Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    21/01/2013    11 recensioni
"Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGERE ATTENTAMENTE LA FINE DELLO SPAZIO AUTRICE!



"When you know it's meant to be"

Epilogo


 
 



 

 
- Questa volta però vieni davvero a trovarmi!- dissi togliendo la valigia dall’auto.
- Si Faith! È la milionesima volta che me lo ripeti!- sbuffò Harry sistemandosi i capelli.
- È inutile che ti sistemi i capelli…rimarranno sempre un nido di rondini barra cespuglio.- dissi ridacchiando.
- Quindi non ti piacciono i miei capelli!- disse lui tirandosi indietro.
- Li amo!- dissi lasciandogli un bacio veloce.
- Anche io amo i tuoi…- ci stavamo avvicinando sempre di più.
- Se avete finito di fare i piccioncini noi dovremmo andare!- sbuffò Zayn.
- Non fate guidare lui…potrebbe rovinare qualche macchina!- dissi facendogli la linguaccia.
- Ti accompagno in camera!- disse Harry prendendo la valigia.
- Ti sembro incapace?- chiesi.
- No ma è c…-
- Stavo scherzando!- dissi.
Mi fece cenno di andare da lui e mi prese in braccio lasciandomi un bacio sulla punta del naso.
Ricambiai accarezzandogli i capelli.
- Almeno prendetevi una camera!- urlò Louis.
- Lou ti ammazzo!- replicai iniziando a camminare a passo svelto verso di lui.
- Dai smettetela!- urlò Hope.
Hope e Gae hanno deciso di traferirsi da me a Londra siccome anche loro studiano qui.
Oh…mi sono dimenticata delle notizia BOOM del momento.
Hope e Niall si sono fidanzati…ah che coppia dolce.
Certo sembrano diversi, ma invece sono molto compatibili.
Io sto con quel figo riccio laggiù che sta flirtando con una tipa rossa.
Wait. Sta flirtando con una rossa?
Ora mi sente.
- Ciaaaaaaaaao!- dissi facendo un’entrata teatrale.
- Ciao Faith!- esclamò la rossa con una vocina stridula.
Come sa il mio nome.
- Harry chi è questa?- sussurrai nel suo orecchio facendo finta di lasciargli un bacio.
- Allora Tiffany come va?- chiese Harry. Oddio è lei…me la ricordavo più pu…ehm ehm.
- Bene grazie…mi trasferisco qui con il mio fidanzato…Lucas!- che tu muoia investita da Zayn il riga macchine.
Non doveva nominare quell’idiota.
Sentii la mano di Harry stringere la mia.
- Va bene…allora ciao Tiffany!-
- Ciao Harry!- lo salutò facendogli l’occhiolino.
Stavo per andare a strappargli tutti i suoi capelli tinti quando sentii afferrarmi da dietro e prendermi in braccio a modo di sacco di patate.
Mi mise giù.
- Arrabbiata tesoro? Hai il colore dei capelli di Tiffany sulle guance!- disse Harry ridendo.
- Oh amore…come sei idiota!- dissi sorridendo come un’ebete.
Prese una piccola scatolina azzurra e me la diede.
Oddio cosa sarà.
- Harry davvero non possiamo sposarci siamo troppo giovani!- dissi.
- Non ti sto chiedendo di sposarmi! Certo l’idea sarebbe interessante ma siamo troppo giovani!- dissi lui sorpreso.
Inarcai un sopracciglio e lo aprii.
C’era dentro un ciondolo a forma di cuore.
Lo aprii.
- When you know it’s meant to be…- lessi le scritte in piccolo all’interno del cuore.
- Quando sai che sei destinata ad essere mia per sempre!- disse attirandomi a se fino a baciarmi.
Da quel giorno.
Quel giorno in panetteria ogni cosa è cambiata e tutto grazie ad un mio enorme sbaglio ogni cosa è cambiata di nuovo, diventando ancora più bella perché solo così scoprii che io sono destinata ad essere di Harry Edward Styles e lui è destinato ad essere di Faith Neev Miller.
                                                                                                              

 

FINE 

 

 
 

* * *
 

I'm here babesssss!
*si dispera*
Non riesco a credere che pure questa storia è finita...cliccare su quel completa è sempre una sensazione orrenda. :'(
Mi mancherà tantissimo scrivere di quella cogliona di Faith e di Harry.
Ora piango ecco.
Passiamo ai ringraziamenti così vi commuovete anche voi:
- Ringrazio word, senza il quale non potrei scrivere :)
- Ringrazio Taylor Swift, che è stata una Faith perfetta.
- Ringrazio i ragazzi, Gae e Hope, che sono stati perfetti anche loro.
- Ringrazio anche ABC, è stato l'alfabeto umano migliore che io abbia mai visto :')
- Ringrazio Visara ed Elena, senza le quali non avrei ricevuto minaccie di morte quando non aggiornavo.
- Ma soprattutto ringrazio tutte voi lettrici, da quelle silenziose a quelle che erano sempre pronte a darmi il 
   loro parere. Siete davvero importanti per me, sapere che la storia piace mi rende felice :')
Ora che mi sono commossa vi lascio con l'ulitmo capitolo di questa Fan Fiction.
Ma tranquille...ne ho già postata un'altra :)
Se cliccate sulla gif o sul titolo della storia vi ci manda direttamente :)
Ciao Ciao.
Monica. xxxxxxxxx

Nuova Fan Fiction, passate e lasciatemi qualche recensione :)
Thirteen things about the British girl 


 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_