Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Telyn    05/02/2013    4 recensioni
«‎Io lo amavo, capisci? Ci litigavo ed ero continuamente incazzata con lui, ma lo amavo!...»
George si voltò verso di lei, smettendo di tirarla per un braccio. Guardò il suo viso sconvolto, le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il suo sguardo disperato.
«‎Vieni,» disse mettendole un braccio intorno alle spalle. «‎In questi casi, l’unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario.»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, George Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Telyn su EFP, TelynBia sul forum.
Titolo: Our time apart, like knives in my heart
Personaggi principali: George Weasley, Angelina Johnson
Rating: giallo
Note dell'Autore: Ehm... Dunque, era da un sacco che non pubblicavo una long O.O
questa è stata realizzata per il contest "Colpi di testa - il contest degli Head Canon", al quale si è classificata quarta. In questo contest dovevo sviluppare e motivare l'head canon "George non ha mai sposato Angelina", ed è su questo che si è incentrata la storia. E... boh, niente. Spero che a qualcuno piaccia :)



Our time apart, like knives in my heart



4 giugno 1998
«‎Angie...»
«‎No, no, no...»
«‎Angie...»
«‎No, George, no... Ti prego, dimmi che è uno scherzo, dimmi che non è vero....»
«‎Angie...»
«‎Io lo amavo, capisci? Ci litigavo ed ero continuamente incazzata con lui, ma lo amavo!...»
George si voltò verso di lei, smettendo di tirarla per un braccio. Guardò il suo viso sconvolto, le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il suo sguardo disperato.
«‎Vieni,» disse mettendole un braccio intorno alle spalle. «‎In questi casi, l’unico che può combinare qualcosa è il Whiskey Incendiario.»


7 giugno 1998
I due ragazzi che avevano appena ordinato stavano in silenzio.
«‎Allora?» gli chiese lei dopo qualche minuto. Lui alzò il capo per guardarla.
«‎Allora cosa?»
Lei sbuffò. «‎George Weasley, di solito quando la gente scopre che sta per avere un figlio dice qualcosa in proposito, sai?»
Lui alzò le spalle. «Cosa ti devo dire? Evidentemente non ha funzionato bene...» ovvero ero troppo ubriaco per prendere in mano la bacchetta e fare l’incantesimo contracettivo e tu, con più alcol e lacrime nel sangue di me, non te ne sei neanche accorta.
«Fin lì ci arrivavo, sai? Piuttosto, ti stavo chiedendo come ci possiamo comportare ora che il danno è fatto.»
George pensò, come spesso accadeva in quel periodo, a cos’avrebbe fatto Fred se si fosse trovato al suo posto.
Fred amava sul serio Angelina.
Anche se si comportava da deficiente, ci provava con le altre e non si parlavano più un giorno o l’altro l’avrebbe sposata, avrebbe smesso un po’ di fare il cretino e tutti sarebbero vissuti felici e contenti.
Fred però non c’era più, lui dopo aver confermato ad Angelina che il suo ragazzo era morto si era ubriacato con lei, giusto per rendere le cose più semplici ci era andato a letto e ora doveva pagare le conseguenze.
Guardò la ragazza, migliore amica dei vecchi tempi andati. Si mordicchiava le unghie, nervosa come l’aveva vista poche volte.
Era difficile pensare di averla messa incinta, quasi impossibile l’esserci andato a letto. Eppure, dentro il suo ventre un esserino con qualcosa di Angelina e qualcosa di suo aspettava di nascere. Aveva forse il diritto di ucciderlo solo per non prendersi la responsabilità delle sue cazzate? No, certo. Per rispetto di Fred, che con tutta probabilità in un’altra vita sarebbe stato il padre di quel bambino, e per rispetto di Angelina che ne era la madre a tutti gli effetti: quel bambino aveva il diritto di nascere, vivere e avere due genitori. Aveva il diritto di chiamare qualcuno papà e avere qualcuno da chiamare mamma disposto a sorridergli anche nei momenti peggiori.
Lo assalì un dubbio. Doveva sposare Angelina? A lui sarebbe andato bene: un giorno vestito bene mentre tutti gli facevano i complimenti, e poi tutta la vita senza sfiorarla neanche con un dito. Ma Angelina... Angelina non doveva passare tutta la vita in un inferno simile. Fred non l’avrebbe voluto. Lei non lo amava, e sapeva benissimo che se l’avesse sposato non avrebbe mai violato il giuramento, cocciuta com’era. Però... se avessero vissuto come due fratelli finchè il bambino non fosse andato ad Hogwarts... Quando andavano a scuola in fondo erano amici, no? Ci pensò un altro po’. La cosa sembrava fattibile: nessuno avrebbe pensato male, visto che ormai non si sposava quasi nessuno. Il bambino non avrebbe mai notato la differenza, e quando avrebbe cominciato la scuola sarebbero tornati alla loro vita normale, passando insieme solo le vacanze.
«‎Ho trovato la soluzione» disse, proprio mentre il cameriere arrivava con le loro Burrobirre.





Tella’s note:
Io avevo in mente almeno tre sviluppi, che il mio mitico quartetto ha scelto per votazione. Non è tanto angst, Trick nel suo giudizio -alla fine- l’ha definita “una buona sovrapposizione di grigi"
È una delle cose a cui ho lavorato di più, considerato che gironzola nel mio computer da Ottobre :)
Boh, non so, se vi va’ fatemi sapere che ne pensate. I capitoli sono tutti pronti, quindi chiunque la apprezzi non dovrà aspettare secoli ;)
Ciao ciao
Bi

P.s: Ah, il titolo è una citazione di questa canzone, che non c’entra assolutamente con la storia :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn