Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maariiiangela    29/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza dalla doppia personalità.. una volta cantante e una volta ragazza normale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N: Sei sicura che è appropriata?... Io: Certo…Je: Chi ci sarà alla conferenza, qualche ragazzo carino?...Io: Lo spero….N: Di che parlate ragazze, spero dei compiti per le vacanze…Io: Certo papà, cosa credi…. Il volo durò un sacco di tempo però ne era valsa la pena perché Malibù era fantastica, piena di sole e soprattutto piena di ragazzi carini in costume… Arrivammo alla villa che avevamo comprato… Aveva la vista proprio sul mare e la stanza mia e di Jenna era fantastica… Io e Jenna ci buttammo subito sul letto… Je: Hai già pensato a cosa metterti per la conferenza di domani?...Io: No, sono troppo stanca adesso per pensarci, mettiamoci a dormire e poi vediamo domani…. Ci mettemmo a dormire e ci svegliammo alle 12:00 di mattina.. Avremmo dormito anche di più se non fosse stato per mio padre che gridava a Jackson di non mettersi la crema sui piedi sopra al tavolo.. che schifo!... Je: Buongiorno Mary, che bel risveglio mammamia…disse stiracchiandosi….Io: Scusami per il baccano che fanno mio fratello e mio padre… Je: Non preoccuparti, sono abituata ormai… Scendemmo giù e mio padre mi piombò davanti… N:Mary è arrivata questa per te.. era una lettere, chissà che sarà…Jenna mi guardava strana e io aprii la lettera.... "Ciao, siamo i One Direction e saremo felici di invitarti al party che si terrà dopo la festa, speriamo tu venga. Saluti, One Direction x"... Je: Verranno anche i One Direction?.... Io: A quanto pare si... Je: Oddiooo! Devo subito vedere cosa mettermi, devo essere al meglio... Salì come un razzo.. Io mi presi la comodità di prendere una mela e poi ,sfaticata come sempre, salgo sopra.. Faccio prima una pausa bagno, diciamo che me la prendo comoda e poi vengo trascinata da Jenna in stanza... Je: Ma come? Non sei eccitata che ci saranno i One Direction?.... Io: Nha, non tanto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maariiiangela