Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    01/02/2013    1 recensioni
Si comportava come un bambino, ogni volta che perdeva a carte si alzava e se andava con visibile disappunto sul volto.
Esattamente come un bambino.
Perché?
Era un adulto, lo sapeva anche lui … allora perché non aveva mai imparato a perdere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01

24/12/2012

Paranoia per uno scontrino

 

Un semplice scontrino può rivelare che tipo sei,  ho guardato improvvisamente con interesse lo scontrino che mi era stato rilasciato.

C’era il nome del bar in cui mi ero fermata, la sua strada, la città con il cap e la partita Iva in alto dello scontrino.

Nella parte inferiore era segnato cosa aveva comprato in sigla.

Una lattina di coca cola da 90 centesimi che avevo pagato con cinque euro, mi era  stato dato 4 euro e 10 centesimi di resto.

C’era anche la data di quando avevo fatto questo acquisto il 18-09-12 con addirittura l’ora 12.13!

Mi sentivo improvvisamente spiata, controllata.

Chiunque entri in possesso di questo scontrino potrebbe sapere tutto di me!

Capirebbe che ho in tasca almeno 4 euro e 10 centesimi in tasca.

Saprebbe che preferisco la coca-cola alla pepsi.

Saprebbe che sono stata in quel bar, in quel giorno, in quell’ora …

Per carità, tutto questo sarebbe utile se avessi bisogno di un alibi.

Strappai lo scontrino velocemente e ho buttato separatamente le parti in vari cestini.

Così nessuno potrebbe mai ricomporre quel dannato e traballante pezzo della mia vita.

Non sono pazza, siete voi che non capite che ci spiano in ogni minima cosa.

 



N.A: assolutamente no sense questa storia e non ascolterò mai  più la canzone Get insane mentre scrivo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86