Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Letsflyaway    26/01/2013    1 recensioni
Si avvicina alle mie labbra e quello che non doveva succedere è successo.Le sue labbra si poggiano alle mie,in quel momento sentii la scintilla,quella che ti fa venire i brividi.Avevo le farfalle nello stomaco e aria nel cervello non riuscivo a pensare a niente oltra ha quell'istante.Mi sentivo bene,al settimo cielo.Il bacio dura troppo poco,ma era meglio così.Mi volto verso il bosco e mi infilo una mano tra i capelli bagnati per farmi una coda.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notiamo che Danielle e Liam stavano parlando da soli quindi ci mettiamo ad orecchio teso (?).
Danielle:Credo che per ora dovremmo prenderci un pò di tempo per pensare..
Lui sapeva che cosa voleva dire e annuì senza replicare,si stavano prendendo una pausa eppure sembravano abbastanza rilassati,si abbracciano.Danielle ci saluta e se ne va.
Harry:Tutto ok?
Liam:Ehm..si sto abbastanza bene.Non voglio litigare o essere arrabbiato con lei perchè lo abbiamo deciso insieme
Mi squilla il telefono e vedo che mi chiama mia mamma.
M:Tesoro dove sei?
Io:A casa...
M:Non sei a casa..
Io:Come fai a saperlo?
M:Sono a casa tua..
Io:E che ci fai a casa mia?Mi controllavi?
M:Ehm....dove sei?
Io:Fuori con degli amici...
M:Tu di amici hai solo Jade.E lei è una.
Io:Mamma ho 19 fottuti anni posso uscire senza che tu mi chiami?
M:Torna presto..
Io:Ciao!
Dico seccamente riattaccandole il telefono in faccia.
Jade:Tua mamma era a casa tua per vedere dov'eri di nuovo?
Io:Si..ma lasciamo stare la mia mamma protettiva e pensiamo a divertirci.
Harry mette su della musica e cominciamo a ballare come dei deficenti,culi in fuori,mani che fermano il traffico,metti la cera e togli la cera.
Harry:Eh....STOP.
Zayn:Avevo appena iniziato a scaldarmi..
Jade:E' proprio per questo che l'ho fermato...non ti conosco bene ma da quello che ho visto i tuoi piedi si muovo senza l'uso della ragione..
Harry:Potevi risparmiarti almeno davanti a lei..è per questo che non ho una ragazza,tutta colpa vostra!
Io:Facciamo i seri per un attimo..com'è che siete qua?
Liam:Ci stiamo trasferendo in una casa da soli.
Jade:E qualcuno ha messo nelle vostre mani una casa?
Niall:Siamo responsabili e amici.Veniamo da posti diversi ed abbiamo trovato difficoltà a stare insieme quindi abbiamo pensato di trasferirci.
Louis:All'inizio ognuno di noi voleva che gli altri si trasferissero vicino a casa loro.Personalmente avevo trovato una bella casetta a Doncaster ma mi hanno detto di no.
Harry:Londra ci sembrava il posto più indicato visto che è parzialmente lontano da casa ti ognuno di noi.
Io:Bella storia...vi trasferite questa settimana?
Zayn:Abbiamo trovato una casa abbastanza vicina al centro e l'abbiamo presa al volo.
Era mezzanotte e dopo tutte quelle risate dovevo tornarmene a casa.Faccio a Jade cenno di andare e saluto gli altri con un abbraccio.
Io:Ci sentiamo,non sparite e attenti con i mobili!
Raggiungiamo l'auto,ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
Io:E tu che non volevi venire...prova a dirmi che non ti sei divertita e giuro che ti uccido.
Jade:Ok è stato divertente,ma ricorda che domani mattina abbiamo il turno di lavoro.
Dimenticavo non vi ho detto che lavoro d'estate e d'inverno in un Club di Londra.Il Barfly Club,fanno anche concerti dal vivo!Lì ci lavora la mia ex migliore amica e il mio ex ragazzo.Un giorno vi racconterò perchè per me sono ex.Arrivo a casa e mi butto a letto.La mattina dopo mi sveglio presto,mi faccio una doccia,un filo di trucco,e una bella coda alta comoda per lavorare.Metto una maglia a maniche corte grigia con delle fantasie rosa e celesti,dei pantaloncini a vita alta dove infilo la maglia,dei tacchi non molto alti blu,una pratica borsa e sono pronta per uscire.Arrivo al bar e mi faccio vedere dal capo,metto il grambiule sulla vita e mi preparo a lavorare.Cerco di dissuadere Lucas (il capo) dal fatto che Jade non era ancora arrivata.
Io:Tranquillo mi ha appena chiamata mi ha detto che tra tre minuti sarà qui..
Lucas:E' la quarta volta in questa settimana che arriva in ritardo.
Fortunatamente dopo tre minuti entra Jade pronta a lavorare,dopo qualche minuto di scusa cominciamo.
Molly:Allora perchè sei così assonnata?
Lei è la persona che odio più al mondo anche se sono una persona gentile lei la ucciderei.Molly ha baciato il mio ex ragazzo Mike non che barista di questo posto.
Io:Sono uscita con degli amici.
Molly:L'unica amica che hai è Jade.
Io:Perchè non ti fai i cavolacci tuoi?
Vado al bancone ad aspettare le ordinazioni quando mi sento mettere il braccio intorno alla spalla.
X:Non credi di aver tralasciato il fatto che lavori qui?
Quando mi volto vedo Zayn con il suo fantastico sorriso.
Io:Non mi hai chiesto se ho un lavoro.
Zayn:Ah adesso sarebbe colpa mia?
Io:Devo lavorare se non ti dispiace.
Dico ironicamente,saluto gli altri ragazzi che erano seduti ad un tavolo poi vedo Molly che si dirige verso di loro.La precedo per non provocare shock permanenti hai ragazzi.
Io:Molly ci penso io..
Molly:Avevamo detto che i ragazzi carini vanno a me.
Io:Si tutti tranne loro perchè sono amici miei e non voglio che li scandalizzi.Che vi porto?
Harry:Un frullato alla banana..
Louis:Porcellino..io alla carota.
Io:Non facciamo frullati alla carota..
Louis:Allora un caffè.
Zayn:Io un cappuccino.
Liam:Frappè alla se dico banana promettimi di stare zitto.
Dice guardando Lou..
Harry:Con il frullato mi porti anche Jade?
Io:Certo..
Niall:Un Mocaccino..
Io:Arrivano subito..
Do gli ordini a Mike e vado a cercare Jade.
Io:Jade c'è Harry fuori che ti cerca.
Corre verso di loro con il sorriso più bello che avesse.Porto gli ordini hai ragazzi e mi sento seguita da Zayn.
Io:Zayn devo lavorare..
Zayn:Ti volevo chiedere se vuoi uscire con me domani sera per una cenetta..che ne pensi?
Io:E' un appuntamento?
Zayn:Dipende dalla tua risposta..
Io:Si!
Zayn:E' un appuntamento.Ti vengo a prendere domani sera allora..
Io:Ok.
Sembravo calma e tranquilla ma dentro scoppiavo dalla gioia.Jade ed io finiamo il turno di lavoro e ci troviamo a casa mia.Ci sediamo sul divano a guardare un film romantico per mia scelta.
Io:Allora ti piace Harry...
Jade:E' la prima volta che mi succede,mi sento strana ogni volta che gli sto vicino..sarò malata?
Io:Non è una malattia è l'amore.
Jade:Non mi sono innamorata in 18 anni di vita e credi che sia successo ora?Pff.
Io:C'è sempre una prima volta.
Jade:Mi ha chiesto di uscire.
Io:Wow..e gli hai detto di si?
Jade:Certo!
Io:Esco anche io,con Zayn.
Jade:Stai attenta tu,a te scocca la scintilla in mezzo secondo.
Io:E' che con lui è così facile parlare,sento che potrei stare ore e ore a parlare anche delle cose più stupide con lui.E' difficile trovare ragazzi come Zayn,Liam,Harry,Niall e Louis.Loro sono speciali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letsflyaway