Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    25/01/2013    8 recensioni
Cosa succede se il destino ti toglie una parte fondamentale della tua vita ?
Ma soppratutto , perchè ?
Perchè doveva farlo ?
Non si era già preso abbastanza ?
Questo si chiede ogni giorno Serena .
Ma si sà , il destino a volte cambia.
Come il vento d'estate .
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

IL VISCHIO SBAGLIATO








Credevo che ci sarebbe stata tensione dopo quello che era successo.
Per mia fortuna non fu così; o almeno in parte.
Niall si sforzava di essere allegro ma non appena guardava me ed Harry nei suoi occhi si vedeva tutto il suo dolore che in quel momento diveniva anche il mio.
Comunque oltre a me, Harry e Nicole nessuno se ne era accorto.
Tutti erano distratti, ipnotizzati dalla scena più divertente che ci poteva essere.
Louis, che proprio oggi era il suo compleanno, si era travestito da Babbo Natale e urlava come un matto quando gli veniva consegnato un suo regalo.
Era uno spettacolo davvero esilerante.
Pero nemmeno lui riusciva a togliermi dalla testa i miei problemi.
Andai in cucina a controllare che tutto fosse apposto cercando di distrarmi in qualche modo.
"Tutto ok ?" mi chiese Harry preoccupato.
"Si, va tutto bene !" dissi non molto sicura.
"Non sei in grado di mentire !" disse abbracciandomi.
"Già, faccio schifo come attrice !" dissi sproffondando nel suo petto.
"Lo so che sei triste per Niall, ma non puoi rovinare questa bella serata ! Louis non te lo perdonerebbe mai !" disse ridendo.
"Che non sia mai ! Se lo facessi mi ucciderebbe !" risposi unendomi alle sue risate e guardandolo negli occhi.
Harry mi prese il viso e mi baciò con passione.
"Come mai questo bacio ?" chiesi sorridendo.
Lui con un cenno indicò il vischio che penzolava sopra di noi.
"E quindi tu per baicarmi così avresti bisogno di uno stupido vischio ?" dissi facendo l'offesa.
"Na ! Era solo un modo romantico per farlo !" disse riprendendo a baciarmi.
In quel momento dimenticai tutti i problemi che mi assillavano la mente.
Lui era la mia cura, sempre.
Poi Louis mi chiamò urlando dispertato.
Mi staccai da Harry sbuffando per poi dirigermi in soggiorno.
Seduto nel divanetto c'era Louis con le braccia incrociate e sembrava pareccchio arrabbiato.
"Che succede Louis ?" gli chiesi.
"Perchè non mi hai fatto il regalo ?" mi domandò con la vocina da bambino arrabbiato.
Scoppiai letteralmente a ridere e finì per terra a gambe all'aria.
"Che hai da ridere ?" mi chiese ancora più arrabbiato.
Mi misi a sedere e presi fiato.
"Sei proprio stupido Louis ! Ma certo che ti ho fatto il regalo !" dissi andando in camera mia a prenderlo.
Presi il scatolone con i regali dal mio armadio, lo portai in soggiorno e poi lo lasciai sotto l'albero e presi solo il regalo di Louis.
Quando vide il pacchetto, Louis si alzò in piedi e comminciò a saltellare.
"Auguri Louis !" dissi per poi porgegli il regalo.
Lui lo prese e lo scartò alla velocita della luce.
"ODDIO ! È STUPENDA ! GRAZIEEE !" disse sbandierando la felpa con stampato il suo nome e il suo adorato Kevin.
"Chi ha fame ?" chiesi ai ragazzi.
Così ci spostammo in nella sala da pranzo dove avevamo sistemato una tavolata lunghissima.
Quella sera l'appartamento era davvero affollato.
C'erano prorpio tutti.
Mangiarono tutto, fino all'ultima briciola !
Anche Niall si abbuffò.
Eppure sembrava che lo facesse per non dare a vedere che stava ancora male.
"Dai ragazzi, apriamo i regali !" dissi ridendo e prendendo i pacchetti per ogniuno di loro.
Tutti si scambiarono i regali e un brusio di voci e di risate riempì il salotto.
Sembrava che per una volta tutto stesse andando nel verso giusto, ma improvisamente mi accorsi della mancanza di Niall.
