Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    19/08/2007    0 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sul minore dei fratelli Uchiha. [Nessuna coppia Het con Sasu come protagonista, ma non tutte le storie sono slash in quanto, in alcune, non vi è Paring]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Messaggio Dell’autrice: Beh… avrei dovuto pensare prima a fare quello che sto facendo ora. Come alcuni di voi sapranno… o forse no… beh comunque, ho cominciato La Big Damn Table (BDT), l’ho cominciata un po’ di tempo fa invero e ho già pubblicato una storia. Mi ritrovo però, ora, a pensare che, a lungo andare, avrò davvero troppe storie sparse (contando che ho cominciato la BDT anche per il paring 3x9 di Saiyuki avrei, alla fine di tutto, duecento storie) ho pensato di utilizzare questa raccolta.

Cancellerò dunque la fic precedentemente postata –salvando ovviamente i commentie riposterò di nuovo tutto, mettendo ovviamente anche quelle nuove che ho scritto.

Spero che, con questo cambio di pubicazione, tutti continuino a seguire le Fic della Damn *fa un inchino*

Attenzione!: Ho scelto, per un motivo valido, di tenere le storie NC17 fuori dalla raccolta con, comunque un richiamo di link, fino ad ora ho scritto veramente poche NC17 e, per questo, non vorrei alzare il rating della raccolta per solo tre o quattro fic. Per raggiungere le fic basterà premere sul segno "+" messo accanto al riassunto.

Spero che comprenderete _O_

Note: Big Damn Table – Una specie di “sfida” che porta tutti a scegliere un determinato Parino o Personaggio di una determinata serie e scrivere 100 fic su di lui. Le fic possono avere ogni rating, ogni paring (se si sceglie solo il personaggio) e le relazioni scelte (sia nel paring che nel singolo personaggio) possono essere tutte – Slash, Het o Bisex <3- ma, ad una condizione, bisogna seguire una tabella (data da loro) e utilizzare solo e tutti i 100 prompt dati. Una bella gatta da pelare, l’assicuro. Se qualche coraggioso volesse provare può contattarmi per ricevere il link ^O^ in quanto metterlo qua mi sembra davvero troppo pubblicità <3 Sono una brava bambina, alla fine.

Note2: Le varie storie verranno così suddivise: Inizialmente il numero del capitolo al quale potete trovarle (esempio il 67° prompt è messo al 1° capitolo e dunque accanto ha il numero uno) poi il numero del Prompt e la relativa parola; poi i caratteri propri della fic: Titolo, Rating, Paring e se è Slash o Het e, a capo, il riassunto.

Arigatou Gozarimasu (Grazie Mille <3)

Big Damn Table

Sasuke

Chibi Production

1. Prompt 067. Neve - Orme. Pg13. ItaSasu. PreSlash.

Sasuke strinse la mano sinistra forte e, poi, sbirciò un’altra volta verso suo fratello. Lui aveva una voglia matta di andare a giocare sotto la neve, ma non poteva andarci da solo e, davvero, non gli andava di chiederlo a Itachi.


2. Prompt 021. Amici – Amico. PG. Accenni minimi di slash. SasuNaru.

Perché, il tempo che hanno passato assieme, non è stato inutile


3. Prompt 033. Troppo – E' la verità. PG13. Shonen-ai finalmente. SasuNaru.

Perché, nè Sakura nè Ino hanno speranze con Sasuke, lui troppo...


4. Prompt 091. Compleanno – Desideri. PG13. Lievemente shonen-ai (se proprio si vuole vedere). Sasuke centric.

A olte non vuoi che tutti i tuoi desideri si avverino

5. Prompt 044. Cerchio – Giro Giro Tondo. PG13. Lievemente shonen-ai (se proprio si vuole vedere). SasuNaru.

Poi sentiva tutti lasciarsi cadere a terra e scoppiare a ridere in simultanea e Sasuke sbagliava il tiro, sempre.


6. Prompt 024. Famiglia – Halloween. PG. Sasucentric.

Halloween era la notte delle streghe. Ogni Halloween rimaneva lì, fino all’alba, e aspettava di vederne uno, di quei fantasmi.


7. Prompt 012. Arancione – Ignorare. PG. SasuNaru.

Sasuke non voleva avere amici. Sasuke aveva i suoi motivi per non volerne avere, di amici.



8. Prompt 011. Rosso – Soffocare. PG. ItaSasu (Odio).

Il rosso era un colore infimo, un colore odioso e l’unico modo per non restarne soffocati era distruggerlo, romperlo ed ucciderlo.



9. Prompt 085. Lei. Prompt 084. Lui. Prompt 026. Compagni di Squadra – Il gruppo 7. PG. Gruppo 7

Cosa Sasuke pensa dei membri del gruppo 7



Disclaimer: I personaggi non sono miei, li uso solo per mio diletto e perchè, e lo sanno tutti, ho una mente perversa e contorta. Ma non ho manco un soldo, inutile che ci provate... al massimo potete prendervi il mio cervello... e non so se vi conviene <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru