Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    05/02/2013    4 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 13:

La mattina seguente mi alzai. Era una bella giornata ma poco dopo sarei dovuta andare al canile per lasciare lì il cane. Mi alzai dal letto ancora mezza addormentata, salutando mio padre e mio fratello che stavano guardando la televisione in salotto. Mi preparai una tazza di caffèlatte e cominciai a berla. Feci colazione con Lucky accanto, accarezzandolo e dandogli qualche biscotto. Più lo guardavo negli occhi più mi sentivo in colpa. Non volevo lasciarlo al canile, non avrei mai pensato di liberarmene, mi dispiaceva davvero tanto. Alla fine mi vestii, presi in braccio Lucky e chiesi a mio padre le indicazioni per arrivare al canile.
“Devi percorrere tutta la via e poi girare a destra, lì troverai un cartello. Non puoi sbagliare”mi disse, per poi accarezzare il cane e salutarmi.
Uscita di casa, cominciai a camminare per la via e infine trovai un grande cartello con su scritto ‘Dogs Friend’. Decisi di entrare attraverso un cancelletto e di dirigermi verso quello che sembrava un piccolo ufficio.
“Mi scusi” dissi con aria gentile ad una signora di mezza età dall’altra parte del bancone“questo è il mio cagnolino e avevo deciso di…” dissi, ma mi interruppe subito la signora che mi disse:
“Si, certo. Mi dica il suo nome, cognome e un recapito telefonico”.
Detti i miei dati la signora mi accompagnò in un giardino dove c’erano tanti altri cani.
“Ti voglio bene”sussurrai a Lucky, per poi cederlo alla donna. Il cagnolino cominciò a scorrazzare e a giocare con gli altri cani, facendomi scappare un piccolo sorriso. Ero felice, finalmente Lucky poteva giocare e divertirsi con i suoi ‘amici’.
“Bene Clare, le posso dare del tu?”mi chiese, facendomi annuire “Lucky è in buone mani, stai tranquilla. Puoi venire a trovarlo quando vuoi” mi disse con un sorriso stampato sulla faccia. Ringraziai e salutai la donna, che era stata oltretutto molto gentile e disponibile. Uscii dal cancelletto ma tutto d’un tratto mi comparve davanti Zayn con sua sorella Christine.
“Hey piccola, finalmente sei sola”disse lui cominciando a toccarmi
“Lasciami!”urlai, per poi allontanarmi da lui, cercando lo sguardo di Chris che non mi badava. La chiamavo ma niente, lei sembrava non vedere niente.
“Clare, Zayn, ma che fate?”disse qualcuno dall’altra parte del vialetto. La voce, la sua voce. Harry.
“Harry, non è come sembra. Non è successo niente” dissi io guardandolo negli occhi. Dannazione, quegli occhi color smeraldo.
Ti lamenti tu che vieni a trovare sempre mia sorella Chris. Calmati vecchio!” disse Zayn, lasciandomi di stucco.
“E’ vero Harry, non mentire. A volte sei assillante…”disse Chris, lasciandomi a bocca aperta.
“Scusa? E’ vero Harry?” gli chiesi guardandolo negli occhi “Prima non ti fidi di me e poi vai a trovare Chris? Bravo, complimenti. E tu Chris, perché non mi hai detto niente? Anche tu sei un’amica di cui fidarsi cecamente vedo… Dalla prima volta che ti ho visto non mi hai convinto” dissi, mentre una lacrima di dolore rigava la mia guancia.
“Io non ti volevo ferire…”si giustificò Chris.
“Non è vero! Zayn, Chris, come potete dire questo? Che messa in scena è questa?” disse Harry con tono interrogativo.
“E’ la verità, amico”disse Zayn, facendo annuire Chris.
“Basta, me ne vado”dissi io, dirigendomi verso casa.
“Clare, aspetta”mi urlò Harry, mai io non lo badai. Volevo solo tornare a casa.
 
*HARRY’S POV*
Nella mia testa balenava un solo pensiero: perché tutto questo?
“Come avete potuto?”dissi io, rivolgendomi a Zayn e a Chris, che se la ridevano.
“Amico, te la sei cercata. Ora goditi la tua vita da solo. Addio”disse Zayn, accompagnato da sua sorella Chris.
Ci volevano separati e c’erano riusciti.
Ma io non mi arrendo facilmente, avrei dimostrato a Clare di tenere a lei più di qualunque cosa al mondo.



ECCOOOOMI:
ecco il tredicesimo capitolo.
sono felice perchè sono riuscita a scrivere tutta la storia.
mancano ufficialmente solo due capitoli. olèè (?)
mi dispiace lasciare questa storia e finirla
perchè dopo un po' mi affeziono aww.
grazie per tutte le recensioni e per aver seguito la storia.
soprattutto a cinque persone in particolare:
chrisx, drewsvoice, I Protest With Jimmy, Infinity Directioner e andimjennifer_

mi sono state sempre vicino e mi hanno sempre spinto a fare del mio meglio.
grazie ancora cc:
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia