Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EryandDeby_1D    07/02/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi alle prese con l' amore e le sue difficoltà...riusciranno Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn a risolvere i loro problemi e a conquistare l' anima gemella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19- Serata …

Il giorno seguente Niall tornò a casa. Nei giorni successivi Niall ed Harry cercarono di riprendere da dove avevano lasciato e le cose andavano molto bene fra loro. Era sabato e come tutti i pomeriggi i ragazzi si riunivano al bungalow. Zayn arrivò con il sorriso stampato in faccia. Louis lo guardò e disse: “Ehi Malik … cos’è quel sorrisino?”. Zayn rispose: “Ragazzi … ho convinto Perrie ad uscire stasera … fin ora ci siamo sempre visti di pomeriggio o di mattina … come sapete per colpa di Jonnie … ma stasera finalmente ha deciso di lasciarsi andare …”. “Sicuro che Jonnie non vi creerà problemi?”, disse Liam. Zayn sospirò e disse: “Sinceramente poco mi importa … io ho bisogno di vedere la ragazza che amo quando voglio … non è giusto che possiamo vederci alle sue condizioni …”. Liam annuì e Niall disse: “Ben detto Zayn …”. I ragazzi scherzarono fino a tardi, poi Liam, Louis e Zayn raggiunsero ognuno le proprio ragazze. Niall ed Harry rimasero insieme e decisero di trascorrere la serata al bungalow.
Zayn andò a prendere Perrie … lei uscì estasiata da casa. Abbracciò Zayn e disse: “Dio Zayn … la nostra prima serata insieme … mi sembra un sogno”. Zayn le sorrise e la baciò.
Dopo aver cenato fecero un giro in macchina. A un certo punto Zayn fermò la macchina in un piccolo vialetto, dove c’era solo una casa. Perrie disse: “E’ carino … ma solo tu conosci questi posti?!?”. Zayn sorrise, l’abbracciò e le sussurrò all’orecchio: “Perrie sei la mia vita … ti amo da morire … niente e nessuno ci separerà”. Perrie sospirò. Zayn le accarezzò il viso e i capelli. Iniziò a baciarle delicatamente il collo, poi risalì fino a baciarle la bocca. A un certo punto sentirono una forte botta allo sportello di Perrie … era Jonnie. Aprì lo sportello, prese Perrie dal braccio e urlò: “CHE DIAVOLO CI FAI CON LUI FUORI A QUEST’ORA???  Non posso nemmeno uscire che devo venire a cercarti per tutta Londra …”. Perrie cercò di divincolarsi e disse: “Jonnie ma che vuoi? Sono con il mio fidanzato … che ti piaccia o no … non mi puoi comandare …”. Zayn scese dall’auto, si avvicinò a Jonnie e disse: “Jonnie lasciala … le fai male … e comunque noi due ci amiamo … io la amo davvero … non puoi accettarlo?”. Jonnie non rispose … guardò Zayn per un attimo poi gli sferrò un pugno dritto in faccia. Perrie urlò spaventata … si accasciò verso Zayn, ma Jonnie la prese di peso e la trascinò in macchina, chiudendo le portiere. Tornò da Zayn e gli urlò:” NON TI AVVICINARE MAI PIU’ A MIA SORELLA … CHIARO?”. Perrie cercò disperatamente il telefono per chiamare qualcuno e per mandare almeno un messaggio a Zayn e spiegargli che era bloccata , ma si accorse di aver lasciato la borsa nella sua macchina. Le venne in mente di uscire dai finestrini, ma Jonnie aveva bloccato anche quelli. Nel frattempo Zayn era a terra … e vedendo che non rispose Jonnie tornò in macchina, portando via Perrie. Zayn si trascinò fino alla macchina e chiamò Harry, che si precipitò con Niall al vialetto. Lo portarono al pronto soccorso. Nel frattempo avvisarono Louis e Liam, che accorsero subito accompagnati da Danielle ed Eleanor. Il medico si avvicinò ai ragazzi e disse: “Ragazzi … tutto bene … nulla di rotto … quindi può tornare a casa … è di la”. I ragazzi raggiunsero Zayn. “Ragazzi … i miei non devono sapere nulla … Harry posso dormire da te? Dirò a mamma che passo tre giorni da te … il tempo che guarisce il naso …”, disse Zayn. “Certo … stai quanto vuoi … ora ci dici cos’è successo però?”, disse Harry. Zayn raccontò l’accaduto. Danielle disse: “Povera Perrie anche … chiusa in macchina … Dio … sarà terrorizzata in questo momento”. “Sì … ha lasciato il telefono nella mia macchina … non posso nemmeno chiamarla … dovrò aspettare di poter andare a casa sua …”, disse Zayn. Louis abbracciò Zayn e disse: “Vedrai … si sistemerà tutto”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EryandDeby_1D