Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giadinss    07/02/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Emma, una ragazza di 17 anni amica d'infanzia di Ed Sheeran, un giorno ha la fortuna di incontrare cinque ragazzi, molto amici del suo migliore amico, mai visti da lei quanto però conosciuti grazie alla grande massa di persone che ne parlano. Cosa succederà a Emma? Ma soprattutto, tra lei e loro potrà mai succedere qualcosa?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Just the way you are"


Decidemmo di andare in un fastfood; non successe nulla di sorprendente, Niall mangiò moltissimo mentre Ed era ancora stanco quindi mangiò poco e niente. 
Scoprì molte cose su quei ragazzi: Louis, Liam e Zayn erano fidanzati da un pò di tempo, Harry si era lasciato con la ragazza da poco e Niall è da un pò che non è fidanzato ma mi ha detto che 'è meglio così'. Durante la serata non oso dire il numero di persone che si avvicinavano a loro stupiti chiedendo un autografo o solo un abbraccio, rimasi sorpresa dall'effetto che quei cinque ragazzi fanno sulle persone, sui loro fan.

"Ma tu non ci hai mai sentiti nominare?" Chiese Harry di punto in bianco mentre eravamo seduti su una panchina a Central Park con gli altri ragazzi.

"Certo che si, mi piace molto la canzone che fa 'Let's go crazy crazy crazy till we see the sun' "

"Ah, 
'Live while we're young' " intervenne Zayn

"Cantatemi una strofa di un'altra canzone, a vostra scelta, se vi va" Azzardai

"Certo, mm what makes you beautiful?" chiese Harry guardando i ragazzi che annuirono

"Dai, pronti?"


"Baby you light up my World like nobody else the way that you flip your hair gets me overwhelmed but when you smile at the crown it is hard to tell, you don't know oh oh you don't know you're beautiful, oh oh and that's what makes you beautiful" 

"cosa ne pensi?" mi sorrise Harry che capì la mia impressione solo guardandomi

"Wow siete veramente bravissimi"

"Grazie" 
-mi sorrise imbarazzato Louis- 

Ci girammo tutti verso Ed quando sentimmo che sussurava qualcosa senza senso con gli occhi semi chiusi "Andiamo?"

"Ohw piccolo bambino che non regge le ore piccoleee"

"Emma, non ti dico niente solo perchè non ne ho le forze"


Gli schioccai un bacio sulla guancia e iniziammo ad incamminarci per ritornare all'hotel.

Appena arrivati: Ed, Liam, Louis, Zayn e Niall decisero di prendere l'ascensore mentre Harry si offrì di accompagnarmi fino alla camera a piedi perchè preferiva farsi due rampe di scale che prendere quel coso

"Ecco, questa è la mia"

"Allora ciao, e grazie per la serata" 


Gli sorrisi spiazzata-"Ciao e grazie a te"

"Dai ci vediamo domani"


Harry, si girò di scatto e il mio naso si inebriò del suo profumo.

"Buonanotte"

"Notte Harry"


Lo guardai mentre percorreva il corridoio arrivato alla fine mi salutò con un cenno di mano, distolsi lo sguardo a causa della vibrazione del telefono: 2 nuovi messaggi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giadinss