Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    03/02/2013    10 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade

 

Squilla il mio telefono e me lo tolgo da dosso con molta delicatezza e fisso il telefono.
“Dovrei rispondere,se non ti dispiace”.
Mi alzo e quando sto per prendere il cellulare mi tira per un braccio e mi fa sbattere contro il suo petto.
“Se non fosse per quel maledetto telefono,adesso noi..” abbassa la testa e si mette le mani nei capelli.
Alzo il dito e facendo un sorriso dico “Il telefono mi sta chiamando,aspetta”.
Abbassa la testa e sussurra “Sta squillando”.
Vuole fare il simpatico?
“Mh che ridere,sei simpatico come un dito nell’occhio”.
Prendo il telefono e appena rispondo qualcuno dice “Ah finalmente,ma lo stavi fabbricando il telefono?”.
Se fosse per Zayn,adesso il mio telefono sarebbe distrutto,altro che fabbricando.
Mi strappa il telefono da mano e dice “Chi sei? Hai una puntualità unica”.
“Hey amico,sei arrabbiato? Ci hanno spostato all’ultimo piano,vicino alla vostra camera e volevo provare a usare il telefono,sai mi sento davvero…un dollaro a minuto? Mi stanno rapinando per caso?”.
Zayn da un piccolo sorriso passa a una faccia serissima.
Attacca e spalanca la porta.
Ma con chi me la faccio?
Bussa fortissimo alla porta affianco e urla “Niall io ti ammazzo e ti faccio sognare telefoni per tutta la vita! Apri questa porta!”.
La porta si apre ed esce una vecchia con dei bigodini e urla “Polizia un maniaco! Aiuto!”.
Zayn cerca di calmarla e lei inizia a colpirlo con delle riviste.
“Mi scusi,pensavo fosse la camera del mio amico”.
Lo so che non dovrei ma,sto morendo dalle risate.
Zayn in boxer che viene picchiat…sta in boxer!
Corro in camera e prendo la mia vestaglia rosa e..da dove salta fuori?
Non ricordo di avere una vestaglia rosa,forse di color rosso ma..che sto dicendo?
Corro e mi butto su di lui e arrotolo la vestaglia alla sua vita.
“Ah potrei fare la stilista” dico mentre mi appoggio le braccia sui fianchi.
La signora si ferma e lui si gira con una faccia più seria di prima.
Faccio finta di commuovermi “Il rosa ti dona”.
La signora guarda in cielo e urla “Uno più scemo dell’altro” e sbatte la porta.
Mi fingo offesa e urlo “Siete una vecchia maleducata!”.
Zayn guarda la porta con gli occhi spalancati e urla “Corri in camera,questa volta non userà le riviste!”.
Appena chiudiamo la porta scivoliamo tutti e due su di essa e ci sediamo per terra.
Zayn si gira verso di me con un sorriso mi dice “Dormiamo?”.
Mi alzo di scatto e mi butto sul letto urlando “Io prendo il cuscino più grande”.
Si stende vicino a me e si gira dall’altro lato.
Spegne la luce e dopo due minuti di silenzio mi dice “Notte”.
Sorrido e dico anch’io “Notte”.
 
 
 
La luce del sole ha pervaso tutta la camera e io sono da sola nel letto.
Mi alzo e appoggio i gomiti sul letto.
Giro a destra e a sinistra la testa e cerco Zayn ma,lui non c’è.
Mi stiracchio e il mio sguardo si posa sull’altro lato del letto,dove c’è un bigliettino:
‘Lo so che ti manco’.
Appena lo vedo lo picchio,ma chi si crede di essere?
Sbuffo e giro il bigliettino:
‘Ti stiamo aspettando giù per fare colazione,muoviti!’.
Ecco un altro motivo per ucciderlo.
Mi vesto in fretta ed esco subito dalla stanza.
Premo per dieci volte il pulsante dell’ascensore ma penso che Zayn l’abbia fatto apposta col pensiero “Ma che state facendo? Non scenderò mai con le scale!”.
Ed eccomi che scendo queste meravigliose scale.
Sono ottanta piani,non ho tutto questa voglia a prima mattina.
Inizio a prendere la quarta e scendo velocissimo.
Quando ero piccola facevo sempre la gara con Louis a chi arrivava al piano terra per primo ma,stiamo parlando dal secondo piano,io qui sono all’ottantesimo.
Scendo sempre più veloce e mi scontro con un ragazzo.
“Lo so che sto andando veloce ma anche tu potresti spostarti,questa è una pista e tu dovresti leggere i cartelli”.
Lui mi guarda confuso e mi dice “Quale cartelli? Ti senti bene?”
“Mi stai dando della stupida? Guarda che mi offendo”.
Mi sorride e dice “Stai andando a fare colazione? Hai molta fame?”.
Ah questa no “Mi stai dando della cicciona?”.
Ride di nuovo e dice “Perché pensi sempre male? Mi dici che stavi facendo?”.
Incrocio le braccia e sorrido “Non voglio dirtelo.”
“Il tuo nome almeno puoi dirmelo?” mi porge la mano “Piacere io sono Zac”.
Allungo anche io la mano “Piacere io sono Jade”.
Guarda l’orario e poi di nuovo me “Ora devo andare,mi sta aspettando il taxi”.
Guardo il piano “Ma siamo al cinquantesimo piano,ci metterai una vita”.
Mi fa l’occhiolino “Sono un tipo atletico,ciao”.
Beato te,io no.
Vai Jade forza e coraggio,che vuoi che siano cinquanta piani?
Dopo molto tempo riesco ad arrivare nella sala per fare colazione.
Zayn appena mi guarda arrivare urla “Alleluia”
Gli strappo il cornetto da mano e dico “Stai facendo le prove per il coro della chiesa? Altro che santo”.
“Ma che hai fatto tutto questo tempo?” mi chiede Louis curioso.
Mi siedo a tavola e mi prendo la tazza con il latte da Zayn “L’ascensore non arrivava e sono scesa con le scale,e ottanta piani non sono pochi” prendo un altro cornetto e continuo “E poi ho conosciuto un ragazzo fantastico,si chiama Zac”.
Zayn ripete “Zac?”.
Mi giro verso di lui e con un sorriso gli dico “Si Zac,no Zayn”.
Mi guardo intorno e vedo che siamo solo in cinque “Dove sono Liam e Sarah?”.
“Tu ci chiami e noi arriviamo” dice Liam mentre posa la valigia dietro di me.
Che cosa ci fa con la valig..oh no,questo vuol dire che devo risalire.
Mi giro e vedo che ci sono tutte le valigie dei ragazzi e di Sarah,l’unica deficiente che non l’ha scesa sono io.
Dopo aver fatto la valigia scendo con l’ascensore che questa volta arriva.
Ora stiamo entrando nel taxi e mi sono appisolata sulla spalla di Niall,sotto lo sguardo di Zayn.
Mi addormento con la mano di Niall che mi accarezza i capelli.
“Se volete fare i belli innamorati un altro po' ditemelo”.
La voce di Zayn mi fa saltare nel sonno e vedo che siamo arrivati.
Siamo vicino al mare ed è così tranquillo questo posto.
Alzo la testa e Niall mi dice “Hai fatto una bella dormita,buongiorno”.
Gli sorrido “Buongiorno anche a te”.
Compare la testa di Zayn “La smettete? Avanti siamo arrivati”.
“Non fare il geloso Zac,uh scusa Zayn” gli dico mentre scendo.
Sbuffa e se ne entra nella villa.
Wow la mia casa è il bagno di questa villa.
Devo riuscire a prendere la camera migliore,voglio quella con il balcone.
Percorro tutto il giardino e dopo aver attraversato la porta,salgo per scale.
Entro nella prima camera e trovo Zayn che posa la sua roba nell’armadio.
“Scusa mi dici perché stai posando la roba nel mio armadio?”.
Si gira e dice “Il tuo cosa?”.
Mi siedo sul letto “Dai ti prego voglio io questa camera,non puoi spezzare i sogni di una povera ragazza,bestia”.
Sbuffa e rimette la roba nella valigia e si gira verso di me “Sei contenta?”.
“Si,grazie per la visita ma dovrei posare la mia roba”.
Lo spingo fuori e lui si appoggia al lato della porta “Neanche grazie?”.
Lo guardo sorridendo “No”.
Si sposta dalla porta e scende la scale “Mi vendicherò”.
Mi affaccio dalla porta sulle scale “Per un semplice grazie?”.
Si gira “Si”.
Mi dovrei preoccupare?
Nah,stiamo parlando di Zayn Malik,è più scemo di me.
A proposito di scemi,dov’è finita Sarah?.
Urlo il suo nome ma nessuna risposta,prendo il telefono e la chiamo.
“Jade?”
“Hey cara,mi dici che fine hai fatto? Non mi puoi scomparire così all’improvviso,vorrei parlare,confidarmi,ballare,cantare,fare un corso di cucina,imparare a volare..”
Lei m’interrompe e con una voce preoccupata mi dice “Imparare a volare? Senti due secondi e sono da te”.
Uno..due.. “Io sono scema ma qui tu mi superi”.
Due secondi precisi,il mio mito.
“Sarah mi scoppia la testa,non so che fare”.
Ci sediamo sul letto e lei mi dice “Spiegami cosa è succ..mi sento vomitare!”.
Apre la porta del mio bagno e io urlo “No nel mio bagno..Zayn! Se vuoi possiamo fare cambio camera!”.
Dopo che ha vomitato l’ho aiutata e ora siamo fuori al mio balconcino così carino a guardare la spiaggia.
“A che mese sei?”.
Abbassa la testa e fissa la sua pancia “Terzo”.
La mia testa si gira di scatto verso di lei “Terzo? E quando aspettavi a dirmelo? Quando il bambino sarebbe nato e mi avrebbe detto ciao zia?”.
Lei mi guarda confusa “Il bambino non può parlare appena nato..”
“Era ironico. Senti Sarah dove sta quel coglione di Eric?”.
Iniziano a scendere delle lacrime sul suo viso “Te l’ho detto l’altra volta,se ne andato. Perchè è lui il padre? Cosa dirò a mio figlio? Sai tesoro,tuo padre mi ha abbandonata appena ha saputo che ero incinta di te. La mia vita fa schifo!”.
Mi alzo e le do un grande abbraccio “La tua vita non fa schifo,sono sicura che questo bambino ti cambierà la vita. Hai diciotto anni,sei giovane ma,è successo..”
Si asciuga le lacrime e mi dice “Senti Jade so che non centra ma voglio solo farti sapere che a me non piace Zayn,è stato solo gentile con me e poi abbiamo parlato del bambino e di te”.
Del bambino e di me..di me?
La guardo confusa “E perché avete parlato di me?”.
Prima che lei potesse risponde compare Liam “Eccovi,sentite noi andiamo in spiaggia,venite con noi?”.
Mi giro verso Sarah per avere la sua approvazione e quando mi fa cenno con la testa,dico “Ci mettiamo il costume e veniamo subito”.
Ci sorride e se ne va.
“Faremo cadere i ragazzi ai nostri piedi!” dico mentre salto per tutta la camera.
Autoconvinzione on.
 
 
 
“Se sto altri tre minuti al sole mi viene qualc..ahia chi mi ha lanicato il pallone in testa?”.
Mi massaggio la testa e Harry urla “Scusa non volevo ma Zayn ha fatto un tiro potente”.
E’ sempre lui,non c’è niente da fare.
Mi alzo e vado sotto l’ombrellone dove Louis sta dormendo.
Mi è venuta un idea.
Chiedo alla signora vicino al nostro ombrellone “Mi scusi signora,so che lei è una persona gentile,potrebbe prestarmi il secchiello di suo figlio?”.
Mi guarda sorridendo “No”.
Sbuffo e dico “Ma dove è finita la gentilezza al giorno d’oggi? Un giorno dovrà chiedermi qualcosa,e io le dirò ‘NO’ molto più ‘NO’ del suo”.
La signora mi guarda confusa ma non m’importa.
Dopo aver girato mezza spiaggia e dopo aver ricevuto molti ‘NO’ ‘Voglio dei soldi’ ‘NO’ ‘Mi paghi?’ eccomi qui con un secchiello che ho comprato dal nero che passa per la spiaggia.
Vedete voi se è cosa.
Lo riempio tutto e vado sotto l’ombrellone di Louis ma lui non c’è.
Mi giro e Louis mi lancia un secchiello d’acqua addosso.
Va vicino alla signora che ho parlato prima io e dice “Grazie per la sua gentilezza”.
Ah,mi sono offesa.
“Me la pagherai Louis” ma lui mi prende a salame e mi butta a mare e io lo tiro per il braccio e lui cade con me.
Non so quale acrobazia abbiamo fatto ma ci meritiamo un 10.
Iniziamo a schizzarci l’acqua addosso e ci ritroviamo troppo vicini.
“Mi sei mancata”.
Guardo giù,sopra,a sinistra,a destra ma non nei suoi occhi.
Si avvicina piano,piano ma qualcuno urla “Boooomba”.
Zayn sta correndo verso di noi e se non ci spostiamo ci facciamo molto male.
Dopo aver fatto il suo tuffo che per me vale 4,scuote i suoi capelli e tutto bagnato mi guarda.
“Non tentarmi Malik,non tentarmi”.
Mi sorride e anche io gli sorrido.
Ci guardiamo per una manciata di secondi e Louis si mette in mezzo e dice “Mi dite che state facendo?”.
Ci giriamo verso di lui e dico “Stiamo provando la scena del film che si chiama: ’Guarda l’amico idiota tutto bagnato che ti provoca e ti sorride come una pesce lesso e tu non sai come fare per non smettere di guardarlo’ non lo conosci? E’ famosissimo credimi”.
Lui fa finta di credermi “Si..certo”.
Se ne sale e dopo secondi di silenzio Zayn dice “Io lo conosco”.
Gli schizzo l’acqua addosso e ironicamente gli dico “Ma stai zitto”.
Saliamo e dopo esserci asciugati andiamo a casa.
Gli altri si sono avviati e ci hanno lasciati da soli,che amici mh.
Mentre stiamo per uscire dalla spiaggia,mi scontro con un ragazzo.
Io e gli scontri con le persone sconosciute siamo una cosa.
Si gira verso di me e dice “Hey Jade,ci siamo incontrati di nuovo..sarà destino?”.
Spalanco gli occhi “Zac?”.
Zac?” ripete Zayn da dietro.
Ma è un vizio ripetere questo nome ogni volta che lo dico io?
Zayn?”.
Li guardo e dico “Sono confusa,voi vi conoscete?”.


Angolo Autore 

Ciaooo,non so da quanto tempo non continuo questa storia.
E' solo che in queste settimane c'erano molte interrogazioni
e dovevo fare molti compiti.
Non ho avuto molto tempo.
Questo capitolo l'ho fatto abbastanza lungo.
Spero solo che non abbiate abbandonato la mia storia :c
Se vedo che ricevo molte recenzioni,cerco di pubblicare il prossimo capitolo
tra qualche giorno.
Ora devo andare,fatemi sapere cosa ne pensate nelle recenzioni.
Grazie a tutte quelle che stanno leggendo la mia storia c:
Ora devo andare,ciao <3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife