Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    25/01/2013    1 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Cosa?! Dissi infastidita per la sua domanda mal posta,la mia parte pervertita aveva preso il sopravvento(?).. ma prima che lui replicasse..
-Ah il progetto, casa mia.. farfugliai.
-..bene, a che ora?
-Alle 17:00?
-Perfetto. Rispose con un sorriso smagliante, per dare poi un lento bacio alla sua ragazza.
Guardandoli.. mi venne da pensare quanto mi piacerebbe dare il primo bacio.. esatto.. si ho 16 anni, e non ho mai baciato nessuno..
Scacciai il pensiero per non deprimermi.
Alla fine delle ore scolastiche, misi l’iPod nelle orecchie.. Who owns my heart- Miley Cyrus, amavo quella canzone specialmente mentre camminavo, perché mi faceva sentire come in un video musicale figo(?).
Arrivata a casa, come al solito buttai la mia cartella in un posto indefinito della stanza e lego i miei capelli in una comoda ‘coda di cavallo’. Il tempo passò veloce, erano le 16:30.. il ragazzo più bello della mia scuola stava per entrare in camera mia, che era.. era..un disastro!.
Cominciai ad andare nel panico,non dovevo guardarlo troppo negli occhi altrimenti avrei fatto la figura della scema,  per distrarmi da questo pensiero provai a rassettare un po’, ma con scarsi risultati.
Successivamente corsi in bagno per dare un’aggiustata alla mia ‘chioma’.
*Toc-toc*
Cavolo, ma è puntualissimo!. Pensai.
Provai ad essere disinvolta, aprii la porta lo salutai, e lo stesso fece lui con me.
Wow, bella casa.-disse lui dato che l’atmosfera era piuttosto gelida.
-Si, grazie..farfugliai intimidita dai suoi occhi color cielo.
-Entrammo in camera mia, che era circondata dei poster di Demi Lovato.
-Ti piace poco eh, questa? .. disse con fare ironico.
-Abbastanza. Risposi con un sorriso accennato.
-E’ forte, anche io l’ ascolto di tanto in tanto. Rispose con un gran sorriso.
-Grande, cominciamo..il..progetto? Ribattei.
-Certo. Rispose Lou.
Stemmo tutto il pomeriggio a fare una sottospecie di modellino dell’atomo, il tempo passò con una velocità quasi spaventosa..
..Ecco, credo che per oggi possa bastare, non credi?. Disse lui alzandosi dal pavimento.
..Si. Risposi io, ma mentre mi alzavo.. goffa com’ero gli caddi addosso tanto da cadere entrambi a terra, ero distesa sul suo petto, riuscivo a sentire il suo cuore battere allo stesso ritmo del mio, ci guardavamo entrambi confusi negli occhi.. ma allo stesso tempo.. stare lì era una sensazione piacevole.
Ero su di lui, praticamente paralizzata a causa di tutta la sua bellezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_