Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PlatonicLove_    03/02/2013    2 recensioni
- Io sono il tuo professore. -
- Non in questo momento,Harry. -
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

Do you have the courage to take risks?
Prologue.


 

 

Se c’era una cosa che odiava più di quando qualcuno la disturbava,mentre era intenta a leggere il suo libro preferito, “ cose se che nessuno sa “,era la sveglia che prontamente ogni mattina suonava al lato sinistro del suo letto,che le faceva capire che un’altra giornata in quella maledetta scuola stava per iniziare,che un’altra ora di chimica senza professore - che ormai mancava da circa due settimane - l’aspettava alla prima ora.
Sinceramente,non ricordava quando era stata l’ultima volta che aveva studiato qualcosa di quella - stupida - materia,forse sarà stato qualche mese prima o forse anche qualche anno,o magari,non l’aveva mai studiata.
Davvero,ci aveva provato a farsela piacere,ma ogni volta - quelle rare volte -  che apriva il libro,doveva per forza richiuderlo,perché tutte quelle formule,non facevano altro che farle venire un mal di testa assurdo.
Con la poca forza che aveva di primo mattino,si alzò dal letto - costretta - e cominciò a prepararsi,oltre che fisicamente anche mentalmente,per poi uscire di casa e avviandosi verso scuola,ormai nettamente in ritardo,mentre insultava pesantemente suo fratello per non averle dato un passaggio,ancora una volta.
 
Era intenta a chiudere il suo armadietto,dove poco prima aveva preso i libri che le sarebbero serviti,continuando a pregare - mentre si avviava nella sua classe,a passo svelto - che almeno quella mattina,non sarebbe stata la vicepreside a sostituire,perché altrimenti,pensò,si trovava davvero nella merda più totale.
Camminava per i corridoi,cercando la sua classe ,che ancora una volta non ricordava dove fosse, - nonostante era passato un mese,dall’inizio della scuola - ma quell’edificio era davvero immenso e non capiva ancora come nonostante tutto,lì dentro regnava il silenzio.
Arrivò in classe con ben quindici minuti di ritardo,eppure l’unica cosa che sentì fu il chiacchiericcio dei suoi compagni,e non il silenzio totale come si aspettava,e quindi quello era un evidente segno,che ancora nessun professore era entrato nell’aula,e in quel momento si sentì fortunata.
 
- Buon giorno Sam. - vide il suo migliore amico sedersi affianco a lei,ancora con il fiatone,segno che aveva corso,per cercare di arrivare in orario, - naturalmente senza riuscita - come sempre.
- Giorno Liam - gli rispose,poco prima che la sua attenzione - e quella di tutti - fu catturata da un ragazzo che in quel momento solcò la porta dell’aula,un nuovo compagno,pensò,per poi appoggiare la testa sul banco.
 
- Buon giorno ragazzi,sono il vostro nuovo professore di chimica,mi scuso per il ritardo. - esclamò,mostrando delle adorabili fossette,mentre tutta la classe era intenta a capire se davvero quella era la verità,oppure era semplicemente uno a cui piaceva scherzare.
 
- Mi chiamo Harold Edward Styles e se volete,potete porgermi delle domande - esclamò quest’ultimo poco dopo,per poi passarsi una mano nei riccioli che si ritrovava.
 
- Ha già insegnato o è la prima volta ? - quella era solo l’ennesima domanda che gli porgevano,e quella era solo l’ennesima volta che Sam sbuffava,ricevendo l’ennesima occhiataccia sia da Liam che dal professore.
- Si è la prima volta,non ho mai insegnato. - rispose,ancora,continuando a sorridere,ancora,ma cosa aveva da sorridere ?
- E sentiamo.. ce l’ha almeno diciott’anni ? - si ritrovò d’un tratto ad esclamare Sam,sentendo poi ridere a bassa voce Liam dietro di lei.
- Ne ho ventidue. - le rispose,mentre Sam fece spallucce e ritornò al suo adorato scarabocchio,che ne era venuto fuori durante quella mezz’ora di noia.
 
Sam,continuava a pensare -  mentre il professore,cominciava a spiegare qualcosa sulla chimica,che detto sinceramente lei,non avrebbe mai capito - a come un ragazzo,soprattutto giovane e ventiduenne trovasse affascinante la chimica,tanto da volerla insegnare,insomma,era abbastanza assurdo,lui era assurdo,nonostante fosse dannatamente bello,perché era quella la prima cosa che Sam aveva notato,a quanto quei riccioli castani,insieme a quegli occhi color smeraldo,gli facevano avere un’aria più adulta,un’aria rassicurante.
 
- Spero davvero di non avervi annoiato con questa prima lezione,anche se breve. - concluse,sfoggiando per l’ennesima volta un sorriso,prendendo i libri dalla cattedra,salutando gli alunni e uscendo dalla classe.
- Abbastanza - sussurrò Sam,roteando gli occhi e sbuffando,pensando che sarebbe stato un anno lungo.
- Ah ragazzi.. e studiate. - finì,per poi andarsene definitivamente.
 

Sarebbe stato un anno molto lungo.






















 

Rieccomi ancora qui,con l'ennesima FF.
Scusate se continuo ad intasare questo sito con sciocchezze,davvero C:,solo che ho bisogno di scrivere.
Oddio,ripensandoci,ultimamente sto postando sempre FF dove qualcuno deve scoprire qualcosa,oppure dove c'è un enorme segreto o dove c'è un enorme rischio,ahahahahahhaahahah,but sorry.
Cosa dire,spero semplicemente che questo prologo - anche se,diciamocelo,abbastanza corto - vi sia piaciuto e mettiate magari questa storia tra le preferite/seguite/ricordate e che magari mi lasciate qualche recensione,anche piccola,giusto per far crescere un po' la mia autostima,che in questo preciso momento è sotto zero. C:
Beh.. fatemi sapere,alla prossima,babies.






Image and video hosting by TinyPic


Non è bellissima ? ** 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PlatonicLove_