Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ed Biebection    07/02/2013    3 recensioni
Fan Fiction Larry!
Entrate, leggete e recensite!
"A romantic story of Harry Styles and Louis Tomlinson, toghether are Larry Stylinson"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente eravamo scesi dalle scale, e ci eravamo seduti a tavola.
J:" La cena è pronta! Pasticcio di carne appena sfornato e pronto da gustare!"
Mia madre sembrava il personaggio di una pubblicità,ma il mio pensiero non poteva smettere di concentrarsi su di lui, sempre più cupo.
Dopo essermi preso la mia porzione di pasticcio, girai lo sguardo e notai una cosa strana:
L:"Harry,cosa sono questi?" sussurrai indicando due enormi lividi sull' avanbraccio scoperto.
H:"Ho sbattuto contro la portiera della macchina..."
Il suo sguardo mi sfiorò e tornò subito al suo piatto che punzecchiò e mangiò poco a poco.
L:"Da quando le automobili hanno le dita?" Dissi con leggero panico, sfiorando il suo polso segnato da una ovvia stretta prepotente e violacea. Come risposta ebbi una smorfia di dolore e la frase "Non è il momento". Il mio Hazza stava soffrendo e non potevo aiutarlo.
Continuammo la cena chiacchierando del più e del meno. Molte, forse troppe, volte mia madre chiese a Harry: "Stai bene?" o "Sei stanco?" oppure "Non hai fame?" Tutte domande a cui Harry rispondeva con un cenno di negazione e le due parole "No,tranquilla". Sapevo che quando diceva così era qualcosa di serio. Nonostante questo, la cena proseguì abbastanza bene e finemmo con gli stomaci pieni ed il sorriso a fior di labbra...
Tutti tranne il mio amore.

* * *

Appena accesi la macchina la prima domanda che feci fu: 
"Allora...ne vogliamo parlare?"
H:"Mio padre...mio padre mi ha picchiato..."
Strabuzzai gli occhi.
L:"Cosa?"
H:"La settimana scorsa è venuto da noi...però a quanto pare la terza birra era di troppo, infatti sentì sbattere la porta e..."
Iniziò  a piangere.
H:"...Mi prese per i capelli e mi sbatte' a terra urlandomi contro e picchiandomi." 
Non riuscii a dire niente, gli misi solo una mano sulla sua gamba per rassicurarlo.
H:"Per fortuna mia madre chiamò la polizia e l'ultima cosa che mi urlò prima di essere portato via fu: ^sei solo un malato^

Finalmente arrivammo a casa nostra.
L:"Perchè non me l'hai detto?"
E:"Credi che sia facile dire al proprio ragazzo che il proprio padre gli ha dato del malato solo perchè omosessuale?"
Urlò con la voce rotta dal pianto.
L:"Lo so ma..."
E:"Io voglio solo te e nessun altro, ma il fatto che mi facciano addirittura sentire uno schifo di persona, che non è degna di amare chi vuole..." Ricominciò a piangere; io con lui.
Scesi velocemente dalla macchina, e rientrai dalla sua parte mettendomi a cavalcioni su di lui. Lo strinsi al petto sentendolo singhiozzare.
L:"Shhh...sono qui" Alzò il viso mischiando il suo smeraldo al mio zaffiro. Ci guardammo con i respiri sincronizzati e con le labbra socchiuse Harry mi baciò. Mi baciò prima con delicatezza poi, mi trascinò ai sedili posteriori, facendo di me una sorta di antidepressivo carnale.

* * *

La sua giacca copriva entrambi. 
Il suo sorriso era il più dolce, illuminato da un lampione in quella strada londinese.


Buon salve pulzalle (?)
Ecco il secondo capitolo! Invito di nuovo tutte le lettrici a recensire ed aggiungere una gif Larry per continuare la storia!
[sì...esatto...nessuno ha partecipato nello scorso capitolo T.T]
Anyway, spero vi piaccia, alla prossima! 

<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ed Biebection