Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    26/01/2013    6 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 11:

“Sono ancora bagnata fradicia, ti odio”dissi seccata aprendo la porta di casa
“Ah, si? Non mi odiavi mentre noi… nell’acqua… ci..”disse lui, ma lo interruppi zittendolo.
“Clare, ho fame”disse lui, facendomi scappare una risata
“Di già? Hai voglia di cucinare?” gli chiesi, per ricevere un secco“No” come risposta.
“Neanche io” aggiunsi
“Pizza d’asporto?”mi chiese e io gli risposi “Mi hai letto nel pensiero riccio!” facendo scappare un sorriso ad entrambi.
La pizza arrivò poco dopo, così io e Harry ci sedemmo sul divano a mangiare. Ci divertivamo molto e ridevamo per delle sciocchezze. Harry non era solo il mio ragazzo, era anche mio amico. Con lui mi sentivo a mio agio, era diverso.
“Clare, sei sporca di pomodoro…” disse lui all’improvviso
“Oddio, dove?” chiesi ad Harry, che mi rispose“Qui” per poi baciarmi.
Ma non era uno dei soliti baci casti che ci davamo sempre, era uno di quelli pieni di passione. Improvvisamente mi ritrovavo sotto di lui, mentre mi lasciava baci umidi su tutto il corpo. Ci alzammo e ci dirigemmo in camera da letto. Non era del semplice sesso, no. Per me era amore. Si, amore. Finalmente non eravamo più Clare e Harry, eravamo una cosa sola. Sentivo che ero completa, di aver trovato la persona con cui avrei passato il resto dei miei giorni. Era lui, era Harry.

**

“Buongiorno amore” disse Harry, mentre mi accarezzava la guancia
“Buongiorno” gli risposi stiracchiandomi, toccando i suoi capelli ricci.
“E’ stato bellissimo ieri sera Clare, io…” disse lui, ma lo interruppi “Anche per me” gli dissi sorridendo, scoccandogli un bacio sulla guancia.
“Oggi non faremo colazione con i miei pancake purtroppo”disse lui alzandosi dal letto
“Perché?” chiesi io con aria interrogativa
“Perché si fa colazione in spiaggia!” disse lui sorridendomi, mettendosi la maglia
“Tu mi conosci troppo bene!”dissi io, infilandomi i pantaloncini.
Gli andai incontro per un abbraccio; lui mi sorrise per poi stringermi tra le sue braccia. Non so’ spiegare neanche io il perché, volevo solo abbracciarlo. Poi mano nella mano uscimmo di casa e ci fermammo al bar per prendere due caffè e due brioche. Poi ci dirigemmo verso la spiaggia. Fare colazione lì era bellissimo: l’odore del mare mischiato a quello del caffè, la sabbia tra le dita, il rumore delle onde che si infrangevano e il sole che scottava. Era il paradiso, soprattutto per una come me che amava la tranquillità.
Ad un certo punto sentii qualcosa, anzi qualcuno abbaiare alle mie spalle.
Io ed Harry ci girammo vedendo lo stesso cane dell’altra volta.

“Ancora tu?” dissi rivolgendomi al cane, accarezzandolo.
Anche Harry ci provò ma il cane abbaiò, facendolo spaventare. Questa scena mi fece scappare una piccola risata. Per tutto il tragitto il cane ci inseguì.

“Harry, come lo chiamiamo?” gli chiesi sorridendo
“Mhh, ti piace il nome Lucky?” disse lui. Io annuii soddisfatta. Ecco, ora il cane aveva un nome: Lucky. Significa 'fortunato'. Era davvero carino, lo adoravo.
Passammo quella mattinata camminando lungo la riva, giocando con il cane e parlando interrottamente. 
Come faceva un ragazzo a capirmi così bene?
    


 

OCCHI A ME(?)
spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
scusate se ci sono errori grammaticali ma non ho riletto.
molti di quelli che trovate sono di distrazione lol.
la scena pervy(?) è un po' spinta e non descritta interamente,
ma solo perchè non sono 'brava' in quelle cose lol.
comunque conto su una vostra recensione,
ringrazio ancora chi segue la storia. :**
un bacio,
Chiara

 
 

    
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia