Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadskebab    26/01/2013    15 recensioni
“E se provassimo a separarli?”
Separarli? “In che senso?”
“Possiamo farli dividere. Così Olivia si metterà con me, e Harry con te.”
“…Zayn, io…”
“Viola, pensaci.”
“Non lo so…”
“Pensa che potrai realizzare le tue fantasie erotiche con Harry. Pensa che sarà tutto tuo.”
Appena sentii le parole ‘erotiche’ e ‘Harry’ si accese una lampadina sopra alla mia testa.
Davvero sarebbe successo? Dopo 15 anni, sarebbe davvero stato mio?
Dopo aver spento la lampadina, guardai Zayn: “Ci sto.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



















IT WAS A MISTAKE. 







 


 

‘Perché avevo voglia di rifarlo?’ Questa domanda continuava a fracassarmi i timpani e le ovaie.
Mi sedetti sul divano appoggiando il mento sulla mano destra, ma una voce interruppe i miei pensieri: “Ehi bellezza.”
Mi girai lentamente e vidi Harry  in boxer che mi guardava con uno sguardo talmente provocante, che anche un coniglio si sarebbe sverginato sul colpo. Giuro che per un momento mi era sembrato di aver sentito le ovaie che intonavano ‘Die young’ di Kesha.
Dio, avevo completamente scordato Harry. E adesso?
Mi passai una mano fra i capelli sospirando, e Harry si sedette accanto a me poggiando una mano sulla mia schiena: “Ehi, che succede?”
“Harry, io…”
“Non sei pronta?”
“No, è che…”
“Hai le tue cose?”
“No, ma…”
“Non sono abbastanza attraente?”
Colpo al cuore.
“Oh porca puttana Harry no, assolutamente no. Tutto ma non questo. Già quando sei vestito mi verrebbe voglia di saltarti addosso ripetendoti ‘castigami babe’ con tanto di frusta, manette pelose e ovviamente anche il trench. Figuriamoci così. Le mie ovaie in questo momento sono nel bel mezzo di una gara di ballo: lento, tango e poi samba. E ti direi volentieri di scoprire chi vincerà. Tu, anche con addosso un sacco dell’immondizia e una cagata di piccione in testa, saresti capace di tirar fuori il lato troione pure alla più suora delle suore, Harry.”
Mi incitò a continuare, senza nascondere un sorrisino compiaciuto.
“Ecco vedi…ho desiderato che fossi tu a insegnarmi la parte pratica di educazione sessuale da quando ero ancora nelle palle di mio padre. Ma proprio adesso che sono riuscita ad averti…sei un ragazzo fantastico Harry, sei figo, sei bello, sei fotomodello, simpatico, dolce, romantico, originale, e direi anche molto scopabile, e scommetto le palle di frate Malik che a letto sei una bomba, chissà il tuo…”
“Frena frena frena. Frate Malik?”
Frate Malik? Ma che minchia capisce sto qua? Ho detto frate Giulio.
Frate Malik, tsk.
“Io ho detto frate Giulio.”
“No, tu hai detto frate Malik.”
Frate Malik? Ma veramente? Perché ho detto Malik? Se davvero l’ho detto significa che stavo pensando a Malik. Cioè Jawaad. E cioè Zayn.
Non bene.
Porca puttana eva troia ladra schifosa cazzo culo minchia.
“Tutto bene?”
Minchia culo cazzo schifosa ladra troia eva puttana porca.
“Viola?”
Cazzo ladra troia minchia puttana eva porco culo.
“Viola!”
La voce di Harry mi risvegliò, che disse sospirando: “Sei innamorata di Zayn?”
Innamorata di Zayn.
Insomma, quando vuole è simpatico. Quando vuole. Ed è anche figo. Anzi no, Zayn non è figo. Zayn è bello. E’ davvero bello.
E i suoi occhi. Dio, i suoi occhi. Color nocciola, semplici. Ma così ipnotizzanti. Ogni volta che li guardo mi ci perdo. Starei ore a fissarli.
Il suo sorriso. Quando lo vedo sento come una fitta allo stomaco. Improvvisamente il mondo intorno a me non ha più senso.
La sua voce. Oltre a rischiare di farti rimanere incinta di 5 gemelli e decidere quando farti venire le mestruazioni, è così dannatamente bella. E’ così roca, ma allo stesso tempo dolce.
Le sue labbra….così morbide, dio. E poi il suo…
“Viola.”
“Harry.”
“Rispondi alla mia domanda.”
“Uhm…domanda, domanda…che domanda?”
In realtà sapevo benissimo ciò di cui stava parlando, ma cercai di cambiare discorso.
“Ti sei innamorat…”
“Dio, fa proprio freddo eh? Ma quanti gradi ci sono qui? Porco giuda. Bisogna accendere assolutamente il riscaldamento. Santo dio ho le ovaie che giocano a palle di neve.”
Mi sentii trattenere per un braccio: “Per favore.”
