Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovewithpayne    03/02/2013    3 recensioni
nei suoi occhi io vedevo un oceano,dove riuscivo a perdermi e a sognare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scesi le scale,ancora un po'indolenzita e assonnata. Un buonissimo odore di vaniglia e cacao mi stuzzicò il naso, "guidandomi" in cucina. Mi affacciai alla porta. Mia zia era impegnata a preparare la mia torta preferita,quella che cucinava sempre mamma in Italia. Mi ricordava i pomeriggi passati con la mia famiglia,quando ancora ne avevo una.

Girato di spalle,a tavola,c'era Greg,mio cugino. Sinceramente non ricordavo troppo bene che aspetto avesse,in mente mi erano rimasti solo i suoi occhi verdi acqua e i suoi capelli scurissimi.

Ero agitata al pensiero di parlarci,non so perchè.

Essendo lontani,abitando in due paesi diversi,non avevo mai avuto modo di legare tanto con lui;si qualche parola al telefono o i saluti per natale ma niente di più.

Louise mi sentì arrivare e con un sorrisone mi venne in contro e mi baciò la testa dicendo:" Buongiorno bellissima".  

Mi sentivo in imbarazzo,non ero abituata a cose troppo sdolcinate o ai complimenti.

Mio cugino,sì girò e mi sorrise.Addentò l'ultimo boccone di torta e si diresse verso di me.

Era sempre un ragazzo bellissimo: i suoi occhioni erano sempre di quel colore cristallino e i suoi capelli erano  raccolti in un ciuffo.Era altissimo,ormai era tanto che non lo vedevo.

Mi abbracciò: " Benvenuta a casa Hallie,mi sei mancata" disse.

Non so se era vero che gli fossi mancata ma quelle parole mi fecero stare bene. Cominciammo a parlare del più e del meno,dei miei problemi,ma la nostra conversazione fu interrotta dal campanello.

Greg corse ad aprire la porta,come se aspettasse qualcuno. 

Sentivo delle voci,sembrava fosse arrivato qualche amico di Greg. Mio cugino urlò dall'opposto della casa: "Mamma io vado a fare un giro come ti avevo detto..." Non fece in tempo a finire il discorso che Zia Louise con il suo tono accomodante lo interruppe e disse: " Va bene ma  prima di andare presenta il tuo amico a Hallie".

Lì il mio cuore perse un battito: io non volevo fare amicizia,almeno non in quel momento e non con un amico di Greg. La zia voleva farmi conoscere nuove persone,farmi fare nuove amicizie,ma non era proprio il momento.

I ragazzi stavano venendo in cucina,sentivo i loro passi e dalla porta vidi sbucare mio cugino seguito a ruota dal suo amico.

Si diressero insieme verso di me,il ragazzo porse la mano in segno di saluto e disse: "Piacere,Niall"

Era un ragazzo veramente bellissimo,oserei dire perfetto. Era alto,con i capelli biondi raccolti da un parte,il sorriso lucente e i suoi occhi;i suoi occhi color ghiaccio,color oceano,blu,azzurri,trasparenti.Un colore unico da poter descrivere,dove ti saresti sicuramente perso.

Risposi insicura stingendoli la mano: "Piacere Hallie,la cugina di Greg". Io ero in condizioni veramente impresentabili,ma questo in quel momento era l'ultimo dei miei pensieri,ero troppo impegnata a perdermi nei suoi occhi,nel suo sorriso.

Non so se rimasi imbambolata o meno,ma dopo poco riuscii a distoglierli lo sguardo di dosso. Ero imbarazzata,non sapevo cosa dire,lui continuava a squadrarmi dall'alto al basso.

Greg interruppe quel momento imbarazzante :" Bene noi andiamo,abbiamo le prove,avrete modo di conoscervi meglio a pranzo" e diede un colpetto a Niall con il gomito. A quel punto uscirono di casa. Riamasi lì,ferma immobile,a pensare a lui,ai suoi occhi, al suo volto,a cosa volesse dire quel colpetto sulla spalla e a cose si riferisse Greg in quanto alle " prove".

Perchè mi stavo preoccupando di quello che pensasse quel ragazzo? Perchè non riuscivo a smettere di vedere i suoi occhi ovunque? Cosa stava succedendo?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovewithpayne