Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Simuz    20/01/2013    1 recensioni
Una settimana, un diario e Naruto che si sfoga: parla di sé, dei suoi sogni e dei suoi amori.
Sette capitoli in cui Naruto intraprenderà un percorso di cambiamento.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì

Basta, basta e ancora basta. Ora mi sono rotto le scatole. Volete sapere perché? Come dire...perché mi sono rotto!!! Cosa c'è? non vi basta come spiegazione? Come siamo esigenti!! Pubblico spacca palle. Allora la guerra è finita, io sono un eroe, eppure, quello che si spupazza Sakura e l'emo glabro e affetto da fimosi mentale. Sbuffa tutto il giorno, si guarda con sguardo figo misto tristezza, del tipo gattino con gli occhi grossi e gocciolosi che vi guarda e dice: "Aiutatemi". CREPA STRONZO!!!
Io dico va bene morire dietro al figlio al prodigo emo, che si dimentica di tagliarsi, ma perché lo devono fare tutte le donne di Konoha?? No d'avvero ditemelo, perché io non lo so. Quando siamo tornati al villaggio ricordo ancora le parole di Sakura: "Grazie Naruto per avermelo portato indietro."
Grazie, lei dice, poi si gira è va a fare l'infermiera, un psicologa e un po' desiderosa di provare la posa del missionario. E tu rimani lì come un cretino, che è stato invitato solo per fare il palo. Bello. Battiamo le mani e congratuliamoci con la grande performance di Sakura Haruno....Ma puppami la fava. Io mi sbatto e poi lui se la sbatte?? Forse sto scadendo nel volgare, ma sono al limite. Due giorni fa uscendo dall'Ichiraku li ho visti insieme. Lei aggrappata a lui strusciandosi come se fosse il palo di una lap dance, e lui guardo fisso, austero, tenebroso, del tipo I'm cool and I know it. Passano di fianco a me. Sasuke che ghigna e lei che sorride tipo lobotomizzata. In quel momento mi sono domandato se non avessi fatto male a riportare a casa l'emo con le lenti a contatto.
Forse sono d'avvero io lo stupido in questo momento. Io non sono arrabbiato con Sakura e nemmeno con Sasuke, ma lo sono con me stesso. Ogni volta che mi arrabbio sento di regredire allo stato di neonato. Forse dovrei fare quello che mi ha detto Shikamaru: scopati Hinata e non pensarci più. Ma non ci riesco. Sakura non si rende conto che nelle sue mani e come neve al sole: si scioglie e poi si dissolve in un non nulla....Mi sento solo....Io non voglio più restare solo a piangere.
Almeno lasciatemi il perdono di un singhiozzo e non di un pianto.....
Non vi accorgete che sono io che lascio tutto andare sotto il sole e vorrei soltanto dire che sono stanco di morire. Ogni volta che la vedo sorridere, un pezzo di me si lascia andare, come l'olio scivola via dalle mie mani. A volte mi sento come la pioggia: io non lascio traccia, sono invisibile. Per ora chiudo, domani è un altro giorno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Simuz