Gioia mia, te lo direi volentieri se solo lo sapessi.
“Non lo so.”
Sorrise teneramente: “Viola, ho visto come vi guardate. Ho notato il modo in cui ride alle tue battute e tu alle sue. Forse tu non l’hai ancora capito oppure sei troppo orgogliosa per ammetterlo, ma siete fatti l’uno per l’altra.”
Com’è profondo questo ragazzo. E non mi dispiacerebbe dare un’occhiatina…
Ok, la smetto.
“Tu credi?”
“Io non credo, io lo so. Ricorda che le parole possono mentire, ma gli occhi no.”
Per un momento avrei voluto prendere a sprangate i miei occhi perché ogni volta che mi guardavo allo specchio non riuscivo mai a leggere un cazzo. Insomma, perché Harry ci riusciva e io no? Occhi figli di puttana. Però se li avessi danneggiati non avrei più potuto vedere Zayn. I suoi occhi, la sua voce…un momento no, la voce non si vede, si sente, che cretina. Il suo sorriso, il suo…
Perché mi stavo deprimendo al fatto che non potrei più rivedere Zayn?
Avanti, non posso essere innamorata di lui. Porco cazzo, ci odiamo da 17 anni.
Il nostro destino è quello di litigare. L’hanno predetto i maya. Va bene che avevano predetto anche la fine del mondo, che poi non è successo un cazzo, però…cazzo minchia.
“Viola fossi in te farei qualche controllo, dal due al tre ti incanti senza motivo.”
“Stavo pensando a ciò che mi hai detto.”
“Uhm. E che cosa ne pensi?”
“Forse hai ragione.”
Subito dopo sentii bussare alla porta.
“Vado io.” Dopo avermi sorriso, Harry corse ad aprire la porta.
“Zayn?”
Zayn?!
“…Oh, ehi Harry.”
Corsi verso la porta a mo’di elefante che deve andare in ospedale per partorire: “Ciao.” Dissi sorridendo leggermente vedendolo.
“Ehi.” Ricambiò il sorriso.
“Che ci fai qui?”
“Ehm ero…ero venuto a dirti che…ecco…ha chiamato tua madre, si. Dice che non rispondi al telefono, così ha chiamato me e…sono passato per dirtelo, ecco, si.”
Si grattò la testa imbarazzato: “Ehm…ok, ora levo il disturbo.”
E adesso? Che cazzo dovevo fare? Insomma, lui era venuto lì per me.
Che situazione di merda.
Dopo essermi scambiata un cenno con Harry, uscii dalla stanza chiudendo la porta: “Zayn!” Lo chiamai sussurrando.
L’interpellato si bloccò e si girò verso di me: “Zayn…ecco, io non credevo che…”
“Ssst, non fa niente.” mi interruppe.
Mi avvicinai a lui: “Dimmi che è successo prima.”
“Niente, Viola.”
“…Niente? Ma noi…”
“Niente.” Ribadì deciso, interrompendomi.
“Ci siamo fatti in quattro per arrivare a questo punto. Non possiamo buttare via tutto per un semplice errore, dobbiamo…”
Cosa? Avevo sentito bene? “Un semplice errore?”
Annuì sospirando.
Per lui quel bacio era stato un errore? Cioè, fatemi capire. Prima mi bacia e poi mi viene a dire che è stato uno sbaglio. Che gran coglione. Anzi no, sono io la cogliona. Come ho fatto a pensare anche solo per un nano secondo che Zayn sarebbe potuto essere il ragazzo perfetto per me? Illusa di merda.
Ghignai: “Un semplice errore.”
“Si, è stato un errore. E’ giusto che tu stia con Harry, e che io stia con Olivia.”
“Ma certo Zayn, hai ragione.”
“Certo che ho ragione.”
“Tu…tu non capisci. Insomma, mi hai baciata, e ora mi vieni a dire che è stato un errore. Ti rendi conto?”
“Buonanotte, Viola.”
Dopo avermi guardata un’ultima volta, si allontanò di nuovo nel corridoio. E mi convinsi che quella fu la volta definitiva.
 
 
 
 
 
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH SECSI KEBBY.
Ma avete visto kebby in Giappone? Si stava cagando addosso HAHAHAHAHAH
Quelli si che sono veri e propri attacchi terroristici, oh.
Il mio kebby.
Allora, volevo innanzitutto ringraziarvi per tutte le recensioni che mi avete lasciato. Grazie mille asdsa
Tornando al capitolo, state tranquille perché, come già immaginate, sti due deficienti si rimetteranno insieme immediatamente.
Ah, l’amour.
Che cosa dolce, vero? Nah, fa cagare invece.
Maronn.
Ehm…questo è il penultimo o terzultimo capitolo. Non lo so perché non ho ancora deciso se farò l’epilogo lol
Ma molto probabilmente si. Dopo questi due capitoli seri ho voglia di scrivere tante stronzate.
Comunque, spero vi piaccia il capitolo. Alla prossima.
Sciau bele sdfs
- Il kebab di jawaad.

 


 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadskebab