Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiStyles_1D    27/01/2013    1 recensioni
Ciao, sono Camilla vivo a Londra con mio fratello Niall, mia sorella Grace e mia madre Maura. I miei si sono separati e mio padre ha una nuova famiglia. Ho tre migliori amich:Eleonor,Perrie e Laura. Due migliori amici:Louis e Zayn. Un amico quasi fratello:Liam. Siamo un gruppo un po' stravagante e pieno di sorprese, faremo molte conoscenze e ci divertiremo molto. Aah quasi dimenticavo ho una cotta per Harry Styles, migliore amico di mio fratello... il nostro rapporto sarà interessante,ci saranno scene di sesso, ma niente di particolarmente spinto, seguite la mia storia e vi assicuro che non vi deluderò!Promesso :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..le ore passarono velocemente!
All'uscita ci ritrovammo tutti al bar difronte alla scuola per poterci organizzare per il pranzo..non avevo intenzione di cucinare io, o almeno non tutto! 'Io direi di andare da Nando's' disse mio fratello con la bava alla bocca,
 'Niall asciugati l'acquolina, e chiudi la bocca' dissi io sfottendo mio fratello
'Perché no?!? Mi sembra una buona idea!no?' Disse El cercando l'approvazione nell'occhi di Louis che di tutta risposta la baciò stringendola in un forte abbraccio
'Piccioncini queste cose a casa semmaixD' disse Zayn un po' invidioso.
El fece per staccarsi dopo questa frase, non voleva mettere a disagio nessuno, ma Louis la fermò e cominciò a baciarlo con più foga, El lo spostò e gli diede una pacca di disappunto.
'L'idea mi sembra buona, Nando's non ci delude mai' disse con la sua voce meravigliosa Harry
'Allora andiamo no?' Dissi io accecata dalla fame
'Ragazzi con noi può venire Aurora? È nuova non conosce nessuno ancora!?!' Disse Liam
'Certo' gridammo in coro
/~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~/
Da Nando's:

'Ottimo, Sublime direi' disse Niall con la bocca ancora piena
'Niall, come sei maleducato' ribatto io
'Aurora raccontaci un po' di te' disse Louis
'Beh vengo da Lecce un paesino della Puglia, in Italia! Mio padre e un'imprenditore e mia madre è la sua segretaria, ho un fratello più piccolo di tre anni e..non saprei che dirvi altro' disse Aurora tutto d'un fiato
'Perché vi siete trasferiti a Londra?' Chiese curiosamente Perrie
'Come ho già detto mio padre è imprenditore e gli hanno offerto un lavoro qui, e sapendo che qui ci sono delle buone cure per la malattia di mio fratello, e anche perché è il mio sogno poter venire qui..beh allora ha accettato' disse Aurora un po' titubante alla fine
'Che malattia ha tuo fratello?'chiese Laura impulsivamente
'Ehmm..il cancro..da otto anni che combatte ma nessun dottore e riuscito a guarirlo' disse, un lacrima rigò il suo viso perfetto, bagnando le sue guance rosee ormai rosse per l'imbarazzo, i suoi occhini marroni si riempirono di lacrime che piano piano scendevano sempre più spesso. Istintivamente Liam che era accanto a lei l'abbracciò, sussurrandolo di calmarsi e che tutto sarebbe passato.
Io guardai malissimo Laura , che ormai rossa per la situazione che aveva creato sobillò un 'scusa Aurora' che però non fu sentito da molti.
'Liam perché non la accompagni a casa, adesso no?' Disse El dispiaciuta.
'Si adesso c'è la porto' disse Liam aiutando Aurora ad alzarsi e facendo un cenno di 'Ciao' con la mano, tirò su con il naso e andò via mano nella mano con Liam.
'Ma che cazzo di domande fai?' Sgrido Laura.
'Io..n-non s-sapevo...ecco...non v-v-volevo farla piang..' Non fece in tempo a finire la frase che scoppiò in un pianto inaspettato. El la abbracciò dicendole di non perndersela tanto, e che avevo esagerato. Beh si insomma avevo esagerato ma lei non dovrebbe fare certe domande del cazzo! U.u
'Vuoi che andiamo a casa?' Chiese Niall sperando in un si. Subito il viso di Laura si illuminò.
'Ooh Niall non ti preoccupare la accompagniamo io e Louis'disse El. Le tirai un calcio facendole capire che doveva stare zitta. Così anche Niall e Laura se ne andarono. El e Louis andarono a fare un passeggiata sul lungo mare, fuori Londra per passare il tempo insieme, come se ne passano già poco!
Eravamo rimasti io, Perrie, Zayn e Harry.
'Che vogliamo fare?' Proposi io pensando di ricevere grandi proposte.
'Ho sonno!'sbottò Zayn
'Wow interessanteee! Ok prossima proposta?' Replico io.
'Sono stanchissima' sbadigliò Perrie. Ci fu uno sguardi di intesa fra quei due..mi nascondevano qualcosa.
'Bhe io accompagno Perrie e poi vado a casa a dormire, mi dispiace ragazzi ma sono stanco, ieri alla KEBABBERIA ho lavorati fino a tardi' disse Zayn prendendo lo zaino di Perrie e allontanandosi con lei accanto.
'No PROBLEM ' disse ridendo Harry. Quanto cazzo minchia e bello??!!:Q________!!
'Beh vuoi accompagnarmi pure tu a casa?' Dissi sarcastica..
'Oppure potremmo divertirci solo noi due' disse con un sorriso malizioso.
'Styles mi fai preoccupare ahahah' dissi tra l'eccitazione e la vergogna.
'Vieni con me ti porto in un posto' mi disse trascinandomi.
'Dove?!?!'dissi più volte durante il tragitto ma senza nessuna risposta. Mi sorrideva senza rispondere. Guidava dritto, ogni tanto mi guardava.Cazzo quanto era bello, anzi sexy, oh si molto sexy. Dopo forse mezz'oretta buona arrivammo davanti ad una spiaggia. Dove non c'era nessuno, non sapevo dell'esistenza di questo posto. C'era una grotta incavata nella roccia e una striscia di spiaggia molto stretta, l'acqua era bassa, era tutto molto romantico anche se erano le quattro del pomeriggio.
Cazzo le quattro Niall mi starà aspettando. Prendo il cellulare per inviare un messaggio a mio fratello

Niall io sono con Harry stiamo facendo una passeggiata, ci vediamo a stasera, non ti preoccupare non tardo xx Cami

'A che stai mandando il messaggio?' Mi chiese Harry.
'A mio fratello sicuramente sarà in pensiero per me' gli dissi guadandolo negli occhi
'Beh digli che tarderai un po' perché voglio farti vedere un cosa' disse con un filo di voce.
'Ok ma tu mi fai preoccupare' dissi scherzosa. Mi portò giù sotto la spiaggia. Mi fece entrare nella grotta. Wow era bellissimo, tutto!
'Wow Harry e meraviglioso!! Non sono mai venuta qui' dissi meravigliata.
'Nessuno ci è mai venuto qui, solo io so dell'esistenza di questo posto'
'Cosa e perché mi ci hai portata?'
'Perché è un posto speciale che ho scoperto quando ero piccolo, avevo promesso che ci avrei portato la ragazza dei miei sogni, quella che mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, quella giusta' Disse un po' imbarazzato, ancora non ci credevo mi aveva portata li? La ragazza giusta dei suoi sogni!!?!? Farfalle?? Odio sicuramente o è un sogno o mi sta prendendo in giro. Non si può riferire a me! Figurati! 'Ehm ecco io non sto capen...' Non feci in tempo a finire la frase che mi prese per i fianchi e mi baciò. Fu un bacio intenso, casto, ma pieno di passione! Era quello che volevamo tutti e due. Adesso. In quel momento. Ci staccammo sorridenti, eravamo felici.
'Era da un po' che lo volevo fare' mi disse ridendo.
'Era da un BEL po' che lo stavo aspettando' dissi ridendo.
'Sono due anni che ti volevo mia' mi sussurra lasciandomi dolci baci sul collo. Io mi stavo per sciogliere.
'Ti va di stenderci un po' sulla sabbia a parlare?' Mi disse con tono malizioso.
'Certo ma solo parlare' dissi ridendo.
Ci stendemmo e parlammo, parlammo, parlammo così tanto che ormai non avevamo più parole e iniziammo a baciarci! Sempre meno castamente. Si era creata un'atmosfera bellissima quando.. Mi squilla il telefono! A malincuore ci stacchiamo..
'Pronto' era Niall che mi chiedeva quando sarei tornata erano già le otto e venti e che ma la mamma era in pensiero.
'Si si ora torniamo'
'Stai ancora con Harry?'
'Si ora mi riaccompagna, ciao' Chiusi e mi girai per guardare Harry, che con gli occhi da cucciolo mi disse 'Devi andare?'
'Si mi riaccompagni tu?'
'Certo andiamo' gli schioccai un bacio veloce e salimmo in macchina tutto il tragitto lo passammo con ma radio a palla e a cantare a squarcia gola. Mi trovavo bene con lui. Mi dispiaceva che quella giornata si fosse rovinata così.. Arrivati a casa, parcheggiò la macchina difronte al cancelletto di casa mia. Mi avvicinai per dargli un bacio, ma lui mi prese il viso fra le mani e mi baciò con tutta la passione che provava in quel momento. Gli sorrisi mentre ancora ci baciavamo..
'Questo ora vuol dire che sono la tua ragazza?' Gli chiedi timida con la paura che la risposta a questa domanda fosse no!
'E me lo chiedi a me? Sono io che ti devi chiedere il permesso di potermi onorare di un suo si?!?' Mi disse dolcemente.
'Ovvio che è si!' Gli disse più che sorridente.
'Ci vediamo domani a scuola, allora' mi disse.
'S-si' gli risposi. Scesi dalla macchina. Entrai in casa sorridente. Niall lo notò e mi guardo storta. Salutai mia madre e corsi subito in camera mia. Volevo prepararmi per domani, ma soprattutto farmi una doccia volevo apparire al meglio per lui domani. Mi feci la doccia mi. Asciugai i capelli. Mi misi il pigiama e scorsi giù a dare la buonanotte a mia madre a mio fratello.
'Notte Smamu' e così che la chiamo fin da quando sono piccola.
'Notte tesoro' mi disse dandomi un bacino sulla fronte.
'Dove Niall?' Le chiesi.
'E uscito con Laura, la tua amica' mi disse tranquillamente.
'Cosa??!!?!!?!!!?!' Dissi quasi urlando.
'Si qual'e il problema?'
'Nessuno e solo che Laura non mi ha detto niente... Vabbe saranno fatti loro! Notte' salii in camera mia mi stasi sul letto e mi misi ad ascoltare musica fino a quando non mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D