Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    04/02/2013    5 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mentre Hermione si addentrava nei misteri del libro dorato Luna, seduta in un angolo nascosto agli inizi della foresta oscura, si preoccupava di dar da mangiare ai Thestral. Stare accanto a quelle creature le dava uno strano senso di pace. Infatti, anche se vederli significava aver sofferto molto, era proprio il ricordo di sua madre a renderle tanto simpatici quella sotto specie di cavalli neri e alati; chissà forse perché lei era diversa dalle streghe comuni. Era sempre stata molto abile in tutte le discipline e spesso era in grado di predire il futuro meglio di qualsiasi indovina, ma soprattutto aveva sempre avuto un modo strano di vestirsi e talvolta si vociferava che fosse in grado di utilizzare una lingua che nessun’altro conosceva e andava spesso nelle cucine a parlare con gli elfi che le erano molto affezionati.

Sorrise ripensando a quei particolari.

Hermione intanto stava divorando le pagine del libro, ma ad un certo punto si era fermata a riflettere su quanto vi era scritto. La storia narrava così…

Ad un certo punto Luna sollevò lo sguardo verso il sole e inondata dalla sua potente luce sentì il suo corpo sollevarsi lievemente da terra e udì distintamente una voce femminile che così diceva…

Tutto ebbe inizio con la forgiatura degli anelli. 3 vennero dati agli elfi gli esseri immortali più saggi e leali di tutti, 7 ai re dei nani grandi minatori e costruttori di città nelle montagne,9 agli uomini che più di qualunque cosa desiderano il potere perché in questi anelli erano sigillati la forza e la volontà di governare tutte le razze. Ma tutti loro furono ingannati perché venne forgiato un altro anello, nella terra di Mordor tra le fiamme del monte fato, Sauron l’oscuro signore forgiò in segreto un anello sovrano per controllare tutti gli altri e in quest’anello riversò la sua crudeltà,malvagità e la volontà di sottomettere ogni forma di vita. Ogni popolo libero della Terra di Mezzo cadde sotto il suo potere, ma qualcuno cercò di resistergli. Un ultima alleanza fra uomini ed elfi combatté duramente contro l’esercito del male, ma il potere dell’anello non poteva essere sopraffatto. Molti perirono e tra loro anche il re degli uomini ma fu allora che Isildur, figlio del re deceduto, impugnò la spada di suo padre e riuscì a sottrarre l’anello a Sauron che morì. Isildur però venne corrotto dall’anello e, anziché distruggerlo, lo prese con se e da esso si fece condurre alla morte. Da allora per 2.500 anni nessuno seppe più niente dell’anello e cose che non andavano dimenticate, furono dimenticate. La storia diventò leggenda, la leggenda mito e solo quando per caso l’anello fu trovato da una creatura di nome Gollum la sua potenza fece ricadere l’oscurità. Per 500 anni l’anello consumò Gollum finché,animato da vita propria, decise di staccarsi da lui ma incredibilmente fu trovato da una delle creature più semplici della terra: un hobbit di nome Bilbo Beggins e da lui passò a suo nipote Frodo, l’ultimo portatore dell’anello.

LU: “ AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!

Luna ricadde a terra con un lieve tonfo, il cuore che le batteva a mille, i thestral erano spariti e intorno non c’era anima viva. Non sapeva cose le fosse successo ma quella strana storia le aveva messo agitazione anche perché non sapeva da chi l’aveva udita. Iniziò a correre verso il castello a più non posso doveva assolutamente parlare con la preside.

Hermione si svegliò di soprassalto, quel prato così rigoglioso aveva lasciato il posto ad un enorme torre con in cima uno strano occhio, attorniata dall’oscurità più tetra 

Quel Sauron le ricordava molto Voldemort e l’idea che tante creature potessero soffrire a causa di un anello la fece rabbrividire.

Certo ormai non doveva più stupirsi di nulla, dopo quello che aveva imparato su gli horcrux e sui Doni della Morte…

In queste sue “avventure” con Harry e Ron, aveva ormai appurato che gli esseri umani sono capaci di cose orribili pur di avere il potere, esattamente come aveva appena detto la voce che l’aveva svegliata.

Chiuse il libro e si alzò di scatto, decisa una volta per tutte a parlare al suo ragazzo ed al suo migliore amico di quella strana storia e raccontar loro, lo strano sogno che faceva ormai da troppe notti e che la turbava non poco.

Arrivò al cancello che si trovava davanti alla Sala Grande, quando si scontrò…

HE: “Ahi! Luna che ti è successo come mai sei così agitata?

La ragazza non rispose ma il suo sguardo cadde sul libro finito a terra lo raccolse e leggendo il titolo provò uno strano brivido lungo la schiena.

LU: “ Her-Hermione dove hai preso questo libro?

HE: “In biblioteca perché?

LU: “ Posso prenderlo in prestito solo un momento?

HE: “Scusa Luna ma mi serve io devo..” non potè finire la frase perché l’amica iniziò a piangere e lei preoccupata l’accompagnò fuori in un posto più appartato per far si che si sfogasse tranquillamente.

LU: “Hermione scusami, scusami tanto è che io ero nella foresta, stavo dando da mangiare ai thestral quando ho sentito..

HE: “ Cosa hai sentito?” chiese la riccia preoccupata e incuriosita.

Luna non sapeva se dirle la verità, già tutti la prendevano per pazza e sentire voci non era un buon segno neanche nel mondo dei maghi ma alla fine…

HE: “ Davvero? Ma è esattamente la storia che è raccontata in questo libro!” entrambe le ragazze erano esterrefatte.

HE: “ Senti perché non mi porti nel punto in cui hai sentito la voce magari in due riusciamo a trovare qualche indizio?

LU: “ Non so, non sarebbe meglio andare dalla McGranitt?

Hermione pensò che Luna aveva ragione sarebbe stato molto più prudente riferire l’accaduto alla preside lei stessa in passato, in certe circostanze, aveva sempre proposto ai suoi amici di rivolgersi a qualcuno di più esperto, ma quella volta sentiva che dovevano agire diversamente.

HE: “No Luna prima dobbiamo fare un tentativo da sole!!

A quel punto la bionda annuì e asciugatasi gli occhi iniziò a correre verso la foresta con Hermione alle calcagna.

NOTE DELL'AUTRICE

Come potete vedere sto apportando delle modifiiche a questa storia, rileggendola infatti mi sembrava mancasserò dei pezzi utili alla sua comprensione e questo è il motivo per cui non aggiornavo da un po' , volevo mettere un po' d'ordine  e quindi vi chiedo scusa se vi troverete a dover leggere nuovamente questi 7 capitoli, spero non me ne vogliate e che continuerete ad appassionarvi a  questa FF. Grazie per la comprensione a presto

Krys

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys