Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gokychan    23/08/2007    23 recensioni
una piccola harry/draco con uno spruzzo di malizia e tantissima sadicità verso la piattola rossa!!!!!!!!!!!! scritta in un momento d'odio più forte degli altri verso ginny weasley!!!! ATTENZIONE!!!: chi ama il personaggio di Ginny Weasley non legga questa ficcy!!!!!!!!!!! baciottolosi. per te Mistress e per tutte le ragazze iscritte alla associazione UNITI CONTRO LE PIATTOLE!!! buona lettura
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAN VALENTINO, CHE FESTA MERAVIGLIOSA!!!

 

 

 

 

Era un giorno splendido ad Hogwarts, gli uccelli cinguettavano, il sole splendeva,Hagrid  uccideva mezza classe di alunni Tassorosso a causa di una sua nuova “dolce creaturina”, Silente si disperava perché aveva finito i suoi ghiaccioli al limone...

Il solito insomma.

Ma oltre alle solite quisquiglie che accadevano nella scuola di pomiceria e fanculeria di Hogwarts quello poteva dirsi un giorno davvero speciale!!!.

Si. Perché quello era il giorno dedicato ai cuoricini, ai dolci e alle stronzate melense.

Era il giorno di San Valentino!!!!

Tutti gli studenti erano in fermento per non parlare delle ragazze.

Una in particolare poi era completamente in fibrillazione.

Questa ragazza era piccola e magra, coperta di lentiggini e con una zazzera rosso fiamma.

Ginny Weasley in tutto il suo splendore(O.o) correva a perdifiato verso la camerata maschile dei Grifondoro.

Tra le mani stringeva in modo quasi morboso un piccolo pacchetto.

Come già avrete tutti capito la piccola di casa Weasley si stava precipitando tutta contenta dal suo caro grifoncino dagli occhi verde speranza.

Non che il ragazzo se la fosse mai cagata di pezza ma d’altronde il cervello delle piattole non è molto sviluppato soprattutto se poi si chiamano Ginny Weasley.

Ma qualcosa le fece tardare la tabella di marcia.

Dean Thomas le si parò davanti con un sorrisone tutto denti.

“Ginny,tesoro!!! Un regalo di San Valentino per me? Ma non dovevi!!!”

“Infatti non l’ho fatto!!!! Questo…” disse guardando con orgoglio quasi inquietante l’ammasso informe di carta regalo “E’ per il mio Harryuccio-puccio-puccio. CAPITO???” chiese con sguardo pazzoide.

Il ragazzo deglutì ma non demorse.

“Ma Gynni cara, pasticcino, caramellina adorata, perché fai un regalo ad Harry se stai insieme a me?”cercò di farla ragionare il ragazzo.

“Vai via tu non mi piaci!!!” disse guardandolo male e stringendosi al petto il suo “tesoro” come se fosse un dolce frugoletto da difendere dall’orco cattivo.

“Ma fiorellino…”

“FHHHHHHHHHHHH!!!!!”

Dean indietreggiò immediatamente guardando intimorito la rossa che rizzava i capelli e gli soffiava contro come una tigre.

“Hahemm, ma se ti fa più piacere regalarlo ad Harry…”

Il ragazzo non aveva nemmeno finito di parlare che la rosse lo aveva già superato, riprendendo a passo di marcia la strada verso il suo obiettivo.

 

 

*    *    *    *    *

 

Quando si trovò davanti alla porta del dormitorio Grifondoro, la ragazza fece un bel respiro e bussò.

“Andiamo Ginny non è così difficile. Gli dai il pacchetto, gli sorridi, e lo baci augurandogli buon San Valentino. Facilissimo…”

“Weasley ora parli da sola? Credevo che la tua famiglia non potesse scendere più in basso di così, ma tu sei la prova vivente che dimostra che al peggio non c’è mai fine” disse sprezzante una voce strascicata.

La ragazza sobbalzò presa alla sprovvista. Era talmente presa dal discorso che avrebbe tenuto fare che non si era accorta che qualcuno aveva aperto la porta.

Alzò gli occhi sul ragazzo e per poco non si strozzò con la propria saliva (per poco…azz!!!)

Draco Malfoy troneggiava su di lei dall’alto del suo metro e ottantacinque e la guardava come se fosse una pozza di vomito (tesi non molto lontana dalla realtà -_-)

“Malfoy!!!!” urlò scandalizzata “ che ci fai qui???? E come mai sei vestito IN QUEL MODO?!” disse con gli occhi fuori dalle orbite.

Tuttavia l’affermazione della ragazza non era del tutto esatta. Più che vestito Draco si sarebbe potuto definire perfettamente nudo a eccezion fatta per il piccolo asciugamano legato attorno alla vita. Si doveva essere fatto da poco la doccia. Prova i capelli ancora umidi.

Il biondino storse il naso infastidito nell’udire la voce stridula della ragazza.

Stava per rifilarle una risposta pungente quando una voce chiese

“Amore chi è?”

Un Harry Potter completamente spettinato anche lui coperto da un misero asciugamano alla vita fece il suo ingresso.

“Ginny!!!” esclamò sorpreso “Cosa ci fai qui?”

La rossa era semplicemente pietrificata, spostava lentamente lo sguardo da uno all’altro ragazzo.

Draco le afferrò il pacchetto fino a quel momento custodito tanto gelosamente tra le sue mani.

Se lo avvicinò alla faccia e fece una specie di smorfia disgustata.

“Weasley…questo cosa dovrebbe essere?” le chiese passandosi lentamente tra le mani il misterioso oggetto.

“Cioccolatini” la voce che venne fuori dalla piccola bocca sembrava provenire dall’oltretomba ma Draco sembrò non farci caso perché si illuminò tutto d’un colpo e cominciò a scartare febbrilmente il piccolo pacchetto come un bambino che scarta un regalo di Natale particolarmente grosso.

Quando arrivò alla metà si lasciò sfuggire un gridolino di vittoria e con foga cominciò ad ingozzarsi dei dolcetti.

“Draco!!!” lo riprese severamente il moretto “Lo sai cosa ha detto tua madre!!! Niente dolci per un mese o non riuscirai ad entrare nello smoking”

Il biondo gli rivolse uno sguardo da cucciolo e guardando l’ultimo cioccolatino rimasto nella scatola se ne prese metà tra le labbra mentre l’altra estremità era lasciata fuori,in un muto invito al compagno.

Il moretto sbuffò divertito ma non negò al compagno quel dolce bacio.

Lentamente le loro labbra si congiunsero cominciando poi a muoversi piano,con dolcezza. Presto abbandonata per lasciar posto alla passione dei due giovani, stuzzicati dal sapore dolce del cioccolato.

“Non vedo l’ora che arrivi quel giorno Draco”

“A chi lo dice Harry. Anch’io non vedo l’ora di sposarti”

“Ti amo”

SBOOOOOOOOOOOOOOOOONK!!!!!!!!!

I due si girarono sorpresi verso la fonte del rumore, trovandosi ai loro piedi una pallidissima Ginny Weasley in pieno attacco epilettico.

“Oh, cavolo mi ero scordato che era qui davanti” disse Harry dispiaciuto

“Io no” disse Draco bastardo sogghignando pazzamente

“Draco!!!!” lo riprese il moretto

Il ghigno sul viso del biondino si spense lasciando posto ad un musetto assolutamente irresistibile.

“Ma Harry” piagnucolò “La stracciona ti voleva baciare”

“Questo non è un buon motivo per…”

“ECCO!!!! Ora proteggi la senza tetto invece che stare dalla mia parte!!! Cattivo!!!” disse con i lacrimoni agli occhi.

Come resistergli.

“Ma no tesoro tu sai che io starò sempre al tuo fianco” disse Harry abbracciandolo

“Davvero?” chiese con espressione beata il biondino, godendosi le coccole del compagno.

“Certo che si”

Restarono in quella posizione per un po’ fin quando Harry non disse

“Tesoro? Che facciamo con Ginny? Non può mica restare lì!!!”

Un sorriso fatto di pura malvagità attraversò il volto di Draco.

“No, tesoro. Hai ragione. Non può assolutamente restare dov’è!!!”

“D-Draco…?”

“EVANESCO!!!!”

il corpo della rossa sparì magicamente.

“Draco!!!! Dove l’hai fatta finire????” urlò Harry preoccupato.

“Mmm…non lo so” mugugnò piano il serpeverde

“Ma come non lo s…mmm…Draco…” ridacchiò il moretto quando il ragazzo cominciò a mordicchiargli dolcemente il lobo dell’orecchio alternando ogni tanto anche qualche lappatine.

Malfoy prese in braccio il bambino sopravvissuto e rientrando velocemente in camera chiuse la porta mentre Harry si appropriava delle sue labbra, entrambi dimentichi della rossa.

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

 

 

Oppure no?

 

 

 

 

*    *    *    *    *

 

 

“Mmm…dove sono?”

Un’intontita Ginny Weasley si svegliò in un luogo buio, e quando provò ad alzarsi diede una craniata paurosa contro qualcosa.

Ma dov’era finita?

D’un tratto sentì delle voci, rizzò le orecchie per carpire qualche informazione.

“Bene ragazzi oggi voglio mostrarvi una nuova creatura” disse una voce tutta giuliva

“Ma quello è Hagrid!!!! Ma dova cazz…?”

“Si tratta di una creatura a voi già nota. L’ho fatta importare direttamente dal Perù spero che vi piaccia. Per ora è ancora giovane ma il suo veleno è comunque letale e le zanne molto affilate e pericolose, perciò cautela”

“No. Non poteva essere…”

“Per ora è rinchiusa in quella cassa ora vado a prenderci da mangiare. Voi aspettate qui”

“Nonononono!!! Ti prego nononono!!!” scongiurava mentalmente la rossa, ma a quanto pare lassù qualcuno la odiava.

Un basso ringhio provenì da molto, MOLTO vicino.

Lentamente girò il capo alla sua destra e si ritrovò gli occhi incatenati ad un paio rossi ed iniettati di sangue.

“Buono bel ricetto…”

“GRAURRRRR!!!!”

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!”

“Accidenti ragazzi sentite quella Manticora come si agita” disse impaurito un ragazzo corvonero ad un suo amico.

“Altroché!!! Ti immagini a ritrovarsi faccia a faccia con uno di quegli animali?”

Entrambi i ragazzi rabbrividirono.

“Fortuna che è lì chiusa!!!! La cassa è circondata da un incantesimo anti-scasso e anti-rottura praticamente è impossibile uscire di li!!!”

“Fiuuu. Menomale”

entrambi sorrisero più rilassati attendendo l’arrivo del loro professore per iniziare finalmente la lezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHH CHE SODDISFAZIONE SCRIVERE QUESTA FICCY!!!!

ODIO GINNY WEASLEY E ANCHE SE STUPIDA DOVEVO SCRIVERLA ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIELLA!!!!!

SPERO VI PIACCIA!!!!!

COMMENTATE IN TANTI!!!

BYE BYE DA GOKYCHAN ^0^

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gokychan