Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PlatonicLove_    03/02/2013    2 recensioni
- Io sono il tuo professore. -
- Non in questo momento,Harry. -
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


          Do you have the courage to take risks?
Chapter one.






Erano le sette e quarantacinque  e Sam era ancora nel letto, ed inutili erano le urla del fratello che provava a smuoverla e a svegliarla, più passavano i giorni e più si sentiva come se si fosse imbattuta in un uragano che l’aveva presa in pieno.
E come se non bastasse il sabato precedente si erano messi anche i professori a chiamare i suoi genitori e a convocarli a scuola quella mattina,per il suo “ mancato studio “.
- Louis,giuro che se urli ancora,la vedi quella ciabatta ? ti arriva dritta in faccia. - esclamò con la voce ancora impastata dal sonno.
- Sorellina,se tra cinque minuti non sei pronta,te la fai a piedi. - rispose,il diretto interessato,uscendo dalla camera di Sam.
- Sei uno stupido,Louis - urlò quest’ultima tirando la ciabatta,vicino alla porta,appena Louis fu uscito.
 
Erano le sette e cinquantacinque e Sam si ritrovava fuori scuola,dopo aver camminato un bel po’ a piedi -visto che Louis,non l’aveva aspettata - quel bastardo.
Raggiunse il suo armadietto dove erano appostati,suo fratello,Zayn e Niall,intenti a parlare come tutti i lunedì mattina di cosa avevano fatto il Manchester City e il Chelsea,cose che a lei non interessavano minimamente.
- Buon giorno Sam. - esclamarono Zayn e Niall in sintonia,mostrando dei sorrisi,che secondo la teoria di Sam,facevano invidia al sole.
- Buon giorno sorellina - la punzecchiò Louis.
- Buon giorno - esclamò soltanto - e tu sei uno stronzo - continuò poi riferendosi al fratello,che la guardava divertito.
- Non si dicono queste cose,signorina Tomlinson - si girò e si ritrovo il professore Styles,che rideva,insieme naturalmente a Zayn,Niall e il fratello.
- Oh,professore,questo non è niente,a casa mi molesta anche - disse,senza smettere di ridere,Louis.
- Louis,chiudi quella fogna. - lo minacciò la sorella,guardandolo con uno sguardo che diceva tutto su quello che sarebbe successo da lì a poco se non l’avrebbero fermata.
- Sai.. ho sempre preso in considerazione che tu sia nato con l’unico scopo di mettermi in ridicolo. - continuò poi quest’ultima,cercando di dargli qualche schiaffetto che lui prontamente evitava.
- Ci vediamo dopo, sorellina. - finì senza dare peso alle sue parole,dandole un bacio sulla guancia,lo stesso fecero Niall e Zayn.
 
Sam era da una buona mezz’ora dentro a quell’ufficio,a sentire le lamentele dei professori che la preside stava riferendo ai suoi genitori,e più la Parker andava avanti più intravedeva gli sguardi omicidi dei genitori.
- Ma non tutti si lamentano.. - cercò di sdrammatizzare la ragazza.
- Ah.. e dimmi,chi è che non si lamenta ? - esclamò la preside,poggiando i suoi occhiali sulla cattedra.
- Beh.. - tentennò,finchè non sentirono la porta aprirsi e vedere il professor Styles entrare,mentre chiedeva scusa,per l’interruzione.
- Ecco,mi dica professor Styles,con lei la signorina Tomlinson,come se la cava ? - esclamò la Parker,intenta a sistemare dei fogli.
Subito Sam,cercò i suoi occhi,cercando di fargli capire,che la situazione era già abbastanza tragica,cosa che lui capì - abbastanza bene,certo magari potrebbe fare meglio,ma non mi lamento della signorina - rispose,facendo uno dei suoi sorrisi.
- Vabbene,questo è tutto,grazie per essere venuti. - concluse la preside,per poi far accomodare tutti fuori.
E mentre Sam passava di fianco al professore non potè fare altro che ringraziarlo a bassa voce,sentendosi rispondere un “ di nulla “,per poi mostrare il suo solito sorriso con le sue solite fossette,e la ragazza non potè fare altro che sorridere a sua volta,pensando che non era poitanto male il professor Styles. 
Erano ormai le quindici del pomeriggio e Sam se ne stava nella sua stanza,intenta a non fare niente,visto che i genitori le avevano sequestrato il computer e come se non bastasse anche l’mp3,erano stati ingiusti,insomma… il professor Styles aveva detto che nella sua materia andava.. bene,no ? e la chimica era una materia importante.
- Sorellina com’è andata ? - esclamò Louis entrando nella stanza di Sam.
- Hai bisogno proprio che te lo dica ? - gli rispose,ovvia,alzando un sopracciglio.
- E’ andata male.. - finì per poi richiudere la porta e tornare nella sua stanza.
I suoi propositi per dormire andarono a farsi un giro quando gli squillò il telefono -  Ehy Sam,com’è andata ? - Liam,chiamava davvero - sempre - nei momenti meno opportuni,eppure,era anche per questo che gli voleva bene,ma quella era forse la giornata meno opportuna per parlare con Sam.
- Perché tutti volete sapere com’è andata e non come sto ? - esclamò esasperata.
- Oh.. emh,come stai,Sam ? - tentò poi Liam.
- Vaffanculo. - finì per poi chiudere la chiamata,cercando finalmente di dormire,non prima però di aver inviato un messaggio a Liam con scritto " scusa,ti voglio bene ".
















Eccomi con il primo capitolo - anch'esso corto,mi dispiace TT - ma io provo a farlo lungo ma non viene TT.
Ok,spero davvero che non vi abbia deluso,anche perchè ci tengo davvero alla vostra considerazione C:
Grazie per le visite e se vi va lasciate una recensione.
Giuro che nei prossimi capitoli provvederò al banner. uu




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PlatonicLove_