Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexis Petrova    22/01/2013    0 recensioni
Okay, questa storia parlerà principalmente di una ragazza alle prese con l'amore per uno dei nostri ragazzi.. Chi sarà?
Detto questo però non escludo che ci saranno capitoli riguardanti altre relazioni, sempre di uno dei 1D però!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Well you’re the charming type
That little twinkle in your eyes
Gets me everytime


 

Quando arrivai  negli stages c’era un trambusto tale che ero tentata di tornare in macchina, chiudermi dentro e aspettare che tutti si fossero calmati .
Probabilmente Margaret, la mia agente, intui  ciò che stavo pensando così decise di avvicinarsi per sussurrarmi: “Tranquilla piccola, adesso andiamo nel tuo camerino e ci rimaniamo finché non tocca a te fare le prove”
Ero sicura che appena avessi messo piede dentro l’edificio sarei stata assalita da truccatori, parrucchieri e scenografi, ma nonostante questo sorrisi grata a Margaret. Almeno aveva cercato di infondermi sicurezza.
Eccoci, ero davanti alla porta che portava alla sala dove mio padre mi aspettava. Mi girai un’ultima volta a guardare Margaret e dopo essermi sistemata un’ultima volta i vestiti aprii la porta.
Non era cambiato niente dall’ultima volta che ero entrata in quella stanza l’anno prima, forse il colore del vaso da fiori poggiato sul tavolo. Ma solo quello. Persino mio padre era nella medesima posizione, seduto sul divano con le braccia poggiate  lungo i braccioli e le gambe incrociate. Appena sentì la porta aprirsi alzo lo sguardo, e il sorriso che mi rivolse mi fece sentire di nuovo a casa. Mi era mancato mio padre, e me ne rendevo conto solo ora.
“La mia piccola sognatrice, quanto mi sei mancata tesoro!” mi disse alzandosi e venendomi in contro per abbracciarmi. Lo strinsi forte a me e risposi: “Anche tu papino, anche tu”.
Quando ci staccammo gli sorrisi e lui mi fece segno di seguirlo sul divano. Mi accomodai a gambe incrociate, subito mio padre mi chiese: “Allora, felice di essere di nuovo qui?”
“Oh sono felicissima, nervosa, ma felice. Mi era mancato questo posto. Ma dai raccontami, come sono i concorrenti di quest’anno!” dissi con un sorriso.
“Beh, ci sono dei concorrenti davvero interessanti. In  gara c’è ancora la mia boy-band, i One Direction” mi disse contento.
“Si si, sono davvero bravi mi piacciono. Dalla prima volta che gli ho visti ho capito che avrebbero avuto un grande successo!” Ed era vero, ne ero convinta fin dall’inizio.
“Si anche io, potrebbero vincere secondo me..” Non riuscì a terminare la frase che la porta si aprì e sulla soglia comparve un uomo sulla cinquantina che appeni mi vide mi venne incontro.
“Adam!” urlai felice.
“Ciao passerotto!” disse Adam sollevandomi da terra “Come sei cresciuta! Ti stavo cercando per cominciare le prove! Avrei dovuto immaginare che fossi qui!”
“Massi, dovevo passare da papà prima di venire da te!” Esclamai contenta.
“Si ora te la lascio se vuoi, Adam, io devo andare dai ragazzi” mio padre si alzò e prima di uscire mi diede un bacio sulla fronte. “Bene, sono tutta tua Adam, cosa devo fare?”
“Bene allora, che ne dici di cantare per noi Kids in America?” mi chiese sorridente. “Direi che si può fare” risposi tranquilla “Hai già pensato alla coreografia?”
“Ovviamente!” E cominciò ad illustrarmi tutti i passi che dovevo fare. Erano parecchio complicati ma per fortuna facevo danza da quando ero piccola.
Finito di descrivermi la scenografia, ci dirigemmo verso il palco. In quel momento stava provando la band di mio padre, e che dire, erano davvero fantastici e davvero sexy!  Papà era li in prima fila a controllare che tutto fosse perfetto, appena mi vide mi fece segno di avvicinarmi. Andai a sedermi accanto a lui e subito mi chiese “Allora, che ne pensi ?”
“Questa canzone fa proprio per loro!” esclamai subito “Ogni ragazza vorrebbe sentirsi cantare Total Eclipse of the heart  da questi 5 ragazzi!”
“E’ proprio quello che speravo!” mi rispose mio padre contento. “Ragazzi venite qui per favore, vi voglio presentare una persona!”
I ragazzi appena sentirono mio padre scesero dal palco e ci vennero incontro, mi alzai insieme a mio padre e gli andammo incontro.
“Boys, lei è mia figlia Lucy, Lucy loro sono Zayn, Louis, Liam, Harry e Niall” ci presentò mio padre.
“Piacere ragazzi!” dissi loro sorridendo.
“Piacere nostro miss!” mi disse quello che doveva essere Liam. Era davvero un bel ragazzo, castano con dei bellissimi occhi marroni… Davvero un bel ragazzo.
“Chiamami Lucy” gli dissi facendogli l’occhiolino. “E’ un piacere conoscerti, sono un tuo grande fan!” mi disse Niall, un bel tipo, biondo con due occhi azzurri da far paura!
“Altrettanto, anche io sono una vostra fan. Mio padre pensa che voi possiate vincere questa edizione, e devo ammettere che dopo avervi sentiti dal vivo lo penso anche io!” risposi sorridendo loro.
“Wow grazie!” mi disse Zayn, lui sembrava così misterioso! Miseriaccia possibile che tutti questi ragazzi fossero belli?!
“Allora ragazzi, siete stati fantastici niente da dire. Non ho dubbi, passerete anche questa volta” li incoraggio mio padre. Io intanto avevo posato lo sguardo su Harry e adesso non riuscivo a smettere di guardarlo. I suoi occhi erano qualcosa di incredibile, riuscivi a leggerci mille cose!
“Beh ti lasciamo il palco tesoro” mio padre mi riportò alla realtà e io annuii meccanicamente. In quel momento arrivò Adam, e questo voleva dire solo una cosa.. Iniziavano le prove!


Angolino me *.*

Ciao gente! Ecco il secondo capitolo, che dire spero vi piaccia!
Lucy è vestita così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=69783253&.locale=it  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexis Petrova