Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    29/01/2013    1 recensioni
1.Scacco Matto, Seccatura« Beh, ricordi cosa hai detto di me l'altro giorno?» le chiese Shikamaru, traendola a sé in modo da far si che i loro corpi cozzassero alla perfezione con un sorrisetto sbieco stampato in viso.
« Ne dico tante cose, non credere di essere al centro dei mie pensieri, crybaby » gli rispose con aria di sufficienza

ShikaTema
2.Dannati Cellulari(titolo provvisorio)
Sasuke quella mattina si svegliò di malumore, non che le altre mattine si svegliasse allegro e pimpante, ma quella mattina più del solito, tutta colpa di quei dannati muratori che avevano cominciato a far rumore dalle sette di mattina, proprio l'unico giorno che poteva riposare liberamente. A passi lenti e strascicati si diresse in cucina, non accorgendosi, assonato com'era, della presenza di suo fratello Itachi, seduto comodamente nello sgabello con il gomito poggiato sul tavolo di marmo
Itachi, Sasuke, accenni lievissimi SasuSaku
3.Mistake « Congratulazioni, Naruto. Certo che c'è ne hai messo di tempo per capire, ma credo che ne sia valsa la pena» gli disse Sakura,allegra la sua migliore amica e tempo addietro la ragazza di cui si era follemente innamorato, ovviamente non ricambiato, perché il suo cuore apparteneva a qualcun altro che al momento non era li con loro, lasciandogli un velo di malinconia addosso.
«Ehi»
Il viso di Ino si voltò lentamente, facendo intravedere un piccolo sorriso amaro, gli occhi gonfi e rossi, probabilmente dovuti a un pianto. Di colpo il corpo del giovane s'arrestò alla visione di quel volto, spento e malinconico.
«Cosa succede, Ino?» domandò il moro con il tono leggermente preoccupato, sedendosi accanto alla ragazza rannicchiata tra le sue gambe.
NaruIno,ShikaTema, accenni NaruHina e SasuSaku
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Crazy, Stupid, Love

Note: Slice of Life, Lime, Comico, NoSense, Demenziale, lieve (?) OOC!

Coppia: ShikaTema

Donne, Ormoni e...Seccature!

« Seccatura» la chiamò Shikamaru, appoggiato ad un tronco d’albero, rivolgendosi alla ragazza a fianco a sé, una bionda dai quattro buffi codini nella testa, guardandola di sottecchi.

« Che c’è? Ho un nome io!»ringhiò a denti stretti la ragazza, intenda a sistemare il suo inseparabile ventaglio che in qualche strano modo si era rotto, facendola innervosire più del solito. Cercava in tutti i modi di aggiustarlo utilizzando maniere poco delicate.

«E’ proprio nel tuo carattere » affermò il giovane, issandosi lievemente dalla sua posizione facendo voltare di scatto Temari che per un secondo mollò il suo ventaglio.

« Cosa sarebbe nel mio carattere, Nara?» gli chiese Temari, inarcando fortemente un sopracciglio biondo scettica, scrutando attentamente il ragazzo.

« Cercare ed essere violenta »le rispose Shikamaru, il tono piatto, estraendo dalla tasca dei pantaloni l’ultimo pacchetto di sigarette. La ragazza accigliò lo sguardo, si parò di fronte al ragazzo con uno strano sorriso stampato in volto, ciò, secondo il ragazzo, non prometteva nulla di buono.

« Spiegati meglio, Nara» lo incitò a continuare- quel sorrisetto dispettoso dipinto in volto- puntando con fermezza le pozze smeraldi su quelli confusi color pece.

« Lo capirai…» le disse solamente il giovane, buttando un po’ di fumo in aria, per poi sbadigliare.

« Nara, il fatto che tu non voglia darmi una spiegazione logica, significa solo una cosa…» sentenziò con un ghigno sadico, facendo accigliare lo sguardo a Shikamaru « Significa solamente che siccome non sai cosa dire, come spiegare questo, te ne esci con una delle tue solite cazzate. A me non fai fessa, crybaby » aggiunse aumentando lievemente il tono di voce, sollevandosi dalla sua posizione andandosene via, lasciando il giovane sempre più confuso e perplesso per il comportamento della ragazza.

« Mendokuse » grugnì scocciato una volta che Temari scomparve del tutto dalla sua vista.

                                                                                                                     

                                                                                                                      ***

Shikamaru con il capo nero leggermente inclinato retto da una mano, esaminava con molta attenzione Temari trafficare in cucina, questo non lo faceva per nulla stare tranquillo in quanto sapeva, o almeno era quello che aveva sentito, che le abilità culinarie della ragazza lasciavano a desiderare. Si mordicchiò il labbro nervoso, cercando anche di capire a dove volesse arrivare la bionda, poiché dopo quella strana conversazione che avevano avuto, Temari aveva mutato atteggiamento, diventando ambigua, o almeno più del solito. L’aveva invitato a casa sua, cosa che la fanciulla non aveva mai fatto, anzi, veniva mandato li per ordine di Tsunade, e cosa ancora più strana, scoprì che una volta arrivato erano soli, dato che ogni volta che si ritrovava in quella casa, la ragazza aveva i fratelli che le ronzavano sempre attorno, guardandolo sempre con sospetto. Se da una parte questo lo eccitava, be’ la carne era carne e lui era pur sempre un ragazzo in piena fase ormonale, certo, meno di quei depravati di Kiba e Naruto, ma pur sempre un maschio, dall’altra parte lo inquietava poiché con Temari nulla era prevedibile… “Dannata donna!” pensò tra sé. A distrarlo dai suoi pensieri fu proprio la bionda che avanzava verso di lui con un sorrisetto bislacco in viso e tenendo un vassoio contenente del cibo.

« Ecco qua!» esclamò la ragazza pimpante, piazzando davanti al giovane un piatto contenente una specie di sfoglia con dei piselli attorno. Shikamaru osservò prima la pietanza davanti a sé, poi, i suoi occhi vagarono in direzione di Temari che aveva sempre quel sorrisetto dipinto in volto.

« Non mi vorrai mica avvelenare?» domandò il ragazzo inarcando il sopracciglio esitante, sapendo quanto fosse subdola quella donna. Temari schioccò la lingua nel palato, sventolando una mano in aria come a dire che sciocchezze stesse blaterando.

« Prima assaggia e poi magari capirai le conseguenze…» ghignò perfida, inumidendosi con la lingua le labbra maliziosa, facendo da una parte scocciare e dall’altra parte stuzzicare Shikamaru. Il giovane prese la forchetta e il coltello, tagliò una fetta della sfoglia e titubante se la portò in bocca rimanendo scioccato dal sapore: era squisita e si scioglieva in bocca, provocandogli, inaspettatamente, una sensazione particolare mai provata prima. La mangiò con gusto suscitando la felicità della fanciulla, anche se c’era qualcosa che non tornava. Cos’era tutta quella gentilezza da parte di Temari? Non era mai stata così gentile con lui, tanto più da preparagli qualcosa di buono da mangiare. C’era decisamente qualcosa sotto.

« Spara, cosa c’è sotto?» esordì all’improvviso Shikamaru dubbioso, ingoiando l’ultimo pezzo di sfoglia, avvicinando il suo viso indagatore verso quello della bionda. Temari sgranò lievemente gli occhi, fingendosi offesa.

« Perché pensi che ci sia un secondo fine?» replicò la bionda stizzita, scuotendo i quattro codini.

« Be’ ecco…io...» stava per farfugliare, ma venne interrotto subito da Temari, la quale si sollevò dalla sua posizione andandosi a sedere su Shikamaru che rimase ancora più stupito dell’atteggiamento della fanciulla, facendo crescere lentamente qualcosina in mezzo alle sue gambe.

« Volevo solo dimostrarti che posso essere anche gentile e dolce » gli sussurrò con voce roca nell’orecchio mordicchiandolo e sciogliendo con le mani la buffa coda ad ananas, provocandogli piccoli brividi. Temari lentamente scese sulle gote del ragazzo che avevano assunto un color porpora, imprimendogli piccoli baci infuocati, annebbiando letteralmente la testa del giovane che, senza farselo ripetere due volte, spostò bruscamente la tovaglia cercando di far distendere Temari nel tavolo, infiltrandosi tra le gambe della bionda che lo bloccò:

«Ehi calma, vuoi già arrivare al dessert prima di assaggiare la seconda pietanza?»lo stuzzicò con un voce sensuale all’orecchio, allontanandolo da sé.

« Si »gli rispose di rimando, cercando di trarla a a sé « Hai scherzato con il fuoco, adesso ne paghi le conseguenze»aggiunse affondando il suo capo nella clavicola della bionda, mordicchiandolo eccitato più che mai. Un sorriso compiaciuto illuminò il volto di Temari.

«Ah,ah. Non si può avere tutto subito, caro crybaby »gli comunicò la bionda, il tono di voce basso, allontanandolo da lei e osservandolo maliziosa «Sopratutto senza niente in cambio...» ammicò sciogliendosi lentamente i codini e passandosi la lingua sul labbro superiore lentamente lussuriosa, mentre nel ragazzo cresceva sempre di più la voglia di possederla.

« E cosa dovrei fare per avere il dessert?» le chiese arcuando leggermente un sopracciglio, curioso, scrutandola con attenzione pericolosamente vicino al suo volto. Un ghigno infido si stampò nel volto della bionda che scese dal tavolo, puntando con fermezza le sue pozze verdi su quelle color pece curiosi ma allo stesso tempo alienati.

«Ecco, prima di arrivare al dessert dovrai fare una cosa semplicissima» gli spiegò, giocando sensualmente con una ciocca bionda «Vedi laggiù?» proseguì indicando con un dito la cucina, in particolar modo il lavandino ricolmo di piatti «Ti stanno aspettando calorosamente perché tu li pulisca e poi avrai il tanto desiderato dessert.» concluse con un sorrisetto indisponente stampato in volto.

Fregato” pensò Shikamaru, abbastanza stizzito. Ecco qual’era il trucco, quella donna così subdola era proprio riuscito a fotterlo per l’ennesima volta con uno stratagemma a dir poco semplice, ma geniale allo stesso tempo, il bello è che lui aveva pensato che ci fosse qualcosa che non gli quadrava, eppure c’era cascato lo stesso. Dannati i suoi ormoni e il suo gioiello, perché aveva ragionato con quello.

«Bene, io vado a sistemarmi e chiamami quando hai finito, il dessert ti aspetta fervidamente»lo schernì divertita, allontanandosi dalla cucina, lasciando il giovane più seccato che mai, osservando l’enorme pila di piatti che si presentava davanti a sé. Sbuffò, cominciando il lavoro, pensando che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe ragionato con quel coso che aveva in mezzo alle gambe; gli avrebbe portato sempre e solo seccature, anche se a volte erano piacevoli seccature.

Dopo circa una mezz’oretta che aveva pulito tutta la cucina, si sedette stanco e distrutto, scrocchiandosi lievemente il collo, aspettando, dopo tutta quell’enorme fatica, il suo dessert, anche se si stava facendo desiderare troppo per i suoi gusti. Le sue palpebre stavano cominciando a chiudersi quando all’improvviso il forte aprirsi della cucina lo svegliò, dove faceva capolino la figura di Temari con uno strano sguardo rispetto a quello di prima, con la mano che stringeva qualcosa di indefinibile.

«Adesso posso avere il dessert?Credo di meritarlo, no?»ammiccò Shikamaru, issandosi dalla sua posizione, raggiungendola e circondandole la vita avvicinandola a sé, mentre Temari inarcava fortemente il sopracciglio biondo.

«Il dessert?» ripeté Temari atona, facendo aggrottare la fronte al giovane che rimaneva perplesso dal comportamento a dir poco strano della fanciulla « Il dessert lo trovi in pasticceria, Nara! Che fai? Non lo sai?» aggiunse acida più che mai, facendo inquietare non poco Shikamaru.

«Ehm...Sicura di stare bene?»azzardò a dirle il moro, mettendogli una mano in fronte per capire se avesse la febbre o avesse ingerito qualcosa di strano nel frattempo che lui stava lavando i piatti.« Sto bene, maledizione!» gli rispose inviperita, togliendo bruscamente la mano del giovane dalla sua testa.

«Questo tuo sdoppiamento da Dottor Jackyl e Mister Hyde mi destabilizza un po’ » le fece notare Shikamaru storcendo la bocca, mentre Temari l’inceneriva con il sol sguardo.

«Non si tratta di Dottor Jackyl e Mister Hyde! Sai che c’è? C’è che vuoi uomini siete una razza assurda, patetici, stronzi e sopratutto non dovete fare i conti con degli amici che vengono ogni santo mese che ti fanno soffrire tanto da non poter fare nulla di utile per cinque giorni, hai presente? Per poi non parlare di altre cose...bah tu non puoi capire, sei un maschio, un maschio idiota, ecco cosa sei!» tuonò collerica più che mai, guardando in modo truce Shikamaru, il quale deglutiva amaramente. Ecco, ci mancava solo il ciclo mestruale a completare l’opera; sapeva che le donne in quei giorni erano un tantino irascibili, sopratutto nei primi giorni, ma non avrebbe mai immaginato in quel modo. Trasse un respiro amareggiato. Doveva immaginarlo che sarebbe andata così, ovvero a puttane, anche se tentar non costava nulla, anche a costo di “ perdere” la vita. Le si avvicinò titubante:

« Nemmeno un misero pasticcino?» arrischiò a dirle beccandosi una violenta ventagliata in testa.

Angolo Autrice:

Eccomi nuovamente in questi lidi, dopo un periodo di pausa da qui, ad aggiornare questa raccolta. Premetto che questa ff doveva essere pubblicata per lo ShikaTema's day, ma credevo di averla persa e invece me la sono ritrova *_*!Eh, si, lo so che avrei dovuto pubblicare la ff per il compleanno di Shika, ma avevo perso l'ispirazione per questi due e Naruto in generale finchè un piccolo grande spoiler, me l'ha fatta tornare.

Tuttavia la frase di Shikamaru a Temari all'inzio: “E' proprio nel tuo carattere “ e “Cercare ed Essere Violenta “ è una frase che mi è stata detta dal mio “amichetto Shikamaru” realmente come il fatto che io abbia cucinato per lui la sfoglie ecc...il resto comunque è pura fantasia, eh, o no?;P XD!

Non so comunque da dove mi sia uscita,eh...non ha senso questa ff, Temari e Shikamaru sono leggermente OOC me ne rendo conto, anche se penso non più di tanto. Eh, si,io amo torturare alla follia il povero Nara, è più forte di me <3 XD Il titolo comunque è a cazzum, non sapevo come intitolare questa ff NoSense XD

Beh, detto questo spero di aggiornare al più presto e sono curiosa di sapere cosa ne pensate, accetto di tutto ;).

Ah, si ringrazio tutti quelli che hanno recensitoe messo la ff nelle seguite, nelle preferite, ricordate ecc...grazie mille ;).

Un bacio alla prossima, si spera^^'


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango