Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    01/02/2013    0 recensioni
Tre ragazze con il sogno di andare a vivere nella città più amata Londra, realizzare tutti i loro desideri, ci saranno certo delle difficoltà ma non mancheranno anche momenti felici. Siete curiose di come andrà la storia cliccate e leggete. Buona Lettura :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano una settimana che ero chiusa nella mia camera senza uscire, nè mangiare ero uno zombie ma ciò che mi aveva fatto Victoria era troppo quando me lo disse era come se qualcuno mi avesse pugnalata ricordo ancora quel giorno è stato il più brutto della mia vita....
 
 
FLASHBACK
" Allora Viky mi dici cosa ti sta succedendo"
Viky:" Paris, non so come la prenderai questa storia, devi sapere che...."
"Dai dimmi non penso che possa essere così grave.."
Non pensavo che quello che stava per dirmi mi avrebbe ferita per sempre.
Viky:" Allora Paris io tornerò in Italia"
"Ma come? Perché??"
Viky:" Sono stata una pessima amica, ma al cuore non si comanda  non è stata colpa mia.."
" Viky mi stai facendo innervosire, mi vuoi dire cosa è successo"
Viky:" Io e Anthony ci siamo fidanzati e non riesco a stare lontano da lui, so quello che ti ho detto quando stavate insieme, che era un ragazzo egoista e tutto quello che si può dire di brutto su una persona ma tutto questo te lo dicevo perchéero gelosa del fatto che tu avessi un fidanzato così ed era il ragazzo che piaceva a me"
A sentire quelle parole mi crollò il mondo addosso non potevo crederci che una delle mie migliori amiche, che ci conoscevamo da quando eravamo nelle pance delle nostre madri mi avesse tradito così, non potevo crederci e non volevo.
"  Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa simile e poi con un ragazzo di cui ero veramente innamorata e lui che mi aveva detto che non sopportava la distanza, NON VOGLIO PIù VEDERTI, PRENDI LE TUE COSE E VATTENE IN ITALIA DA QUELLO SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO , MI FATE PENA!"
Detto questo corsi via, vagando per la città non volevo vederla sino a quando non se ne sarebbe andata. Dopo quasi due ore mi arrivò un messaggio di Amber che diceva:
Puoi ritornare,
è andata via e mi ha già spiegatotutto
torna che ne parliamo, lo so che stai male.
Ti aspetto a casa,
ti voglio bene Baby."
Così tornai a casa e ne parlai con Amber.
FINE FLASHBACK
 
 
Ora ero qui nel letto a piangere e non riuscivo a smettere, me lo sarei aspettato da uno come Anthony ma da parte della mia migliore anzi mi correggo ex migliore amica No! Non era possibile che mi avesse tradito così, non andavo a lavoro da una settimana e Amber si era inventata una scusa dicendo che ero malata e che sarei tornata la settimana dopo.
Decisi di andare a farmi una doccia e shampoo nessuno meritava le mie lacrime. Così mi alzai e andai in bagno, stetti più di mezz'ora sotto la doccia bollente mi rilassava.
Tornai in camera per vestirmi, indossai uno short di jeans con una canotta fucsia e le vans del medesimo colore della canotta. Mentre andavo in cucina sentii la porta suonare, Amber non poteva essere erano solo le 11.15 a.m era ancora troppo presto per ritornare da lavoro, mi domandavo chi potesse essere.
Aprii la porta e mi ritrovai una delle ultime persone che mi sarei aspettata di vedere in quel momento e proprio a casa mia.
" Che ci fai qui?"
Liam:" Ciao anche a te, si sto bene grazie, mi fa piacere che sei venuto a trovarmi."
" Scusami Liam, comunque sto meglio non so se Amber ti abbia spiegato cosa sia successo.."
Liam:" Sì, mi ha spiegato tutto, tu sicura che stai bene?"
"Diciamo che continuo ad andare avanti, ma vieni entra che ti spiego tutto meglio"
Liam:" Certo mi farebbe molto piacere, vorrei esserti vicino in questo momento capisco cosa stai passando, vieni qui dai che hai ancora gli occhi gonfi,fatti abbracciare"

 
 
 
 

Buongiorno ragazze, scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma si era rotto il computer e quindi non ho potuto pubblicare, spero che questo capitolo vi piaccia anche se non è un granchè... Comunque oggi è il compleanno di Harold Edward Styles compie già 19 anni <3 sapete è uno dei miei componenti preferiti, AUGURIII HARRY.
      Mi sa che sto sclerando un pò troppo, comunque spero mi lasciate una piccola recensione se volee che io continui, e se volete vi seguirmi su twitter io ricambio,https://twitter.com/Princess9625. 
      Ora vadooo non ho il tempo di rileggere quindi scusate per gli errori grammaticali. 
Per ultima cosa ma non meno importante ringrazio chi ha recensito questa storia e chi l'ha messa tra le preferite :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96