Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: needlukeshug    21/01/2013    2 recensioni
"smettila, smettila!" dissi impugnando la sedia, stavo per romperla.
"di fare che?" chiese con un punto interrogativo negli occhi.
"smettila di fingere che non sia successo niente, che tu non provi niente per me, smettila di ignorarmi, di non guardarmi negli occhi quando ti parlo, di allontanarti quando siamo vicini, di zittirti improvvisamente quando passo vicino a te, smettila di fingere"
Tra Harry e Carter è troppo complicato ma così tanto semplice.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
#dontforget

passarono due mesi da quando Harry mi spezzò il cuore,da quando dovevo fingere di non vederlo,di non sentirlo,certo, faceva un po' male ma per fortuna c'erano persone che riuscivano a distrarmi. 'Oggi io ed i ragazzi veniamo' avvisò il riccio senza neanche bussare alla porta della mia camera. 'non vi aiuto in matematica' risposi sapendo già a cosa alludeva. 'come? io pensavo che..' le sue labbra,la sua voce,il suo profumo, i suoi occhi, tutti elementi che non facilitavano il mio comportamento 'indifferente' verso di lui.  Certo,io provavo qualcosa per lui ma mi aveva spezzato il cuore  e non dovevo fargli vedere ciò che lui voleva vedere, cioè una depressa che dipendeva da lui, volevo apparire forte e immune alla sua completa e totale perfezione. 
'sono per caso a tua disposizione?stasera esco con Mark' Harry restò stupito,chiuse la porta dietro di sé e si sedette sul letto, vicino a me. Ancora quei brividi,quella sensazione che provavo ogni qual volta mi toccava,guardava. 
'Jawaad non mi ha parlato bene di quel tizio' disse guardandomi come se avessi appena ucciso qualcuno. 
'ti preoccipo per me,ora?pft,harry ti ricordo che zayn è stato sospeso due volte' risposi con un tono ironico. 
'proprio per questo! se lo dice lui, deve essere vero!' gridò alzandosi e mettendo i pugni. 
'calma harry, mi so difendere, ora esci da qua' dissi indicando la porta e abbassando lo sguardo. 
Lui scosse la testa, non voleva uscire e continuava a ripetermi di non uscire con Mark,borbottando qualcosa. 
'Okay,allora esco io' uscii da quella stanza,da quella casa e misi le cuffie alle orecchie,e mi buttai sulla riproduzione casuale. 
'Did you forget that I was even alive..?' Demi,perfetto.
Mi chiedevo perché tenesse a non farmi uscire con Mark, perché si preoccupava per me?
'Please don't forget about us' cantava Demi, la amo, le sue canzoni sono tutto ciò che non riesco a dire a parole.
'Carter' una voce maschile richiamò la mia attenzione.
Era Zayn, quel bastardo che aveva raccontato balle ad Harry sul conto di Mark. 
Mi avvicinai velocemente a lui, e lo presi per il colletto della sua camicia. Le nostre bocche erano vicinissime,i nostri respiri si infrangevano,avevo sempre desiderato un suo bacio da quando lo vidi per la prima volta ma da qualche tempo non mi interessava più.
'Perché odi Mark? Perché hai raccontato cazzate ad Harry?'
'Non sono cazzate, quel ragazzo usa le ragazze, non vorrei usasse anche te..'
Lasciai la presa e mi allontanai,sorpresa delle sue parole. 
'Da quando ti interessa ciò che mi succede?'
'Mi è sempre interessato,carter..' fece avvicinando il suo viso al mio, rivolse le mie labbra verso le sue toccando il mio mento. 
'Balle' mi allontanai, anche se per un attimo fui tentata. Gli voltai le spalle e me ne andai di nuovo verso casa,guardando con la coda dell'occhio l'espressione delusa di zayn che mi guardò allontarmi.
'sei tornata' disse Harry che trovai puntualmente davanti a me non appena aprii la porta di casa. 
'Sei ancora qui?Dio santissimo,fatti una vita' dissi scavalcandolo e sedendomi sul divano. 
'cerco di aiutarti solamente' disse raggiundendomi. 
'Smettila! non.assillarmi.' gridai,filai dritta n camera e la chiusi a chiave.

Ero pronta,mi ero truccata,avevo un vestito azzurro e corto appena sopra le ginocchia e lasciava scoperte le mie spalle. 
Sentii suonare la porta,doveva essere Mark, scesi le scale velocemente con un sorriso stampato in faccia.
'amore,cambio di programma'disse Mark non appena mi vide.
'come? non usciamo più..?'
'no due tizi mi stanno cercando..'
'vieni saliamo da me..non è sicuro qua' dissi alludendo ad Harry che ci guardava con la coda dell'occhio e l'orecchio ben indirizzato verso di noi. 

'sono zayn e louis'
'perché ti cercano? e poi hai paura di loro?'
'ho fatto cose che..non dovevo fare..'assunse uno sguardo malizioso puntato sulle mie scollature.
'in che senso?'chiesi spostandomi sempre più indietro sul letto, dato che lui avanzava verso di me.
'che vuoi fare?' chiesi un po' spaventata dai suoi occhi fissi su di me. 
'togli quel vestito e poi te lo mostro' disse portando la sua mano sulla mia coscia,poi salendola fino al sedere.
'sei pazzo?allontanati' chiesi sganciando calci.
'stai tranquilla,fidati di me' gli diedi un calcio in viso e gli sanguinò il naso. 
'ora basta!' gridò col fuoco negli occhi, mi tolse il vestito e mise tutta la forza possibile nei suoi gesti,talmente era deciso che non sentiva neanche le mie grida..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug