Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    01/02/2013    11 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You have changed my life.



I giorni passavano e io stavo riacquistando il rapporto con Harry e Nina. Niall aveva conosciuto meglio Harry e avevano cominciato a instaurare una bella amicizia; ero contenta che Niall avesse chiarito con lui, così, almeno, saremmo potuti stare tutti insieme senza altri problemi.

Con Anne, invece, il rapporto era sempre più forte e per me, era diventata davvero indispensabile, era come una seconda mamma, mi stava sempre vicina e insieme, a volte, parlavamo della mamma, per cercare di mantenere un buon ricordo di lei.

Mio padre si era ripreso del tutto e aveva ricominciato a lavorare, ma adesso concedeva più tempo ai suoi figli e io ero molto felice di questo. Aveva anche incontrato Anne, Nina ed Harry, ed era contento che Anne mi stesse accanto, infondo avevo bisogno di una figura materna e chi meglio di lei?

Però c’era un problema: mi stavo innamorando di Harry e ogni giorno ne ero sempre più consapevole. Il problema è che lui mi vedeva solo come la sua migliore amica, quella che adesso non voleva più perdere e a cui voleva, solo, bene.

Mentre pensavo, non mi accorsi che la campanella era suonata e mi affrettai ad arrivare in tempo in classe. Le prime due ore passarono velocemente, durante la terza avevo letteratura. Certo il professor Johnson era un ottimo insegnante e io adoravo quella materia, ma quel giorno la voglia di seguire era zero! Così mi alzai, sotto lo sguardo confuso di Niall, che aveva letteratura insieme a me, e chiesi al professore di andare in bagno. Lui conoscendomi, mi diede il permesso, dopo di che uscii dalla classe, senza farmelo ripetere due volte.

Arrivai alla macchinetta e presi una bottiglietta d’acqua. Iniziai a berla, fino a quando qualcosa me la fece andare di traverso.
Non ci potevo credere, era impossibile.
Harry stava baciando Margi Stewart, l’oca più oca che ci potesse essere in tutto l’universo. Non per altro, era il capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Ma la cosa che mi faceva arrabbiare più di tutto era come mai Harry stesse baciando proprio lei; lui non era mai stato uno di quei ragazzi da una botta e via, o comunque che si mettono con la prima che gli passa davanti, no lui era sempre stato diverso, cosa che invece Margi era. Ma forse mi sbagliavo, forse non era più l’Harry che quando piangevo, faceva di tutto per farmi sorridere, non era più quel bambino dolcissimo, che sorrideva sempre e aveva occhi solo per me, non era più il mio Harry e basta. O forse avevo frainteso, magari aveva un ciglio nell’occhio e lui stava cercando di toglierglielo. Ma che dici Lottie, ti sembra che lui la stia aiutando? La mia coscienza mi fece riprendere e aveva anche ragione.

Mi accorsi che li stavo fissando troppo e presa dalla rabbia, ma anche dalla gelosia, gettai la bottiglietta nel cestino, che per poco non si rivoltava tutto a terra e scappai, come una furia, in bagno.
Ben presto quella rabbia, si trasformò in delusione, dalla delusione, in lacrime. Quelle lacrime che solo lui era riuscito a procurarmi, quelle che solo lui poteva placare. Ma ora lui era insieme a lei, lei che presto lo lascerà per andare a letto con il capitano della squadra di Basket, o quello della squadra di Football; tanto per lei erano indifferenti.


Quando riuscii a calmarmi, notai che la campanella, che segnalava l’ora di pranzo, era già suonata, così dopo essermi controllata allo specchio, per non sembrare un mostro, uscii e mi diressi in mensa.

Notai subito la chioma bionda di Niall, seduto ad un tavolo insieme a Nina ed Harry, ma accanto a loro c’era qualcun altro. Non ci potevo credere, lei era seduta al nostro tavolo, vicino ai miei migliori amici! Mi calmai e mi diressi, cercando di sembrare naturale, al tavolo e mi sedetti accanto a Niall, che salutai con un bacio sulla guancia, dopo di che abbracciai Nina e mandai un’occhiata ad Harry.
Harry mi guardò confuso, poi, non contento, venne verso di me e mi abbracciò, poi mi diede un bacio sulla guancia.
“Ehi Lottie, penso che tu conosca già Margi?” mi chiese lui, io annuii in risposta, guardando la mora accanto a lui, che mi guardava con aria di sfida. L’avevo già detto che non la sopportavo?
“Bene oggi ci siamo messi insieme!” mi disse lui, guardandomi negli occhi, sorridendo. Poi Margi lo tirò a sé e lo baciò, una scena a dir poco raccapricciante. Però, in quel momento, provai solo invidia, invidia perché lei poteva baciarlo quando voleva, perché lei, nonostante era quello che era, era davvero bellissima e ogni ragazzo cadeva ai suoi piedi.
Io sorrisi, per non sembrare scortese, ma uscì fuori una specie di smorfia, che non lasciò sorpresi Nina e Niall, che a quanto pare avevano già capito tutto.


Quando suonò la campanella, così tutti ci dirigemmo in classe. Io avevo biologia, quindi per quell’ora avrei potuto anche dormire, tanto la Lambers era talmente vecchia, da non accorgersi che mezza classe, se non di più, faceva tutt’altro che seguire le sue lunghissime e noiosissime spiegazioni.
Ma il mio “sonno” fu interrotto dall’arrivo di un messaggio. Sbuffai e presi il telefono dalla tasca, solo per vedere che quell’idiota, detto con tutto l’affetto possibile, di mio fratello, mi aveva scritto per dirmi che oggi, dopo scuola, sarei dovuta passare da lui, perché aveva una sorpresa per me e se volevo, potevo, anche, portare gli altri.
Gli mandai un “ok” e posai il telefono. Quel messaggio mi aveva davvero incuriosita, chissà cosa era questa sorpresa, magari un regalo in anticipo per il mio compleanno? Nah… Troppo scontato; magari ha deciso di sposare Eleanor? Nah… Lou è troppo giovane e poi lui dice sempre che è troppo presto.
Posso solo dire che passai tutto il resto dell’ora a chiedermi quale fosse questa sorpresa, ma conoscendo Lou, non era niente di buono.


Non appena suonò la campanella, corsi verso l’uscita, per aspettare gli altri.
Niall, non appena arrivò, mi stampò un bacio sulla guancia, poi arrivò Nina, che mi sorrise, e poi Harry, che dopo aver salutato la sua “ragazza”, venne da noi e io gli dissi del messaggio di Lou e tutti furono contenti di venire, ma dallo sguardo Niall, avevo capito che lui sapeva già tutto.
Così lo guardai con una faccia da cucciolo, cercando di farmi dare qualche spiegazione o indizio, ma l’unica cosa che ricevetti fu un “NO e io, per ripicca, gli feci la linguaccia e lo minacciai di non parlargli più, ma neanche questo funzionò.
Quando Niall si metteva una cosa in testa, era davvero difficile fargliela levare. Così presa dalla curiosità, mi diressi, insieme a loro, da Starbucks, dove lavorava il mio adorato fratellone.




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Hazzaaaaaaa! :D

Ehiiiii Ragazze Belle, scusate per il ritardo, ma per ora la scuola mi ha davvero riempita di compiti!
Voglio anche scusarmi per il capitolo, lo so fa davvero schifo, ma è un capitolo di passaggio: infatti nel prossimo, ci sarà l'arrivo di nuovi personaggi, ma non vi dico altro.
Secondo voi quale sarà la sorpresa di Louis? *-*
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo, poi tutte le lettrici silenziose e chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Grazie infinite ragazze, vi amo! :D
Un'ultima cosa e poi vi lascio in pace xD

Passate da Hazzina99
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=259044
Leggete le sue FF che sono magnifiche, davvero! *_*
Grazie...
Mary :*







Ecco Lottie! :D Lei è Margi :D
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_