Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    01/02/2013    1 recensioni
ONE DIRECTION SVANITI NEL NULLA.
Questo di legge sui giornali da giorni.
Svaniti,rapiti.
Si sono svegliati su un isola,in una villa abitata da misteriosi personaggi.
James,il fedele maggiordomo,che sembra conoscere ogni segreto della particolare casa.
Julia dolce sognatrice, sempre gentile, comportamento che sembrerebbe una maschera.
Coraline, detta la mangiatrice di uomini, all'apparenza frivola ma molto sensibile.
Mary,apparentemente fragile ma con una forza d'animo immensa,capace di resistere a tutto.
Rebecca, semplice,gentile,amichevole e disponibile ma piena di segreti sconosciuti.
Ed Eve, fredda,triste,malinconica, caduta in depressione,tormentata e misteriosa.
In un isola tropiacale tornata nel passato,con misteriose ragazze,balli fantasma che popolano la notte, indovine,segreti e servitù particolare i One Direction non dimenticheranno mai quest'avventura...
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che oramai sono odiata da tutti quelli che mi leggono, e fate bene. Non aggiorno questa fanfiction da troppo, ma non posso proprio cancellarla. E troppo importante per me. Odio lasciare le cose incomplete, e forse l'ispirazione  sta anche tornando.
Nel frattempo, vi invito a vedere le mie nuove fanfiction, che hanno aggiornamenti abbastanza regolari.
Scusatemi per la pena che vi sto dando. Questa storia finirà, avrà ancora un  capitolo e l'epilogo.
Grazie, 
-Lu.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__