Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DAreMyDrug    30/01/2013    5 recensioni
ci sono sempre periodi come questi
quando penso a te
e mi chiedo se tu pensi mai a me
perchè tutto è così sbagliato
e io faccio parte
della vita nei tuoi preziosi ricordi
perchè io ho bisogno di te
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Charlie*

‘Io, Josh, accolgo te Charlotte, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita’ mi sorrise dicendomi quelle meravigliose parole.
Gli sorrisi trattenendo le lacrime.
Io: Io, Charlotte, accolgo te Josh, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita…
Il prete continuò a dire le sue parole ma niente, nessuno dei due lo stava ascoltando. Ci guardavamo con un sorriso pieno di felicità e di amore. Solo quando calò il silenzio ci risvegliammo dal nostro stato di trance.
Josh: eh cosa?
Prete: gli anelli.. gli anelli..
Disse sussurrando
Josh: oh certo..
Prese l’anello.
Josh: Charlotte ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo..
Disse mettendomi l’anello al dito. Lo guardai per un attimo sorridendo.
Io: Josh, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo..
…….
‘bacio, bacio, bacio, bacio’ urlavano tutti in coro gli invitati. Sorrisi a Josh e lo baciai, il primo bacio da sposati. Sentimmo un ‘wohohoho’ ma non c’importava, c’eravamo solo noi.

*Vale*

‘che ne dici di ballare?’ mi girai e vidi il ricciolino dagli occhi verdi smeraldo che mi porgeva la sua mano speranzoso. La afferrai e mi alzai.
Io: guarda che non ti ho perdonato, è che mi stavo annoiando..
Harry: oh vabbè..
Disse sorridendo. Mi persi in quegli occhi, che erano così spenti, così infelici.
Harry: lo sai… mi manchi sempre di più…
Mi irrigidii.
Io: dovevi pensarci prima Styles..
Dissi cambiando completamente tono.
Harry: lo so.. ho fatto una cazzata.. ma credo che stare due mesi senza di te e Alice è stata digià una puniziona dura..
Io: oh non penso proprio..
Dissi decisa.
Harry: ti ho fatto del male.. ma tu non ti rendi conto che lasciandoti andare ne ho fatto a me da solo..
Io: harry non mi interessa..
Dissi distogliendo il mio sguardo dal suo.
Harry: fammi finire.. ti prego.. lo so che adesso tu non mi vuoi perdonare.. ma io ti chiedo solo una cosa… ascolta il tuo cuore, e fai quello che ti senti.. non dico di dirmelo subito, anche fra poco, solo dev’essere una cosa che ti renderà felice..
Mi lasciò le mani dopo averle strette forte un’ultima volta e si allontanò. Deglutii. Cosa volevo davvero? Cosa mi rendeva felice? Non lo so, ma so solo che dopo un secondo mi ritrovai fra le braccia di Harry. Avevo scelto lui, e lo sceglierò per sempre.
Harry: sei..
Io: shh.. zitto sennò mi farai cambiare idea..
E lo baciai, lo baciai mettendo tutto l’amore che provavo per lui.

*Ary*

‘ehi’ dissi avvicinandomi a Zayn e sedendomi accanto a lui.
Lui fece un ultimo tiro da quella sigaretta per poi buttarla nel prato e pestarla.
Io: mi dispiace..
Zayn: cazzate..
Disse alzandosi.
Io: ascoltami..
Zayn: perché? Sarebbero solo tante cazzate!
Io: no!
Dissi urlando e prendendolo per un braccio.
Io: smettila di scappare! Non si risolvono così i problemi! Il perché di non averti risposto alla proposta… è per il semplice motivo che..non ho un padre che mi accompagni all’altare.. sai, io con il mio ho litigato un po’ di tempo fa… non è che non volevo sposarti, stupido.. è solo per questo..
Zayn: e… che ne dici se ci parlassi io con tuo padre?
Ci sorridemmo. 
Io: sarebbe l’idea migliore che potessi sfornare..
Mi abbracciò.
Io: pace??
Dissi facendo gli occhi da cucciolo.
Zayn: oww sei così adorabile.. e certo!
Detto questo mi baciò dolcemente per poi stringermi fra le sue braccia.

*Niall*

‘ed ecco il suo bambino’ disse l’infermiera porgendomi un fagottino di 48 cm e 2.57 (pesavo e misuravo così io da piccolina :’) ). Con le mani tremanti lo presi in collo. era perfetto proprio come la madre. Mi sedetti accanto al letto della Simo e la osservai dormire. Era perfetta, cercavo un difetto ma non ce n’erano. il nostro piccolo era proprio come lei.
Io: ehi piccolo come ti vuoi chiamare?
Disse accarezzandogli una guancia.
‘Lucas’ disse la simo con una voce rauca. Mi girai verso di lei e allungandomi le lasciai un bacio sulla guancia.
Io: perché Lucas??
Simo: così.. mi sa di Lucas guardandolo..
Io: è perfetto.. proprio come te…
Dissi lasciandole un leggero bacio sulle labbra.

