Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    29/01/2013    1 recensioni
Riuscirà TenTenm a conquistare il giacciolo Hyuuga?
Riuscira Hinata a combinare qualcosa con Naruto?
Sasuke come si comporterà con Sakura?
Ino troverà la sua anima gemella?
E Karin e Suigetsu?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4:MATCH

Via Taniko 16.
Quella stessa sera,dopo aver gironzolato senza una meta per tutta villa Hyuuga sotto lo sguardo indagatore di sua cugina Hinata,si era convinto di dover andare dalla ragazza per portarle il borsone degli allenamenti. Per correttezza.
Solo per correttezza.
In quel momento guardava quell'edificio candido.
Sospiró e si avvicinó alla porta,avvinó l'indice sul campanello e.......
Fece retro front sui talloni e se ne andó "se vuole se lo viene a prendere"si disse mentalmente.
Rientró alla villa e sentì sua cugina ridere. Andò in salotto per poi vedere Naruto Uzumaki che prendeva sotto braccio la moretta "Allora io gli io detto che....."
Neji buttó il borsone in mezzo a loro divendoli e sbottó seccato "Che ci fai qui,Uzumaki?"
"Neji! Sono venuto a trovare Hinata chan"
"E ora te ne puoi anche andare" e fece per andarsene in camera sua. In santa pace.
Naruto si sporse per vedere il borsone di TenTen "Ehy ma che ci fai col borsone di TenTen?" chiese lui.
"Puoi restare" disse Neji sulla soglia delle scale " Basta che non rompi" e salì le scale.

***
"C'e la farai! La giovinezza è con te!"
E se gli spara?
"Si,vedrai sarai il più giovanile di tutti!"
No,lascerebbe tracce.
"grazie a me che ti ho insegnato le basi dell'essere giovanili!"
E se ingaggiasse qualcuno e lo fa sparire?
"Ha ragione sensei!"
No,potrebbero risalire comunque a lui.
"E se ti metti questa tuta come me e...."
"Se non la finite" fece duro Neji" vi tiro un sasso e vediamo se la smettete!"
"Oh mio caro soffri di ansia pre match!" dedusse Gai sensei.
"E' grave sensei?" chiese il suo migliore amico Lee.
"ma no con un pó di esercizio mentale passa"
"Ma per favore! Io sono tranquillissimo,siete VOI che mi fate perdere la pazienza!"
Era in quei momenti che gli mancava TenTen.
"E ora" sospirò tirandosi sulle spalle la sacca "vado a cambiarmi" nell'altra mano,stringeva la sacca di tenTen.
Che diavolo l'aveva portata a fare?
"Vai Neji! Noi ci sediamo ai posti!" disse Gai e si diressero alle prime file,quelle più vicine. Gli spettava il posto d'onore a loro. Peccato che i posti erano tre,mancava TenTen.

Neji  si premette gli indici sulle tempie,respirando. "Un pò di riposo" mormorò,poi ghignò pensando che era meglio prendere le botte dall'Uchiha che sentirli ancora.
Ma doveva vincere,non solo per la sua dignità (che doveva ASSOLUTAMENTE restare incolume), ma anche perchè altrimenti Gai sensei e RockLee,lo avrebbero tramorito con i loro orribbili discorsi sulla giovinezza o roba simile.
Ma lo avrebbero fatto lo stesso anche se avesse vinto.
Cazzo.
Tra poco avrà comunque una grande scocciatura,indipendentemente dal fatto che vinca o perda.
Uscì dal camerino sbuffando,poi si arrestò,non mise molto impegno a mascherare la sua sorpresa.
TenTen stava davanti a lui,le mani dietro la schiena,ma stava guardando da un'altra parte. Si schiarì la voce e gli occhi di lei si puntarono sulla figura dello Hyuuga.
"Ciao TenTen" fece pacato.
"Oh,Neji" fece lei "Sono venuta per la mia sacca"
Alzò un sopracciglio"Sta di là,prenditela" e fece per sorpassarla.
"Anche per vederti" tentennò un poco " e poi io nello spogliatoio dei ragazzi non ci entro"
Neji riflettè un'attimo poi scosse la testa ancora girato "No infatti non ci devi entrare" e avanzò verso le scale per scendere nel suo -palcoscenico-.
"Neji?" chiamò l'amica.
Lo Hyuuga voltò solo la testa, TenTen sorrise e alzò un pollice verso di lui "Buona fortuna,vinci a nome del team Gai!"
Neji rise appena e se ne andò.


***
"Vai Neji Vai!"urlò TenTen dagli spalti.
"Forza,Neji!!!!!!!" urlò invece Lee.
"VAI GIOVANOTTO!" questo era Gai sensei.


Neji li malediceva a denti stretti mentre schivava gli attacchi di Sasuke Uchiha, lo distraevano.
Però TenTen non poteva maledirla.
Scosse la testa,non in un momento come questo.
Sasuke sferrò un punto a Neji che lo prese in pieno volto "Concentrati Hyuuga,non voglio avere la vittoria facile"
Neji sputò a terra del sangue "Ma se fino a cinque secondi fa le stavi prendendo?!"
Sasuke strinse i denti e tirò un'altro destro,che Neji schivò egregiamente,un calcio ancora e ancora. Poi con uno scatto Neji tirò un pugno in pancia all'avversario,facendolo piegare,poi con un calcio lo sbattè fuori dal ring creato con una linea gialla.
L'arbitro (un certo Genma) fischiò e si avvicinò al centro del campo "E bene ragazzi,vince Neji per il terzo anno di fila!"
Scoppiò un boato di applausi, e qualche mal contento.
Neji sorrise sollevato,poi li vide arrivare e cercò di svignarsela ma una furia con due chignon gli si catapultò addosso.
"Ah..."mugugnò.
TenTen si staccò un poco "Neji!Bravissimo" e sorrise,quasi gli si sciolse il cuore,ma quelle voci,quelle due fastidiose voci,glielo fecero gelare.
"OOOOH Neji!Lo sapevo!"
"La giovane età,mio dolce allievo è...."
"Non iniziate,vi prego"sbottò secco lo Hyuuga. TenTen rise e lo strinse ancora "Bravo,bravo" gli sussurrò all'orecchio. Neji sorrise a sua volta "Sei venuta"
"Si" soffiò infine rimanendogli appiccicata .
"Neji nii san" fece una debole voce,la castana sciolse l'abbraccio col compagno di squadra e salutò la figura "Hinata!"
"Sei,stato...bravo...."balbettò quella.
"Grazie Hinata sama" e scoccò un'occhiata infastidita a Lee e il maestro che saltellavano urlando "olè,olè"
"Ma non finiscono le batterie?" intervenne sarcasticamente Sasuke,un poco disintregro ma pur sempre Sasuke.
"A quanto pare no"
"Non ci credo Sas'ke kun Uchiha che fa sarcasmo" Sakura diede una gomitata al fidanzato non dando particolarmente peso alla smorfia di dolore del moro"Bel match,Hyuuga"
"E...eccomi!"arrivò una Ino piuttosto trafelata,seguita a ruota da uno Shikamaru invece annoiato.
"Ino pig" Sakura si puntò le mani sui fianchi "Ti pare?"
"Che c'è?" la bionda storse la bocca "E' colpa di questo qui,comunque bello spettacolo Neji e scusa per il ritardo" Shikamaru a sua volta aveva annuito per poi congiungere le mani dietro la testa e annuire di nuovo. Ino ammiccò verso TenTen "Ce l'hai fatta"
"Non ho fatto nulla" ribattè Neji,fortunatamente per lui Tenten era distratta a parlare con la sua migliore amica Hinata per sentire qualcosa.
"Ceeeerto" cinguettò quella "comunque,darling...." fece con voce zuccherosa.
"Yamanaka" sbottò Sasuke" finiscila di parlare inglese che sei nauseante"
"...darling"ripetè la bionda" sabato sera,festa a Villa Uchiha!"
Sasuke la guardò indignato "Perchè a casa mia?"
"Sii,bella idea Ino pig!" esclamò Sakura.
"Si,vieni è vero Neji?" TenTen tirò l'amico per la tunica dell'incontro.
"Splendida idea Ino chan" affermò Lee.
"Uhm, che seccatura!"
"Se a Sasuke san va bene" asserì incerta la Hyuuga.
"NO A ME NON VA BENE PER NIENTE...."
"....e ci vorranno:Alcolici,musica da discoteca come quelle che ti rimbombano..." iniziò a elencare Yamanaka.
"YAMANAKA...."
"...e dei preservativi in un contenitore" scoccò la lingua "non si sa mai nella vita" e fece un'occhiolino a TenTen che arrossì "ma...che stai dicendo I..Ino?"
"ORA BASTA HO DETTO DI NO" fece furioso Sasuke. Ino sbuffò "Va bene Sas'ke kun...."guardò Neji" Veniamo da te?"
Neji stava per ribattere un secco no,ma quando vide la faccia di TenTen entusiasta,forse ci teneva veramente a quella festa. Non era una festa da spassarsela come l'aveva considerata Ino. Per lei era una festa per festeggiare una vincita di Neji.
E a lui piacque. Si perchè questa attenzione di lei nei suoi meriti gli fece piacere.
Gli ha sempre fatto piacere.
Ma lei non lo sa.
"Va bene"
"YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" urlarono tutti. E Neji si chiese se dovesse pentirsene ma poi sentendo la ragazza che lo abbracciava dedusse di no. 
No,decisamente.


AngolinoAutrice(?)
Ma ciao gente! Sono qui con il quarto capitolo,allora che ne dite?
Ringrazio tutti coloro che seguono,recensiscono,preferiscono e ricordano questa storia.
Un grazie particolare a Mercury_90_93 che nonostante non gli piacciano le AU questa mi piace,sono onorata u_u
E a tutti gli altri che la trobano interessante. Non vi scoccio più.
BaciShanna.


Avviso:
Giovedì è il mio compleanno,per cui domani,giovedi e venerdi non ci sarò,sono dal mio ragazzo ^_^. Quindi qualsiasi cosa mi mandiate la leggerò domenica con l'aggiornamento assicurato di lovers e altre.
Aribaci,Shannaaaaaaa xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv