Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dream95    02/02/2013    1 recensioni
Destiny Grant inquieta figlia di un ricco imprenditore newyorkese , viene spedita in Inghilterra sotto la sorveglianza della famiglia Styles, a meditare sulla sua ultima bravata. Ma a Londra , la ragazza si imbatte in Harry Styles , noto playboy, e il suo cuore ricomincia a battere .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2


Des dispose il suo animo per affrontare per affrontare al meglio il lungo viaggio che stava per intraprendere.  Infatti mangiò di gusto il pasto che le era stato offertosull’aereo a base di roast-beef,legumi, frutta e un bicchiere di vino rosso.  si sentiva stanca , la giornata era ancora piena di emozioni tutte da vivere e senza rendersene conto cadde in un sonno profondo.
L’aereo atterrò a Londra nelle prime ore del pomeriggio. la ragazza camminava adagio guardandosi in torno con curiosità.
-La signorina Destiny Hope Grant ?- si sentì chiedere
-Si sono io – rispose voltandosi a guardare lo sconosciuto che evidentemente non l’aveva persa di vista da quando era scesa dall’aereo.
-Sono Robin Styles –si presentò cortesemente l’uomo
-Lieta di conoscerla signor Robin Styles-
-Per lei solo Robin- replicò prontamente l’uomo –Se mi concederà il permesso di chiamarla Destiny-
-Naturalmente- assentì la ragazza con lo stesso tono formale, mentre si stava chiedendo quanto sarebbe durato ancora il noioso cerimoniale di presentazione.
-Se intanto vogliamo andare a ritirare i bagagli, il mio autista sarà ben lieto di aiutarla – disse Robin come se avesse letto nei suoi pensieri.
Presero le valigie , le caricarono in auto e si avviarono verso casa Styles. Durante il tragitto Des pensava che le uniche cose in comune che avevano suo padre e Robin erano la limousine nera e un’autista simpatico.
-Spero che si troverà bene con noi- disse Robin
-Ne sono sicura – rispose prontamente Des
Poi voltò appena il capo per osservare Robin , mentre stava rispondendo al suo cellulare. Un uomo di indubbio fascino e dal portamento altero che poteva facilmente mettere in soggezione ogni interlocutore.
-Bene Destiny , stiamo per arrivare- la informò –e fra pochi minuti potrà conoscere gli altri membri della famiglia-
Il cancello di entrata si aprì automaticamente e quello che apparve alla vista della giovane la fece rimanere qualche attimo senza fiato: un viale lunghissimo ricoperto di ghiaia bianca ai cui lati, fra il prato inglese e il parco , vivevano svariati uccelli acquatici. In fondo al viale la dimora bianca, imponente, con le colonne sulla facciata che quasi impressionavano , tanto erano alte. di fronte alla casa una fontana dalla quale sgorgava di continuo dell’acqua limpidissima .
Pedro, l’autista, scese ad aprirle lo sportello, Des salì le scale insieme a Robin che subito suonò il campanello. Dopo pochi attimi la porta fu aperta dalla cameriera- Buona sera – li salutò la donna con un leggero inchino del capo – la signora e la signorina vi attendono in salotto-
Senza indugiare troppo Robin le fece strada e le due donne vennero loro incontro
-Anne Cox Styles- si presentò con uno splendido sorriso la meno giovane delle due
-Gemma Anne Styles- quasi cantilenò la ragazza – ma per te siamo Anne e Gemma- aggiunse.
-Destiny Hope Grant ma per voi Des piacere di conoscervi- rispose lei tranquillizzata da tanta socievolezza e simpatia
-Harry è in biblioteca ?- domandò Robin alla moglie con un leggero tono stizza nella voce
-No ,caro è … sarà presente per l’ora di cena- rispose prontamente Anne.
-Eppure mi ero raccomandato – replicò l’uomo seccato –le valigie sono state portate al piano superiore . Gemma accompagna Destiny nella sua stanza, ci vediamo per la cena. Buon riposo.- concluse Robin.
Le ragazze salirono al piano superiore e Gemma introdusse Des in una stanza enorme. Sulle pareti vari quadri, il pavimento era ricoperto di tappeti persiani.
-è una stanza bellissima – commentò Des cadendo a sedere sul letto a baldacchino.
Des aprì la finestra e l’aria fresca le accarezzò le guance accaldate. Studiò con attenzione la grande quercia i cui rami  potevano essere utilizzati per scendere e quindi risalire sino alla sua stanza.
-Ascoltami bene. io adesso andrò a fare una piccola perlustrazione , non preoccuparti non mi allontanerò e starò via il tempo necessario per una breve ricognizione- concluse Des, mentre già scivolava incautamente verdo il basso.
Des ! Des ! Cosa fai ? Torna subito su !- la richiamò Gemma allarmatissima, precipitandosi verso la finestra e facendo la spola fra questa e la porta.
Nella discesa , la gonna aderente si lacerò scoprendo abbondantemente la lunga coscia . Des soffocò fra i denti un imprecazione e si rassettò alla meglio, quindi con fare guardingo costeggiò la casa. All’improvviso fu investita da un getto d’acqua fredda e la sua camicia di cotone bianca divenne trasparente, aderendo al seno pieno e sodo.
-Wooow- esclamò una voce maschile alludendo al fatto che non indossava il reggiseno era quasi come fosse nuda.
-Wow un accidente !- lo aggredì subito lei . – Guardi cos’ha combinato ! non potrebbe stare più attento !-
-Mi scusi non l’avevo vista- si giustificò il giovane chiudendo finalmente l’acqua . – Lei è per caso l’america che ha piantato il suo fidanzato davanti tutta la stampa ?- domandò poi avanzando verso la ragazza.
Des sentì l’adrenalina che cominciava a girarle vorticosamente nelle venee stava per esplodere con tutto il suo impeto, ma il barlume di razionalità che le era rimasto la fece inspirare a lungo prima di rispondere. – Farò le mie rimostranze al signor Styles . Spero che per questo non dovrà perdere il posto- disse seria.
Lui continuò ad avanzare e non sembrave affatto preoccupato. Des si riparò con la mano dall’ultimo raggio di sole che stava tramontando e finalmente lo squadrò dall’alto verso il basso.   indossava una camicia bianca aperta sull’ampio torace , dei jeans scoloriti e un paio di stivali di gomma.  I capelli erano scuri e ricci . A man mano che si avvicinava la incatenò con i suoi occhi verdi dalle ciglia lunghissime. Le sorrise mostrando ai lati due fossette. – Allora è lei l’americana oppure no ?- insisteva a chiederle con la stessa insolenza. Solo alcuni passi li separavano e Des notò quanto fosse più alto di lei. – Lei è un gran maleducato. Non mi lascia altra scelta che riferire tutto al signor Styles. –
-Si accomodi- la provocò lui, accompagnado quanto aveva appena detto con un lento gesto della mano.
Per tutta risposta , Des strinse forte i pugni lungo i fianchi , girò su stessa e corse ai piedi della grande quercia. L’ultima cosa che udì prima di atterrare nella sua stanza , fu l’irritante suono di una risata.

 
 
 
 
 
SCUSATEEEEEMI DAVVERO !
QUESTO RITARDO è INACCETTABILE !
volevo ringraziare le due persone che hanno recensito il primo capitolo
poi le due persone che hanno messo la mia storia nelle preferite e le tre che l’hanno messa nelle seguite
GRAZIE !
ora passiamo alla storia. che ve ne pare di questo capitolo ? a me non piace molto….
penso che abbiate capito chi sia questo ragazzo misterioso no ?
okèy è meglio che vada ora … mi sembra di parlare da sola ( forse lo sto anche facendo ) vabbè .. mi lasciate qualche recensione ? ‘faccia da cucciolo’
ciao ciao ciao vi voglio bene ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dream95