*Me*

‘mamma! Vieni a giocare con la sabbia con noi?’ disse un bambino, il mio Justin Louis Tomlinson. Justin per la gioia di zio Niall LOL e Louis… non sto a dirlo. Capelli corti e castani e occhi.. beh, gli occhi di suo padre. Oramai ha 2 anni, ed io.. non ho più contatti con Louis da quella sera, quella famosa sera in cui lo mandai via per puro orgoglio per gelosia, per rabbia. E lui non fece niente per riprendermi, per riavermi, ed ora, purtroppo, da parte mia c’è ancora quell’amore… che non è mai andato via. Ma oramai è troppo tardi.
Io: si amore arrivo!
Andai verso di loro e li aiutai a formare un bel castello di sabbia.
Justin: mamma ma chi è quel signore che parla con la nonna?
Mi disse indicando un ragazzo. Castano, occhi azzurri. No, non è lui, non può essere lui… ah si, da come avrete capito mia madre sta bene, ha sconfitto il cancro e noi quest’esperienza la ricordiamo solo come un brutto periodo. 
Io: aspettate un attimo qui..
Dissi sorridendogli. Mi alzai inspirando profondamente. Mi sentivo una strana sensazione dentro di me, come se io conoscessi molto bene quel ragazzo. Più mi avvicinavo a loro e più mi cercavo di autoconvincermi che non poteva essere lui. Non può, non può essere Louis. il ragazzo abbracciò mia madre e.. era lui. Mi vide e io mi congelai. Decidi di ritornare dai miei figli, come poteva tornare, dopo che non si era fatto più vivo?!
‘Kety’ urlò il mio nome. Feci finta di non sentirlo.
‘Kety’ urlò una voce vicina a me, quasi mi fosse dietro. Mi prese per un braccio e mi fece girare.
Louis: K-Kety... 
Io: Louis..
Dissi senza incrociare il suo sguardo.
'MAMMA!' urlò Justin correndomi incontro.
Io: Justin..
Dissi sorridendogli.
Justin:chi sei tu?
Disse indicando Louis.
Io: amore lui è un amico... vai a giocare..
Justin: Okkei mamma!
se ne andò correndo e io riguardai Louis.
Louis: E'...è...lui? 
disse con le lacrime agli occhi. Annuii.
Io: Bello, vero? Si chiama Justin Louis Tomlinson. A volte mi chiede di te...del suo papà, ma io gli dico che è in viaggio perché se gli dicessi che ci hai abbandonati, piangerebbe...è molto sensibile, lo sai? Proprio come te…
dissi lasciando cadere una lacrima.
Louis: Kety io..
Io: perché sei tornato?
Louis: perché.. niente ha senso senza di voi..
Io: non dire cavolate..
Louis: ascoltami.. 2 anni fa non mi hai fatto spiegare…con quella biondina tutta tette niente cervello non è successo niente.. e con nessun’altra ragazza è successo qualcosa dopo di te..perchè sei sempre stata tu il mio chiodo fisso.. e adesso io te lo giuro, sparirò per sempre se mi dirai che non sono più niente per te…
Io: sta zitto..
Mi guardò negli occhi.
Io: stai zitto un attimo..
Immersi una mano nei suoi capelli e li accarezzai, esitai un momento e poi avvicinai il mio viso al suo, per poi baciare quelle sue labbra sottili, che mi erano tanto mancate… quelle labbra che mi davano la vita, che MI DANNO VITA. 
Io: sei solo mio ok?
Dissi asciugandomi le lacrime che erano colate sul mio volto.
Louis: te lo prometto..
Disse ribaciandomi.

ERAVAMO DI NUOVO TUTTI INSIEME, E QUESTA VOLTA NON SAREBBE FINITO PER NIENTE AL MONDO.

The End. ♥

Beh, dire che sto piangendo è veramente poco, ma questa storia doveva finire, e penso sia finita nel migliore dei modi, no? ♥
volevo scrivere qualcosa anche su Liam e Danielle, ma non sapevo proprio cosa.. quindi ho evitato e un pò mi dispiace.. però cavolo sono stata davvero buona.. anche mia madre è viva LOL dai non voglio che qualcuno provi a versare anche solo una lacrima perchè sennò SCHIZZO... 
Non sono arrivata al 100, è vero, ma veramente non sapevo proprio come continuarlo e ho preferito finirlo.. 
Beh basta, non so più cosa dire, solo che mi sono emozionata a scrivere queste cose, anche perchè è stata la mia prima FF sui ragazzi, e spero che vi sia piaciuta.
ora basta! VI AMO ♥.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DAreMyDrug