Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kim NaNa    25/01/2013    9 recensioni
Quando il destino si intreccia con l'amore, quando l'onore rivendica il suo potere... sconvolge la vita di ciascuno, come Serenity e Nehellenia, come Endymion e Diamond.
Un filo rosso del destino sempre teso verso la fine...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Demando/Diamond, Endymion, Serenity, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


DISCLAIMER: i personaggi di Sailor Moon non mi appartengono. I relativi diritti sono di proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.
 

 

Onore e sentimento


Introduzione


Colpita dalla perdita del marito, donna Selene, del casato dei conti Queen, si ritrovò sola a dover crescere due figlie: Serenity e Nehellenia. Serenity, la primogenita, occhi cerulei e chioma dorata, docile ed obbediente. Nehellenia, neri capelli e occhi cobalto, ribelle e sfrontata.
Ritrovatasi improvvisamente in disgrazia, Selene si preoccupò del futuro delle sue bambine e, per amor loro, chiese aiuto a sua cugina Beryl, duchessa e moglie del potente e ricco Chronos Prince.
«Cugina, sono molto dispiaciuta per la tua perdita e cercherò di offrirti tutto il mio aiuto affinchè tu possa tenere alto l’onore dei conti Queen. Le tue figlie sono molto graziose, ma mantenerne due non sarà molto semplice per te… Che ne dici di mandare Nehellenia a Tokyo, da tua cugina Kakyuu?»
«Oh, no, Beryl! Non voglio separarmi dalle mie bambine!» fu la triste risposta di Selene.
«Non essere egoista! Pensa al bene di tua figlia. Kakyuu la farà studiare nelle scuole migliori, le farà frequentare l’alta società e farà di Nehellenia una contessa degna del suo nome! E per Serenity non devi preoccuparti. Lei resterà qui con te perché sarò io ad occuparmi di lei e della sua istruzione. Voglio che da grande diventi la perfetta sposa per mio figlio Diamond.» continuò sua cugina Beryl.
«Ma io…»
«Suvvia, cugina… non devi preoccuparti più di nulla! Il futuro delle tue bambine è ormai sicuro.» Si passò una ciocca fulva dietro un orecchio e accarezzò i morbidi capelli di Serenity.
«Vedrai bambina mia… tu e Diamond sarete felici.»
Affranta per la decisione presa da sua cugina, Selene strinse fra le braccia la vivace Nehellenia, posandole un bacio sulla fronte.
«Madre… lasciami andare! Zia Beryl mi ha detto che andrò a stare dalla zia Kakyuu, a Tokyo e che presto diventerò una signorina dell’alta società!»
Vanitosa e loquace, Nehellenia parve entusiasta della notizia.
«Hai visto, Serenity?! Diventerò una vera e propria contessina!» disse a sua sorella, girandole attorno.
Serenity si limitò a sorriderle, continuando a giocherellare con la sua piccola gatta nera, certa che la sua mamma avrebbe fatto ogni bene per le sue amate figlie.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kim NaNa