Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    01/02/2013    1 recensioni
Si comportava come un bambino, ogni volta che perdeva a carte si alzava e se andava con visibile disappunto sul volto.
Esattamente come un bambino.
Perché?
Era un adulto, lo sapeva anche lui … allora perché non aveva mai imparato a perdere?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01

31/12/2012

Due coppie a caso

 

Sembrava quasi uno scherzo del destino, vedere quelle due coppie camminare in simultanea nella stessa direzione, attraverso quella galleria. Una coppia era anziana e l’altra  no, ma non erano diverse tra loro.

L’anziana signora camminava accanto al compagno con aria stanca e distratta, l’unica cosa a cui dimostrava affetto era la borsa che teneva a sé quasi come la stesse abbracciando.

Il suo compagno, presubilmenete il marito di lei, era sulle sue … totalmente disinteressato alla sua donna.

L’altra coppia era formata da due giovani, lei era carina con grandi occhi azzurri che non splendevano d’amore.

Era arrabbiata e discuteva animatamente con il suo ragazzo che la ignorava.

La sensazione che trasmettevano entrambe coppie non era amore ma solo squallore: sembrava che non fossero legate tra loro  solo dal caso e  da nessuna volontà.

Le coppie erano triste solo a guardarle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86