Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissYou_HannahMontana1D    30/01/2013    0 recensioni
Ciao!Sono Missi una diciannovenne.Ho abbandonato gli studi per seguire il mio sogno ovvero il ballo.
Sono magra,non molto alta ho i capelli rossi e gli occhi color ghiaccio e la carnagione chiara.
Non sono perfetta,ma mi ritengo fortunata ad avere incontrato i miei idoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscii a distogliere lo sguardo da quei gelidi occhi e dalle sue labbra carnose.Lui mi fissava in modo strano come se stesse pensando che lo avrei stuprato.Mi chiese se volevo un passaggio e io non me lo feci ripetere due volte. Mi infilai in quella Maserati nera,era la macchina più bella che avessi mai visto! Poi l'auto si fermò,mi guardò negli occhi e mi disse che avevo una stupenda fragranza di rose. Io arrossii e si vide parecchio siccome avevo la carnagione molto chiara! Lui si mise a ridere e mi chiese il numero di telefono.Anche stavolta non me lo feci ripetere due volte e glielo dettai in fretta. Mi accompagnò a casa e sene andò... Mentre salivo le scale sentii qualcosa dentro che mi fece iniziare a sorridere come un ebete. Aprii la porta di casa e andai a dormire. L'indomani mi alzai e andai nella mia cucina a prepararmi il mio solito frappè mattutino e i miei biscotti sacri. Finita la colazione decisi di andare a delle nuove punte perche' ieri le avevo rotte.Scesi e trovai lì davanti la maserati nera con dentro quello strafigo di Malik. Che suonò il clacson e mi disse di infilarmi in macchina. Io gli dissi :"Ma come mai tutte queste smancerie se non sai nemmeno qual'è il mio nome?!." Lui:" e che mi hai colpito molto e volevo uscire con te...." io ero allibbita tanto che non risposi e arrossii solamente. Lui :"Ehi magari non ti piaccio?!". io:"E' uno scherzo vero? come farei a non amarti". Pensai ad alta voce *come farei a non amare la persona che è il centro della mia vita* lui mi guardò e mi sorrise. Mi diede un tenero bacio sulla guancia e mi sorrise di nuovo. Io mi emozionai e accesi la radio dove trasmettevano Heart On Fire e mi misi a cantarla come una pazza. Lui mi guardò,fermò la macchina si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo sulle labbra. Io non riuscii a staccarmi ma dovetti farlo perchè mi ricordai delle punte... Gli chiesi cosa voleva dire con quel bacio e mi disse che si era dimenticato di Perrie e voleva una sostituta e mi chiese di essere quella sostituta... <3 Io risposi con un bacio ma non era a stampo era di più... Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissYou_HannahMontana1D