti. > disse loro scuotendo la testa e dando priorità alla biondina sdraiata sul letto ma con gli occhi già luminosi come al suo solito ed un sorriso stampato in faccia: < Ciao Am > quasi sussurrò dolcemente dandole un bacio sulla fronte
< Ciao Liam > rispose con voce chiara ma debole.
I ragazzi si impossessarono della camera accomodandosi su qualsiasi ripiano piatto(dal davanzale della finestra al comodino e così via..) .
Amber bloccò con un segno della mano tutti i vocii sovrapposti che si stavano accalcando nella stanza:
< Per tutte le domande che mi state facendo sembra che io sia appena resuscitata,calmi!Uno per volta > e così dicendo diede la parola a Niall:
< Amb come stai? >
< Bene,credo si veda no?Ho solo un forte mal di testa e credo che quando mi toglieranno i fili mi reggerò a malapena in piedi ma sarà momentaneo >
spiegò sinceramente poi osservò Liam che scalpitava dalla voglia di parlare
< Come hai fatto a svegliarti così presto?Sei una specie di maga? > domandò come un bambino,la bionda rise:
< Ho dormito per più di 4 giorni,per fortuna da quello che mi ha fatto leggere Devanna sulla scheda medica il trauma cranico non è grave anche se questi dolori me li porterò addosso per un pò > e così dicendo fece una smorfia di dolore nel sentire la testa pulsare,
Zayn circondò il collo di Amber con un braccio stringendola a se: < Who who andateci piano con lei,ha bisogno di riposare > la ragazza probabilmente riuscì a sgomberare per un attimo la testa da tutte quelle assillani domande riportando alla mente ricordi precedenti al ricovero in ospedale,
ricordi non piacevoli;quasi in modo lunatico si allontanò da Zayn lasciando che il suo braccio cadesse a peso morto sul letto lontano da lei,
< Ma che cazz... > disse Zayn assumendo un'espressione confusa:
< Che ho fatto ora? > domandò corrugando la fronte ma la cantilena di Devanna li fece girare tutti verso la mora seduta sulla poltroncina a gambe acavallate e con le braccia al petto: < E' giunta la resa dei conti Malik lalala > nella stanza si levò un"ohhh" di sfida che non aiutò di certo Zayn,
< Uscite > ordinò fissando intensamente la ragazza e tutti,stranamente,obbedirono al primo richiamo.

Il ragazzo si torturò le mani chiudendo per bene la porta di ingresso:era deciso a chiarire una volta per tutte;
mentre Amber fissava tranquilla e persino annoiata la televisione davanti al letto,aveva un'espressione così serena che a Zayn infastidiva.
D'un tratto il moro si alzò trascinando la sedia e spense la televisione
< La stavo guardando! > si lamentò la ragazza
< Amber > la richiamò
< Cioè non puoi spegnere la tv mentre- >
< Amber smettila. >
la bionda sospirò: l'idea di far finta di nulla non aveva pr
oprio funzionato ed ora era giunto il momento di guardare in faccia alla realtà.



 Okay okay okay sarò veloce dfsodfsndfsodfsn(boh)
scusate i lritardo ma sono davvero in un periodo critico con Human Life proprio perchè sta giungendo seriamente alla fine
(Al 90% si concluderà nel prossimo capitolo,preparatevi psicologicamente)
e non voglio assolutamente finire in maniera noiosa,voglio lasciarvi un bel ricordo dei miei protagonisti,
di questa storia,dei loro litigi,delle loro battute e ci voglio lavorare sopra ma gestendo 3 fan fiction
(tute e 3 completamente diverse tra loro) è difficile,spero però di non avervi deluso attraverso questo capitolo.
In questo periodo però sono speranzosa:sono sicura che se mi ci metto riuscirò a concludere Human Life su Wordpad in pochissimi giorni,
per chi segue anche le mie altre ff sarà forse visibile il fatto che in questo periodo le storie sono tutto tranne che noiose lol:
accade sempre qualcosa di nuovo e la cosa non può che farmi piacere,spero di ritagliarmi un enorme pezzo di torta anche per
l'epilogo di HL.
Sto progettando una nuova ff su Biebs(è già pronto il trailer) e sarà sugli schemi di Human Life ma più piena di azione
(se vorrete farò anche un capitolo successivo all'epilogo nel quale vi svelerò piccoli retroscena della storia che non sono andati in porto)
E....niente,visto che sarà l'ultimo capitolo non vi do uno spoiler ma spero di ricevere un vostro parere GENERALE sulla storia
e le vostre aspettative sulla fine nella vostra recensione,fate finta che per questa volta questa sia la domanda che vi pongo c:


Con tutto l'amore del mondo,Mel
*aspetta...io avevo detto che sarei stata veloce ed invece ho scritto più del solito,MA LOL*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MorwenGwen