Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: percysword    27/01/2013    7 recensioni
Un enorme quadro ritraeva il viso di una bellissima ragazza, i capelli scuri le ricadevano dolcemente sulla spalla e circondavano la pelle chiara. Il naso era semplicemente perfetto, circondato da un poco di rossore, e gli occhi erano neri come la pece.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

a Olga,

perché anche se oggi abbiamo fallito la nostra missione, 

siamo comunque delle ottime stalker.

 

 

 

Capitolo 10

 

Cos'è uno scambio di sguardi? Occhi che si cercano, si rincorrono, si incontrano, si fissano. "Gli occhi sono lo specchio dell'anima" si dice, ed è vero perché quando gli occhi convergono mostrano all'altro la verità, i sentimenti. le paure. Quindi cos'è uno scambio di sguardi se non la rivelazione delle proprie emozioni?

Cos'è un sorriso? Labbra inarcate sul volto, occhi sottili. In un attimo tutto è reso più belo da un sorriso, perché dopo uno sguardo il sorriso sta per "si, hai capito". Magari arrossisci ed abbassi gli occhi, ma la felicità non se ne va via dal tuo volto perché un sorriso è la felicità.

Cos'è un bacio se non un modo di dire? Perché non è una semplice unione di labbra, no quella non può essere definita bacio. Un bacio è un turbine d'emozioni che ti colpisce in pieno petto fino a che si odono soltanto sospiri. Uno scambio di sguardi, alla fine di quell'azione, fa riprendere le emozioni che si susseguono una dopo l'altra e rifiniscono in un altro bacio, poi un'altro e un'altro ancora. Uno, due, tre, cinque, dieci, cento, mille baci, uno dopo l'altro senza mai fermarsi, senza mai cercare di fermare la bellezza di quegli infiniti attimi insieme.

Liam e Lydia si resero conto che era da tanto, troppo tempo che aspettavano quel momento e lo dimostrarono con quel bacio. Quel momento che sembrò non finire mai.

Il vento e le nuvole in lontananza preannunciavano tempesta, ma per quei ragazzi il mondo esterno non esisteva, c'erano solo loro e il tempo sembrava essersi fermato.

 

-É straordinario- disse Harry stupito.

-Già… É come aver vissuto quegli attimi- rispose Lydia.

-É raccontata tutta la loro storia… Ma non menziona il quadro, forse non è esistito ed è solo parte della leggenda. -disse Liam

-Sentite, quel quadro esiste, l'ho visto.- Harry tolse il diario di mano a Liam e lo rilesse velocemente pagina per pagina mentre gli altri si alzarono da terra per sgranchirsi le gambe.

-Io ti credo Harry- disse dolcemente Charlie.

-Grazie- le sorrise riconoscente e continuò a sfogliare il libro, sebbene le pagine scritte fossero finite e le osservava attentamente per assicurarsi che fossero veramente bianche e non scritte con un inchiostro simpatico. Non perdeva la speranza, pur essendo quasi alla fine.

Notò una cosa, sfuggita alla vista ma non al tatto: l'ultima pagina era pù spessa delle altre.

-Liam, hai un trincetto?-

-Credo di averne uno… Ma cosa vuoi farci?-

-Lo vedrai…-

Il ragazzo camminò velocemente tra gli scaffali della biblioteca fino a raggiungere la scrivania ed aprirne il cassetto, sperando di trovare un trincetto. Per sua fortuna era lì, quindi percorse di nuovo i suoi passi e lo porse ad Harry.

Tutti osservavano curiosi il riccio mentre premeva la lama nella rilegatura e la scorreva lentamente verso di sé percorrendo l'ultima pagina di diario che rivelò una pagina scritta fitta, quasi illeggibile, a tratti alcuni sbaffi d'inchiostro.

Posò il trincetto a terra ed iniziò a leggere.

 

É stato difficile far parlare il signor Crimble, il maggiordomo. Diceva che se avesse detto tutto sarebbe morto perché era stato maledetto da una vecchia strega. All'inizio ero scettico, ma dopo il suo racconto e il suo sguardo spaventato, ho avuto paura che avesse ragione. E la aveva. Stamattina l'ho trovato morto, ma non posso saperne la causa poiché il medico non riesce a identificarla, forse perché la causa non è naturale. Mentre scrivo queste righe sentii che la morte sta prendendo il mio possesso, un dolore lancinante mi colpisce ogni volta che scrivo una parola, ma devo farlo, devo dire a tutti la verità sperando che qualcuno la trovi.

Mia madre, la donna che mi ha dato la vita, mi ha cresciuto, mi ha aiutato in tutta la mia vita, ha distrutto ciò che lei stessa ha creato: suo figlio. Ha preso Amelia, l'amore della mia vita, la donna che ho amato e che amerò per sempre, ha preso la sua anima e l'ha intrappolata in un dipinto, poi ha fatto dimenticare a tutti della sua esistenza ad eccezione del maggiordomo a quanto pare. Quando gli dissi se si ricordasse di Amelia mi disse di no, mi mentì. Me ne accorsi soltanto quando lo sorpresi a prendere il diario e cercare di darlo a mia madre qualche tempo fa. L'ho uccisa, mia madre, che il Signore mi perdoni. Ma non poteva fermarmi dal ricordare la mia vita, perché lei, Amelia, era la mia vita. Non l'ho fatta soffrire e non l'ho uccisa di persona, ma le mie mani sono comunque sporche del suo sangue. Che il diavolo mi accolga negli inferi, merito la sofferenza per quello che ho fatto ma la meritano pure loro che mi hanno fatto distrutto la vita.

L'assassinio può essere capito da chiunque abbia letto la mia storia in queste pagine, dove ho messo tutto l'amore che provavo per lei e il dolore, in questo momento, per raccontare a tutti che cosa le ha fatto.

I suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra carnose. La forte voglia di averla tra le braccia e farla mia. Baciarla, sussurrarle che la amo e lo farò per sempre. 

Prima che Crimble mi abbandonasse per paura si è lasciato scappare che c'è un modo per salvarla, per rompere la maledizione, per liberarla da quella vita e riprenderla da dove l'aveva lasciata. La amo, perciò mi importa che sia felice con o senza di me. Spero che incontri qualcuno che l'ha amata come ho fatto io e spero che le leggerà questo diario.

Adesso, in procinto di morte, prego chiunque stia leggendo di prendere il quadro e…

 

-E…?- chiese Zayn

-Una macchia d'inchiostro- disse in un sospiro Harry

-Prendiamo il quadro e una macchia d'inchiostro?-

-NO! Una macchia d'inchiostro mi impedisce di vedere!-

Mentre tutti entravano nel panico, l'unica che ancora non aveva perso la pazienza era Lydia.

-É morto. Voleva salvarla ed è morto. La amava. É morto per lei- scoppiò a piangere, commossa da quel sentimento.

-Dobbiamo salvarla- disse Harry e Zayn si trovò subito d'accordo con lui.

-Ma come facciamo?- chiese Liam mentre stringeva forte Lydia per farla calmare.

-Dividiamoci e cerchiamo il quadro-

Tutti si voltarono verso Niall che per tutto quel tempo se ne era stato in silenzio ad ascoltare ed annuirono velocemente.

-Al lavoro allora!-

-Io, Charlie e Niall stiamo su questo piano, va bene ragazzi? Magari troviamo qualche indizio qua in biblioteca…- disse Lydia asciugandosi le ultime lacrime.

-Bene, io e Zayn possiamo fare il piano di sotto, se a te Harry non dispiace stare solo…-

-No, non mi dispiace… Me ne vado in quella benedetta stanza. Se vedo qualcosa vi chiamo.-

Ognuno prese una direzione diversa per andare alla ricerca di quel quadro.

Lydia, Charlie e Niall cercarono per un po' nei libri ma non trovando niente si misero a parlare con il signor Payne, che trovò affascinante l'idea della ricerca.

-Pensate di trovarlo?-

-Si, io credo ad Harry che dice di averlo visto!- disse allegra Charlie

-Spero tanto che succeda, dicono che fosse un quadro bellissimo…-

-Lo speriamo anche noi… Adesso andiamo da Zayn e Liam, magari loro hanno trovato qualcosa!-

Ma al piano di sotto Liam e Zayn si erano scoraggiati dopo aver guardato sotto il tappeto, nei cassetti, nell'armadio e pure sotto alcune assi rotte del pavimento.

-Sicuri che non ci sia scritto altro nel diario?- chiese Liam

-No, ho ricontrollato più volte… Nessuna scritta o doppia pagina. Niente di niente. Solo pagine bianche…- disse Zayn dispiaciuto.

-Abbiamo Harry come ultima speranza…-

Nel frattempo il fratello di Charlie continuava a percorrere nel corridoio, indeciso se entrare o no nella stanza. Scoprire se era stato solo un sogno o se l'aveva visto davvero… Non voleva scoprire la verità, ma doveva. Voleva far contenta sua sorella e dimostrargli che ci aveva provato così aprì la porta ed entrò, mentre i tuoni in lontananza si avvicinavano e il vento iniziava a muovere gli alberi.

-Ragazzi…- sentirono tutti dal piano terra -venite un po' a vedere…-

Corsero per le scale, raggiungendo così il riccio che ammirava qualcosa per terra davanti a lui.

-Il quadro…- disse sottovoce Lydia, con un briciolo di eccitazione.

-Ma come è possibile?- chiese Liam -L'altra volta non c'era…-

-Me lo chiedo anch'io…- disse Harry.

-Avevi ragione! C'è davvero ed è bellissimo!- disse Charlie, Niall accanto a lei sorrideva gioioso di quell'emozionante ritrovamento. Il bambino si avvicinò cauto, mentre gli altri si domandavano, passeggiando per la stanza, quale fosse il modo per liberare la maledizione, ma un fulmine seguito subito da un tuono lo spaventarono, inciampò su un asse di legno e cadde sul quadro ma mentre cercò di rialzarsi strappò il quadro.

-Non… Non volevo… Io…- Niall scoppiò a piangere, Lydia si avvicinò per consolarlo e lo abbracciò.

-Non ti preoccupare, lo aggiustiamo…- non fece in tempo a continuare che l'unica finestra della stanza si spalancò, liberandosi delle assi che la chiudevano e una ventata gelida entrò. Le ante iniziarono a sbattere e così fece la porta, Zayn e Liam fecero un tentativo invano di chiuderle. Harry stinse forte la sorella che aveva iniziato a piangere per la paura.

Una folata di vento portò dentro la stanza foglie e creò una specie di tornado intorno a loro che si erano posizionati al centro della stanza vicini.

Dopo vari minuti in cui l'aria gelida aveva preso possesso della stanza, tutto di colpo cessò e la finestra si chiuse di botto.

-Che è successo?- chiese Lydia spaventata.

-Non lo so, ma ho paura. Tanta.- disse Liam.

-Anch'io.- disse Zayn -Non avrei mai pensato di dirlo, ma ne ho tanta e…- fu fermato dalla voce di Harry.

-Che c'è Harry?-

-Il quadro… Non c'è più.-

 

 

 

 

 

SAAAAALVE! 
sciao a tutti.

 

mi piace troppo la scena finaleeeee cftvbgyhnjm *autostima on*

comunque buonasera a tutti. volevo ringraziarvi per le 60, ripeto SESSANTA RECENSIONI

 

GRAZIE.

 

adesso che vi ho ringraziato volevo chiedervi, anche dopo questo capitolo, TEAM LIAM o TEAM HARRY?

lo chiedo per curiosità u.u

 

ringraziate chiara (drunkloujs/drunkstiles) per la gif, a me pesava il culo lol

 

 

 

SIETE TUTTI OBBLIGATI A PASSARE DA QUESTE FANFICTION.

 

 5 giorni fuori di drunkstiles

 

 I Hate You As Much As I Love You di malikseyesx_

 

 My life would suck without you. di __harrysmile

 

 

ed è così che chiara vi dice ciao. 

(cit.)

 

 



Chiara

@acciologan on twittah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: percysword