Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sophie7    22/01/2013    1 recensioni
Sophie trova la forza di scegliere tra il suo sorriso e ciò che lei amava di più al mondo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4:

è impossibile star tranquille, ora devo trovarmi avanti anche a lezione il suo bel faccino. Abbiamo fatto pace ma lui rimane pur sempre scontroso e non fa altro che innervosirmi. 

Stasera abbiamo deciso di rimanere tutti insieme nella stanza da biliardo. Sono seduta di fianco a Mia sui divanetti, stiamo scherzando tra noi mentre i ragazzi giocano. Nel gruppo sono tutti maschi tranne io, Mia e una certa Julie con la quale non abbiamo legato per niente. Sta sempre sola in disparte e se attacca a parlare non fa altro che vantarsi, non la sopporto. Domenica poi ho notato che non toglieva gli occhi di dosso ad Harry, devo ricordarmi di dirle che è mio se ancora non l'ha capito. Comunque a lui non interessa, almeno credo. Quando i ragazzi finiscono chiedo loro se mi insegnano.
Sophie: "Ora che avete finito la vostra partita mi insegnate a giocare? Vi anticipo che sono una vera frana."
Tutti si siedono scocciati e stanchi, tranne uno...
Harry: "Dai vieni scarsona, vedrò cosa posso fare per insegnarti almeno un po' della mia bravura."
Sophie: "Oggi sei di buon umore a quanto pare."
Harry: "Si, sei fortunata, approfittane! Tieni, prendi questa."
Mi porge una delle stecche da biliardo, la prendo e provo a posizionarla come gli ho visto fare prima quando giocava con gli altri, provo a tirare ma vado liscia.
Harry: "Vieni qui, non devi tenerla in quel modo la stecca, ti faccio vedere"
Mi si mette dietro e con la sua mano su la mia mi posiziona, tiro con più forza e la palla va in buca.
Sophie: "Evvai! Ci sono riuscita!"
Harry: "Non proprio, hai imbucato la bianca..."
Sophie: "Ops, sono un vero disastro."
Harry: "Ci sediamo sul divano? Sono stanco."
Raggiungiamo gli altri ed Harry si siede sull'ultima poltrona libera.
Sophie: "E io?"
Harry: "Mettiti in braccio a me."
Mi fa sedere sulle sue gambe e, stanca, mi accoccolo sul suo petto. Gli altri scherzano e noi sembriamo estranei al resto del mondo. Harry inizia ad accarezzarmi la guancia, sposta i capelli dal mio viso e inizia ad avvicinarsi per baciarmi, ma questa volta non mi sposto...
X: "Ehi ragazzi, è tardi! Ognuno nella propria camera per andare a letto."
Entra Alex, un ragazzo dello staff. Immediatamente mi alzo mettendomi in piedi come una molla, e per non far notare il rossore sul mio volto abbasso lo sguardo. Harry intanto si gustava la scena ridendo come un pazzo.
Sophie: " Mia andiamo?"
Mia: "Si arrivo subito!"


-In camera-
Mia: "Cos'hai? Sei troppo contenta."
Sophie: "Harry ha provato a baciarmi." Inizio ad urlare e a saltare sul letto.
Mia: "Non avevi detto di volerlo dimenticare?"
Sophie: "Non ci riesco, MI PIACE TROPPO!"
Mia mi lancia un cuscino in paccia e scoppia a ridere, non mi aveva mai vista così.
Mia: "Torna sulla terra Sophie, dai che dobbiamo dormire ora."
Sophie: "Hai ragione, mi calmo... Notte."
Mia: "Notte piccola innamorata."

La mattinata è volata, siamo in mensa e abbiamo appena deciso che oggi pomeriggio andremo tutti in piascina, anche se il tempo in realtà non è dei migliori.
Mia: "Sophie vuoi entrare in acqua?"
Sophie: "No, è troppo fredda."
Harry: "Oh ma come siamo capricciose oggi!"
Harry mi prende in braccio e ci buttiamo insieme in acqua.
Sophie: "Sei pazzo, è ghiacciata."
Harry: "Non volevi entrare..."
Mi lascia e io inizio a tremare. Mia sta giocando a pallavolo con gli altri, come fa a non avere freddo con questo vento!
Harry: "Sophie ma stai tremando... Hai freddo?"
Sophie: "S-s-s-i-i-i-i"
Harry mi prende dai fianchi e fa intrecciare le mie gambe attorno al suo cabino e poi mi stringe forte a se.
Sophie: "Non voglio darti fastidio."
Harry: "Stai zitta per una volta, abbracciami e cerca di prendere un po' di caldo."
Rimaniamo così per più di mezz'ora.
Sophie: "Usciamo? Stai iniziando a raffreddarti anche tu."
Harry: "C'è solo un problema, non ho l'asciugamano."
Sophie: "C'è il mio dai. Gli altri sono già andati via."
Ci abbracciamo ancora più forte sotto il telo. 
Harry: "Ti accompagno in camera così non prendi più freddo."

Siamo davanti la mia stanza, io mi sciolgo dal suo abbraccio e apro la porta ma vengo bloccata da Harry, mi blocca il polso a mi attira a se, mi solleva il viso e mi bacia.
Mia: "Mmm... scusate il disturbo"
Mi allontano da Harry e mi trovo davanti gli occhi di Mia sbarrati, è sconvolta.
Sophie: "Oh Mia, stavo per entrare a farmi una doccia."
Mia: "Si ho notato, e magari anche insieme."
Harry: "Vado, a dopo schiappa."
Mi da un bacio casto sulle labbra e si allontana avvolto nel mio telo da mare.

Sono le 22:00, domani è mercoledì e l'università ci porterà in giro per Roma. Oggi ho sentito poco Niall, dice che non vuole farsi sentire troppo perchè ha paura che mi venga un altro attacco d'asma. Mi manca...
Mia: "Sophie... Sophie mi senti?"
Sophie: "Si scusa stavo pensando un po'."
Mia: "Ad Harry?"
Sophie: "Anche..."
Mia: "Ti piace sul serio..."
Sophie: "Non lo so."
Mia: "In che senso? Cosa vuoi dire?"
Sophie: "Voglio dire che lui è lunatico, quando ha la luna storta non fa altro che trattarmi male ma poi quando vuole sa essere veramente dolcissimo... Mi fa impazzire con i suoi sbalzi d'umore, o forse lo sono già... Ma solo di lui."
Mia: "Quando parli di lui hai gli occhi che ti brillano... Sembri innamorata."
Sophie: "Mia..." Mi giro per guardarla neglio occhi "Credo di esserlo..."



Spazio autrice
Buona sera a tutte... ancora non ho ricevuto neanche una recensione :( beh io le aspetto fiduciosa... La storia sta andando avanti e come avete visto la povera Sophie si è innamorata di Harry... Le cose tra loro sembrano andare a bene ma... 
Beh vi lascio con questo piccolo dubbio... 
Notte :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sophie7