Poi vidi che la porta che dava sul balcone era socchiusa e, intuendo che fosse uscito per prendere una boccata d'aria, lo raggiunsi per assicurarmi che stesse bene.
Lo trovai seduto su quella piccola panchina che mi aveva regalato Liam appena ci conoscemmo.
Mi sedetti di fianco a lui ma Niall non si accorse della mia presenza da quanto era perso nei suoi pensieri.
"Ehi, tutto bene ?" chiesi.
Quella frase mi sembrò talmente stupida che persino lui accenno una risata sarcastica, come se avesse capito che persino io avrei riso a quella domanda, ma comunque non  rispose.
"Niall, dai, dimmi qualcosa ! Spezza questo silenzio !" lo implorai.
Aspettai per qualche minuto una sua risposta, anche un solo suono uscire dalla sua bocca, ma niente.
Allora mi alzai e gli dissi " Va bè, come vuoi ! Cia....".
Non feci neanche in tempo a finire che mi prese per il braccio, mi avvicinò a lui e mi baciò.
La mia testa in quel momento mi abbandonò e rimanemmo solo io, lui e qil freddo pungente londinese tipico di quel periodo.
Tentai con tutte le mie forze di staccarmi, di interrompere quel bacio, ma fù impossibile.
Poi, finalmente, Niall mi lasciò andare.
Rimasi perplessa, come se non sapessi spiegarmi quello che stava accadendo.
"Perchè... perchè l'hai fatto "? gli chiesi sconvolta.
"Volevo solo assicurarmi che tu avessi fatto la scelta giusta !" disse per poi lasciarmi li da sola a fissare il vuoto.
Non so quanto tempo passai fuori a ripensare a quello che successe, ma sicuramente fu tanto da far arrabbiare Nicole che appena mi trovò mi urlò di entrare ad aprire i regali.
Quando mi alzai , prima che pi trascinasse dentro con la forza, mi accorsi del vischio che penzolava mosso dal vento freddo.
Entrai in soggiorno dove l'atmosfera Natalizia sembrava aver contaggiato tutti e persino Niall rideva aprendo i suoi regali.
Però in quel momento mi sentì fuori posto, come se quello che stava succedendo in quel soggiorno, in quel momento, a me non fosse concesso.
Con una scusa mi precipitai in camera prima che le lacrime potessero uscire senza controllo.
Non sapevo far altro che piangere, non sapevo far altro che complicarmi la vita, distruggere ogni singolo momento perfetto  e incasinare le vite altrui.
In quel momento Nicole entrò nella mia camera saltellando e con il sorriso che gli illuminava il viso.
"SERE ! SERE ! SERE ! È SUCCESSA UNA COSA STU... "
In quel momento si fermò perchè si accorse di me, del mio dolore e delle lacrime che mi rigavano il viso.
"NO ! NO, NO ! NOO ! SERE , NO! N.O. ! TI PREGO DIMMI CHE NON È QUELLO CHE PENSO !" disse implorandomi.
 "Nicole io non volevo ! Ti giuro, io non volevo ! È stato lui ! Io ..".
Non riusci a finire la frase che Nicole se ne andò, ma dopo poco la vidi guardare in dietro per poi correre ad abbraciarmi.
Rimanemmo abbraccite per un pò, il tempo neccessario per sfogarmi.
" Dai scema, non importa ! Anzi, tu cosa volevi dirmi ? Sembravitanto felice !" dissi asciugandomi le lacrime.
"SERE, OH MIO DIO ! NON CI CREDERAI MAI ! ZAYN. MI. HA. BACIATA. OMFG !" disse non riuscendo a trattenersi dalla gioia.
"ODDIO, NON CI POSSO CREDERE ! CAZZO NICOLE, SONO COSI FELICE PER TE !" dissi abbracciandola.
E così rimanemmo li, in quella stanza, tutta la sera aparlare come una volta, ancora prima che tutto questo accadesse.
Eppure quella serata non era stata perfetta.
Fuori, in quel balcone, quel vischio penzolava cullato dal vento.
Il vischio sbagliato.




TO BE CONTINUED ...




 

 

   Spazio Autrice   : 



SORRYYY!!
Lo so uu è da un casino
di tempo che non aggiorno T.T
Ma non ne avevo il tempo
materiale per farlo :(
Comunque ora sono qua ;)
Ringrazio la mia migliore amica che mi ha
aiutato nella stesura del capitolo!
Ora devo lasciarvi !
Un bacione :*


SkyAngel <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned