Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Side    27/01/2013    3 recensioni
Vedi papā? Tua figlia non č pazza come dicono tutti e come tu stesso pensi! Magari posso soffocarti piano piano, oppure meglio ancora sarebbe strapparti uno ad uno gli organi... partendo dal torace, sai. Un taglio dall'ombelico e su, fino alla trachea. Via il fegato; via le costole, una ad una; via i polmoni, il diaframma, lo sterno. Fino al cuore. E chissā come ti troveranno le tue badanti? Ahah, sono proprio curiosa!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Luglio 1997
 
Caro diario,
oggi Draven mi ha voluto tatuare con ago e inchiostro un teschio. Ha detto che mi avrebbe portato fortuna, e io gli credo. Quando ieri gli ho parlato di mio padre, mi ha convinto a fare una cosa... quello che anche lui voleva fare a suo padre. Ucciderlo. Quindi stasera, verso mezzanotte gli do una coltellata nella sua camera, mentre dorme. Sai che bello vedere gli schizzi di sangue nella stanza? E poter finalmente dire “Vedi papā? Tua figlia non č pazza come dicono tutti e come tu stesso pensi!” Anzi, credo che prima lo farō soffrire... magari posso soffocarlo piano piano, oppure meglio ancora sarebbe strappargli uno ad uno gli organi... partendo dal torace, sai. Un taglio dall'ombelico e su, fino alla trachea. Via il fegato; via le costole, una ad una; via i polmoni, il diaframma, lo sterno. Fino al cuore. E chissā come lo troveranno le sue badanti? Ahah, sono proprio curiosa! Perō credo che dovrei scappare una volta ucciso, altrimenti potrebbero prendermi. Ma no, in fondo, chi potrebbe sospettare della figlia. Rimango, anche perchč c'č Draven qui con me.
 

 
26 Luglio 1997
 
Caro diario,
ieri sera, come ti avevo promesso, ho ucciso papā. Di notte sono entrata nella sua stanza e PAM! L'ho colpito al ventre. L'ho squartato da cima a fondo, come si fa con le galline quando prima le spelli, poi le apri, staccando cosce, collo e zampe. Come ci divertivamo io e Draven a strappare i suoi organi! Sė, perchč con me c'era Draven. Innanzitutto ha premuto forte forte sulla gola di papā, che tossiva disperato. Poi gli ha conficcato le dita negli occhi... sai, faceva ridere il viso terrorizzato di papā senza gli occhi! Come quei pupazzetti di gomma che se li premi escono gli occhi. Uguale.
Poi, quando finalmente babbo ha fatto il suo ultimo respiro, abbiamo portato il cadavere gių al lago. E poi, chissā dove l'ha portato l'acqua! Per fortuna era notte, cosė non ci ha visti nessuno. Comunque avresti dovuto vedere me e Draven sporchi di sangue dalla testa ai piedi. E lui si č messo a leccarmi. E io l'ho leccato a mia volta. Che buon sapore il sangue! E' cosė dolce... sembra miele.
Con Draven mi diverto tantissimo. Sembra l'uomo adatto a me, con i miei stessi interessi, con le mie stesse passioni. E facciamo anche le stesse identiche cose.
Prima o poi ci metteremo insieme, puoi starne certo.

 

27 Luglio 1997
 
Caro diario,
finalmente Draven mi ha chiesto di metterci insieme. Mi ha fatto persino una dichiarazione d'amore... ha incollato dita di papā che aveva strappato dal corpo prima di gettarlo in acqua, a mo' di pugno e poi ci ha conficcato una rosa. Un pensiero troppo dolce! Poi, ci siamo baciati.
In cittā tutti si sono chiesti che dine abbia fatto mio padre e adesso mi rivolgono tutti la parola per chiedermi di lui. Bastardi infami. Prima mi prendevate in giro e adesso, siccome vi fa comodo, mi parlate? Vigliacchi. Voi siete matti, non io!
Oggi pomeriggio sono stata a casa di Draven. Se l'č costruita tutta da solo nel bosco qua dietro casa mia, con tanto di finestre e porta d'ingresso. Peccato che non č di mattoni, ma č fatta di legno. Tipo una capanna.
Abbiamo fatto sesso. Ed č stato fantastico! Lui mi mordeva il collo, fino a staccarmi la pelle. Che solletico piacevole! Ed io gli graffiavo la schiena con le mie ughie affilate, come mi ha chiesto lui. Urlavamo di piacere, non di dolore.
Stiamo proprio bene insieme!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Side