Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nyameswag    31/01/2013    4 recensioni
-Perchè sono semplicemente Harry Styles e questa sera non ho niente da fare ed io e te andremo fuori a mangiare.- disse guardandomi intensamente negli occhi.
-Oh. Come vuoi. Però devi aspettare un po’. Finisco tra mezzora.- sorrisi.
-Aspetterò di sopra. Ci vediamo dopo allora.-
-Certo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#HARRYPOV

-Liam, Louis esco a cena sta sera non aspettatemi! – urlai.
Non mi rispose nessuno però ero sicuro che Liam avesse sentito. Presi la giacca mi guardai un'attimo allo specchio e poi presi l'ascensore pronto per il 'semi appuntamento' che avevo con quella ragazza.
Uscii dall'ascensore e appena la vidi sentii le mie mani sudare, che cazzo mi sta succedendo (?) Io sto con Camilla. e non devo affatto avere questa reazione. cazzo dai Harry, controllati.
Mi incamminai verso di lei ma visto che stava parlando con degli ospiti mi sedetti in una delle poltroncine dell'hotel.
''Hey amore sta sera non posso venire, devo uscire ♥ci vediamo domani'' : inviai questo messaggio a Camilla, mi alzai e vedendo che gli ospiti stavano salendo per andare verso le camere andai da lei.
- Hey - le dissi maliziosamente guardandola da dietro al bancone -Hai finito vero?-
-Sìsì, prendo la giacca e arrivo- rispose lei arrossendo.
Bhè, se le faccio quest'effetto è già un buon'inizio.
NO HARRY NO. Non è un buon inizio cazzo STAI CON CAMILLA NON DEVI FARLA INNAMORARE DI TE.
E poi cavolo, non sai neppure il suo nome.
La vidi venirmi incontro camminando sopra dei tacchi enormi, cavolo. aveva delle gambe bellissime e magrissime.
-Pronta- mi disse sfoderando il più bel sorriso che avessi visto.
Le sorrisi e salimmo in limousine.
-Allora.. -
-Potremmo andare un attimo a casa mia, vorrei cambiarmi..- disse timidamente
Annuii e l'autista ci portò a casa sua. Era un appartamento provvisorio, da quanto ho capito, lo condivide con una sua amica di scuola, Jade.
Mi fece cenno di sedermi nel divano e di appoggiare la giacca sopra una poltrona. Lei salì al piano superiore per cambiarsi.
Dopo pochissimo scese con indosso un vestito stupendo. Per poco non mi strozzavo dopo aver deglutito.
Arrivammo al ristorante e dopo aver ordinato dissi:
- E' la prima volta che porto fuori a cena una ragazza di cui non so ancora il nome.-
-Aahhaha! Sono Serena, ma più o meno tutti gli amici mi chiamano S- sorrise
-Ah- sorrisi-
-E lavori all'Empire per..?-
-Sto facendo uno stage lavorativo con la scuola.. -
-Quindi c'hai 18 anni?-
-Yesss- -E’ venerdì sera, una diciottene come te perchè non è fuori a far festa?- chiesi
-Un'ottima scusa potrebbe essere il fatto che ho appena finito il mio primo giorno di lavoro, ma la verità è che qui a Manhattan non conosco nessuno e il mio migliore amico al momento è a Bradford-
-Ah, quindi non sei di qui– sorrisi
-Aahahah non sono un ragazzo come quelli... almeno credo- ridemmo tutti e due – Ho una ragazza anche io – sorrisi - Si chiama Camilla.
-Oh, che bel nome. – sorrise forzata.
Finimmo di mangiare, pagai e poi visto che si era fatto tardi mi chiese di riaccompagnarla a casa. Eravamo sulla sua soglia di casa.
-Mi sembra di averti già visto da qualche parte però!- rise.
-Forse non ti ricordi.. ma sono quel ragazzo alto, riccio, quello che oggi pomeriggio ti ha corteggiato- dissi io facendole l’occhiolino ridendo. Lei scoppiò a ridere e si voltò per aprire la porta.
Si voltò e sorridendo disse : – Ci vediamo domani mattina allora!-
-Perché?!- chiesi io.
-Lavoro nell’hotel dove dormi Harry!!- disse lei dandomi un pugno sulla spalla amichevolmente
-AAAAAH sìsì lo sapevo!!- scoppiammo a ridere.
La salutai e poi tornai all’Empire.
Sì, quella era proprio stata una bella serata.
 











E' la mia prima ff e se fa schifo non uccidetemi :c PIETAAA' Recensite e ditemi cosa dovrei migliorare e se poi vi piace continuerò c: Ciaao :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyameswag