Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu165616    28/01/2013    2 recensioni
"Ora però se la ritrovava tra le mani un'altra volta"
Brux ha un presente difficile ma il suo futuro cambierà presto grazie all'incontro di persone meravigliose che gli saranno vicine nei momenti difficili
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po che parlavano Brux fece segno a Louis di andare da loro e Louis senza esitare si avviò.Brux,appena arrivò Louis,disse a Liam:'bene Liam vorrei presentarti il mio migliore amico Louis Tomlinson anche lui è francese e viene alla nostra scuola.'I due si strinsero la mano poi Liam disse:'Vorreste conoscere i miei amici!?Sono qui in giro,li chiamo e ci incontriamo al bar sono molto simpatici e gli piacerete sicuramente.Liam prese il telefono e chiamò uno dei suoi amici:'ehi Zen sono Liam,ho conosciuto due ragazzi che vi vorrei presentare!''Ok mi fa piacere!!'"Bene,ma Niall è con te?!''Certo ti pare che lo lascio solo con Dakota poi non ce ne ritroviamo due ma dieci!!''AHAHAAH ok ci vediamo dopo bro!!A quel punto il ragazzo tiattacco e invitò a Brux e Louis a seguirlo verso il bar.Arrivati videro tre ragazzi seduti ad un tavolo:uno si fumava una bella sigaretta e gli altri due si slinguazzavano allegramente.Quello che fumava era alto con i capelli castani a spazzola,l'altro era un bel biondino anche lui con la spazzola ma piu basso e la ragazza era una morettina davvero bella con i capelli scalati sulle spalle.
Appena arrivarono Zayn si alzò e si presentò a Brux e Louis,i due ricambiarono sorridenti.Zayn a questo punto disse:'Ehm Niall sono arrivati!''Lui indifferente continuò liberamente a baciare la ragazza.Liam si arrabbiò per la maleducazione(?) del suo amico così urlò:'NIALL JAMES HORAN SEI UN EMERITO STUPIDO VUOI SALUTARE CAVOLO!!?'Zayn intervenne:'Liam sei semprecosì calmo cosa ti prende!??'A bassa voce'Ehm vedi Zayn lei sarebbe Brux!!!'Zayn urlando:'Ah ma certo,io lo sapeeevo!!?''Zitto imbecille!!'Niall e Dakota intanto guardavano la scena stupiti e decisero che era il caso di alzarsi:'Piacere io sono Niall e lei è Dakota.'un po turbati perche in fondo li avevano disturbati nel bel mezzo di una limonata bella e buona.

Brux era felice di fare nuove amicizie e si presentò anche lei:'e io sono Brux mentre lei è il mio amico'venne interrotta da louis che disse migliore amico per l'esattezza!!'l'avvicinò a se e le diede un bacio sulla fronte.

Brux arrossì e sorrise.Liam invitò i due ragazzi a sedersi e chiese se desiderassero qualcosa da mangiare.Niall subito disse:'portatemi una bella pizza e un pacco gigante di patatine!!e gia che ci siete anche una bottiglia di coca!

Liam replicò:'ehm Niall,io in verità dicevo a Brux e Louis!!''perchè io non posso mangiare!!!??'senza ascoltare risposta niall se ne andò per mano a Dakota che era imbarazzatissima e da lontano la si vide dargli uno schiaffetto in faccia.

Liam ripetè la domanda e Louis rispose anche per Brux:'noi prendiamo due hot dog e due coche!!'

Brux lo guardò strano poi lui le disse:'che c'è non ti piacciono piu gli hot dog con la cocacola quando uscivamo per Parigi lo prendevamo sempre al chiosco dei giardini??!'

'ma certo che mi piacciono ancora ma non credevo te lo ricordassi??!'disse Brux.

Louis senza risponderle gli sorrise e cominciarono a conversare tra loro.

Zayn guardava Brux e non le staccava gli occhi da dosso e lei si sentiva osservata e non le piaceva così scosse la mano di fronte a Zayn che riprese la coscienza:'Ooops scusami Brux mi ero perso nei tuoi occhi cristallini!'dopo le sue parole si coprì la bocca e si girò dall'altra parte.Brux rimase stupita e vide dare un calcio a Zayn da Liam e dire:'Zitto scemo lei piace a me non a te!!'

a questo punto Liam essendosi vergognato delle sue parole si alzò dalla sedia e se ne ando correndo.Zayn fece lo stesso per andarlo a tranquillizzare.Brux era scandalizzata in senso positivo dalle parole di entrambi cosi guardò Louis dicendogli:'Ma li hai sentiti??!!secondo Zayn ho degli occhi cristallini ma quando mai!!forse quella non era una semplice sigaretta...''Brux i tuoi occhi sono tutt'altro che cristallini sono magnifici non ho mai visto una persona avere i tuoi stessi occhi.Nei tuoi occhi ci si sprofonda come in un canyon ed è difficile riuscirene.'Finito di parlare Louis prese il viso di Brux e la guardò negli occhi.questa volta ne venne ancora piu attratto e la baciò.

Brux diventò ancora piu rossa di prima.a lei piaceva tantissimo Louis ma sapeva che a lui non sarebbe mai piaciuta.Magari aveva cambiato idea perchè si era innamorato di lei allora a bassa voce chiese:'Louis ma..perchè lo hai fatto???!'?scusa Brux non avrei dovuto mi dispiace sono un deficente ora ho rovinato tutto...'rispose

Lei:'bhe Louis te non hai rovinato proprio niente,te mi piaci ma sapevo che non ti sarei mai piaciuta.'

Lui:'bhe si infatti è strano ma te sei la prima donna di cui mmi sono innamorato e non ho potuto farne a meno di strapparti un bacio.'

Brux uscì una lacrima e Louis si prese la manica con la mano per asciugargliela.

'tra non non puo funzionare,noi siamo migliori amici è dura andare avanti così.Io ti vogli bene come un fratello e non come un fidanzato pero io voglio lo stesso essere tua amica.'

Louis si scusò ancora e poi la riaccompagnò a casa.

 

In camera di Brux

 

'cavolo ma che mi succede,la mia vita in un giorno è diventata un caos.Non capisco anzi non ho mai capito cosa voglio veramente e penso di non poterlo capire mai.' ecco quale era la conclusione di Brux di quella giornata.

Il pensiero che la attirava di piu era che Liam aveva per sbaglio detto che le piaceva e ne era contenta che il suo carattere era gradito ad un ragazzo ma anche il suo aspetto alquanto orribile a parer suo.

Decise pero che lei non ne avrebbe parlato con il ragazzo in questione,doveva essere lui a fare il primo passo se proprio voleva e poi anche se lo conosceva di persona solo da poche ore gia gli sembrava un ragazzo dolce e sensibile e le avrebbe fatto molto piacere conoscerlo piu a fondo.

Tornò sul fatto del bacio di Louis.Aveva capito che non era un bacio appassionato,a lui lei non piaceva e tantomeno l'amava,a lui piacevano i ragazzi.Credeva che non si fosse accorta che ogni volta che passavano di fronte alla classe di Styles come lo guardava??!!comunque,questa era una causa persa,lei non ha problemi se a Louis piacciono i ragazzi anzi forse era anche meglio per certi versi.

 

-Brux

 

Styles,di cui non ricordo mai il nome,forse neanche lo so,era un ragazzo della 'B' tutti pensano che è un secchione perche è bravo a scuola e in giro per Londra non si vede mai.

Tantissime ragazze gli vanno dietro perche il suo corpo e la sua chioma riccioluta ti fanno letteralmente sbavare(?)ma lui sembra che se ne freghi altamente di tutte le ragazze e anche lui scambia guardi poco normali a Louis.

E se ora venissi a sapere che anche Styles è gay e ha una cotta per il mio Louis...ora ho paura che Louis possa lasciarmi sola per qualcuno ragazzo o ragazza che sia.

Non si voleva angosciare prima del tempo cosi prese il computer e si mise a parlare in videochat con Louis.Era incredibile quanto gli mancasse e appena vide Louis sulla schermata del pc lo vide turbato allora chiese:'Lou cosa c'è?''niente Brux sono preoccupate che per te non possa piu essere un buon amico...?'disse con voce tanto bassa che Brux per sentire qualcosa dovette alzare il volume a 100.?LOUIS WILLIAM TOMLINSON che cavolo io ti voglio bene ora per un semplice bacio non credo proprio che debba finire la nostra amicizia,e poi si capiva che non era un bacio ma mai hai solo appoggiato le labbra sulle tue.'Disse Brux calma.'mi vuoi dire che non bacio bene!!??'

'no affatto ahaahh'

'a bene se la pensi così domani sera vieni a casa mia e vediamo se non bacio bane!!?'

a Brux l'idea piaceva molto ma comunque capì l'ironia di Louis e si mise a ridere.

'va bhe Brux io devo dirti una cosa e visto che non posso stare lontano da te vieni a casa mia,ora!

'ok aspettami'

'non ti vorrei sembrare troppo invadente ma ti andrebbe di dormire da me??'

'ma te non sei mai invadente,comunque non penso che ci siano problemi ora lo chiedo a mamma tanto li conosce i tuoi genitori'

'veramente i miei genitori non ci sono,va bhe dopo ti spiego ti prego vieni'

'okok mi inventerò una scusa...

'grazie'

 

Brux era riuscita con una piccola scusa a convincere sua madre e si stava dirigendo a casa di Louis che gli aveva spiegato la strada.Era vicina e appena arrivato Louis la accolse con un caloroso abbraccio.

La fece sedere sul divano e andò a fare la cena.intanto Brux si guardava intorno:la casa di Louis era una bella casa,pareti azzurrino chiaro,parquet (non ricordo come si scrive) e vari tappeti in giro.il salotto era abbastanza grande con 2 divani e una tv LCD,la cucina aveva una penisola al centro e Louis le spiegò che non era stata sua idea metterla ma dei padroni di casa perche lui non si sognerebbe mai neanche di accendere il gas sotto una pentola con qualcosa dentro.in salotto c'erano delle scale che portavano al piano superiore,c'erano 3 stanze due camere e un bagno.Appena aprì la porta di una delle stanze rimase sconvolta:panni sporchi,letto sfatto e libri in disordine.Per non dare di matto prese la maniglia e chiuse la porte e si ritrovò Louis ai piedi delle scale con un espressione come:-lo so non è colpa mia ma sono fatto così-

lei scese e si sedettero per mangiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu165616