Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lu_Sama    27/08/2007    4 recensioni
Mi guardo ancora una volta il braccio sinistro, lo guardo da tutti i lati e da tutte le angolazioni e vedo sempre la stessa cosa. Sangue. Ferite. Sangue. Il mio. L’ho fatto, ancora una volta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Premetto che questa fanfiction non l'ho scritta io. Ciò che segue è stata la risposta alla mia fanfiction, che mi ha scritto la mia migliore amica, la ragazza di cui parlavo nel primo capitolo. Quando ho letto le sue parole mi sono commossa, forse perchè solo io sono riuscita a leggere fra le righe. La ringrazio, per tutto ciò che fa sempre per me. La ringrazio di esistere. Grazie Aku! Grazie di tutto! Ti adoro! Colgo l'occasione per ringraziare anche Laura e per farle i miei complimenti! Sei riuscita ad esprimere molte emozioni! Thank you per avermi dedicato il capitolo!! ^__- Spero che anche altre persone vorranno aggiungere chappy! Ed ora... buona lettura!

                                                                                                                                                Lilith92

Ti ho guardata, dopo quasi due giorni in cui non ci eravamo nemmeno sentite per telefono e ho provato una tale felicità che non puoi nemmeno immaginare.
Mio padre ancora una volta mi ha rovinato la vita e come al solito l’unico modo che ho trovato per sfogarmi è stato fare del male a me stessa.
È l’unico che conosco, quindi per ora, non ho la minima intenzione di smettere, altrimenti impazzirei dal dolore.
La mia vita sta andando a rotoli più di quanto immaginassi…in un paio di minuti mio padre ha stroncato tutto, le mie speranze, i miei sogni, le mie poche certezze…speravo ancora che un giorno lui sarebbe cambiato, sarebbe cresciuto e avrebbe capito che era il momento che cominciasse a fare il padre, invece, come al solito, ha fatto il bambino viziato e a rimetterci siamo sempre io e mio fratello.
Ho rischiato di non avere più una casa…ho rischiato di perdere l’unico famigliare che mi è rimasto, anche se penso di averlo perso per sempre, ormai…
Non riesco neanche a guardarlo in faccia senza provare una sensazione di nausea alla bocca dello stomaco…
Ha fatto soffrire tutti, nessuno escluso e in particolar modo mio fratello…lo ha diseredato il giorno del suo compleanno…ho provato una pena sconfinata nei suoi confronti…e quella è stata l’unica volta che ho davvero pensato di prendere un coltello e ficcarglielo nel petto, di squartare quella carne scura e di colorarla di rosso, rosso sangue, rosso sofferenza, rosso disperazione e fargli capire una volta per tutte quante ne abbiamo dovute passare per colpa sua io e mio fratello…quanto stiamo soffrendo tutt’ora…
Se mi taglio è solo per colpa sua….
L’unica cosa bella che sono riuscita a fare in quindici anni della mia vita è stata continuare a difendere l’amicizia che mi lega a te…sei l’unica cosa importante, insieme a mio fratello, che non voglio perdere per nessuna ragione al mondo!
Solo vederti mi fa stare meglio, dimenticare i problemi e sorridere…ecco, tu mi fai sorridere! Come puoi pensare di essere la causa dei miei problemi quando tu sei l’unico rimedio?
Senza di te non saprei come andare avanti! È come chiedere a una persona di privarsi del sole e del cielo e di vivere in un mondo completamente buio e triste….chi ce la farebbe?
Io no di certo!
Vederti soffrire mi fa stare male e non puoi neanche immaginare quanto…
Siamo entrate insieme in questo tunnel dell’inferno e insieme ne usciremo, te lo prometto.
Presto o tardi ce la faremo a lasciarci tutto alle spalle e a ricominciare a vivere.
Per ora dobbiamo accontentarci di essere ancora insieme, di poterci ancora abbracciare, cosa che diventerà parecchio difficile tra un paio di mesi, ma non impossibile.
Come ti ho già detto, farò i salti mortali per poterti vedere anche quando sarò lontano, studierò come una pazza per potermi guadagnare anche solo qualche ora con te!
Perciò sorridi e sii felice, serena.
Anche tu hai i tuoi problemi e so che sono difficili quanto i miei, se non di più, ma abbiamo affrontato situazioni più difficili….dodici anni di completa solitudine, ma alla fine di tutto cos’è successo?
Ci siamo riviste, ci siamo abbracciate! Quell’abbraccio ha cancellato tutto. Ricordi?
Ora divertiti tra le montagne verdi e non pensare a nient’altro che alla bellezza del panorama e dei giovini che dovranno sicuramente esserci!
Dimentica tutto e rasserenati! Al tuo ritorno ci sarò io ad aspettarti, come sempre e sempre sarà così, anche quando mi sposerò, anche quando sarò su un letto di morte, in un modo o nell’altro io sarò con te!

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lu_Sama