Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rose Tomlinson    23/01/2013    0 recensioni
Avevo quasi finito il progetto di scienze. Non vedevo l'ora, lo ammetto era venuto proprio bene. Per una diciottenne cosa poteva succedere di meglio? Ah dimenticavo due cosette importanti: primo, questa diciottenne sono io, Rose Salfhire. Secondo: amo la scuola. Che notizia. Lavoro all'Apple mentre "studio" alla NASA. Ah terzo: sono il nuovo dirigente dell'Apple. Mi hanno promosso per il progetto dei nuovi computer. Beh basta parlare di lavori aziendali, scuola e di vita passata prima di quell'evento segnato proprio in quel giorno dal destino...mi pare fosse il...Boh. Non mi ricordo della data, ero piuttosto stordita quel giorno!
Tratto dal primo capitolo.
Io: "Anche tu stai studiando per dei progetti?"
Louis: "No sinceramente sto cercando qualcosa"
Io: "Anche io. Io cerco il satellite sotterraneo che ho piantato due giorni fa, tu?"
Louis: "Io invece cercavo te"
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Over The Life

Fourth Chapter: "Never Love? Never say never..."
*Si lo so, odiate questa storia e ringrazio per chi la sopporta (?)*

Ok. Avevo sentito male o bene? Sarebbe venuto a casa mia. Ok, keep super calm! La stanza degli ospiti è apposto. Non c'è problema. Lo farò dormire lì. Ecco casa mia! Finalmente siamo arrivati. Gli presi la mano fredda.
Io: "Ecco casa mia."
Louis: "Ma tu dove vivi? Ma sei ricca o cosa? Quanti PC e televisori Appl...Aspetta. Ma tu sei quella Rose Salfhire?"
Io: "Si. Ti ho detto il nome almeno 6 volte!"
Louis: "Ma intendo dire: il dirigente dell'Apple?"
Ok ci risiamo. Stessa storia: ah ma sei tu il capo? Sei tu il genio dell'Iphone? No, no e no.
Io: "Se intendi dire che sono proprio l'nventore allora ecco la risposta: no, no ed ancora no. Il grande genio non sono io."
Louis: "Ok. Allora, dove dormo?"
Io: "Vuoi già andare a dormire? Ahaha"
Louis: "Tanto per sapere...Dai fammi fare un giretto della tua casa!"
Mi tese dolcemente la mano gelida. La presi ed avanzai lentamente, mentre lui mi seguiva. Arrivati alla stanza degli ospiti, proprio vicino alla mia aprì bocca.
Louis: "Wow, dormo qui?"
Mi leggeva nel pensiero, ma indicava la mia stanza. Provai a leggergli il volto. O meglio, scusate, il pensiero. Voleva dormire con me? Lo sapeva benissimo che lo avrei fatto dormire nella stanza degli ospiti.
Io: "No, tu dormi in quella lì."
Lui con sguardo confuso e molto deluso disse con un piccolo cenno "e va bene".
Io: "Allora, sono le 23 e 19 minuti, cosa vuoi fare?"
Louis: "Che ne dici di guardarci un film?"
Io: "Ok, hai vinto tu. Cosa ci guardiamo? Twilight?"
Louis: "Per me va bene. Ho visto 99 volte la saga da cima a sfondo, però pultroppo mi sono perso Breaking Down 2..."
Oggi vedremo Breaking Dawn 2! Accesi la TV ed inserii il DVD.
Io: "Ho comprato il DVD senza mai vederlo. Aspettavo un giorno 'speciale' per vederlo..."
Louis: "Oggi sarà una notte speciale allora."
Louis mi aveva messo una mano dietro la schiena e mi abbracciò delicatamente. Se voleva poteva essere dolce. Mi addormentai, ed lui anche. Nessuno di noi due vide tutto il film. Io ero ancora nella presa di Lou. Ok, mai sentita così nella mia vita ed "non vita". Lui si svegliò, ed mi accarezzò dolcemente i capelli. In verità ero sveglia da un bel po'. Ma nin volevo rovinare quel bel momento.
Io: "Buongiorno Louis William Tomlinson" forse rovinai troppo il momento.
Louis: "Allora sei sveglia Rose Salfhire!"
Io: "Sì, avevo preso 4 Supradyn di troppo!" scherzai
Louis era ancora abbracciato a me. Non è che mi sto, rovinosamente innamorando? In fondo non ho mai provato questo sentimento profondo...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rose Tomlinson