Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    08/02/2013    3 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a


Già lavoro in un Night Club,ma non perchè mi diverto a darla a tutti,è perchè ero stufa di Harry e delle sue scappatelle con tutte quelle troie.
Così un anno e mezzo fa,dopo aver visto fuori dalla porta d'ingresso del "Rock Me"(nome del Night Club)'Cercasi Personale' decisi di entrare e chiedere se il posto era ancora libero,e avendo fatto la ballerina da quando avevo 12 anni e un fisico possiamo dire formoso,il colloquio andò bene e mi presero.
Ed è lì che conobbi Tamara,probabilmente una specie di mia migliore amica:una bellissima ragazza 21enne,che può sembrare stronza ma in realtà ha un gran cuore,anche se cerca di nasconderlo.

Ma parlando del mio lavoro,faccio uno "spettacolo" ogni sabato,e ogni giovedì mi "dedico" ai clienti con Lap Dance e uno Strip-Tease,insomma qualcosa che possa fargli alzare l'amichetto,e diciamo che è per questo che sono andata lì:perchè in un certo senso ballo e poi perchè in quel momento i ragazzi dedicano tutte le attenzioni a me,c'è chi tradisce,chi lo fa per dimenticare,non importa perchè questo mi fa sentire importante,come non mi succede a scuola o nella vita reale,già perchè io questo lo considero un mondo parallelo,dove non sono io,o forse sono la vera me.Questo ancora non l'ho capito,ma so che mi dà soddisfazione e questo mi basta.
Ovviamente nessuno lo sa e non ho paura che qualcuno lo venga a scoprire perchè indosso sempre una maschera che mi copre fino al naso e non mi rende riconoscibile.
Ma tornando alla vita normale:la sveglia suona e mi sveglio a suon di Your Body di Christina Aguilera,ricordate:mai mettere come sveglia la vostra canzone preferita,finirete per odiarla.
Comunque,mi sveglio,faccio colazione e infine mi vesto prendendo i primi vestiti che trovo nell'armadio,e raccolgo i capelli in una coda e infine metto un filo di matita nera.
Non mi piace vestirmi scollata o truccarmi troppo(o per lo meno non per andare a scuola).
Come al solito dei miei genitori neanche l'ombra,troppo occupati a divertirsi ai Caraibi,per rinnovare il loro amore rifacendo il viaggio di Nozze e non tornando per almeno un mese;fortuna che ci sono Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall che a volte vengono a farmi compagnia.Quello con cui ho legato di più,dopo Harry,è stato Louis che mi fa sempre ridere fino a scoppiare(?)

Dopo tutte queste riflessioni non so come riesco a prendere il bus,e come sempre Harry mi ha tenuto il posto in fondo...
No!Aspetta è già occupato da...

E' già occupato da quella troia di Serena.
Brutta Stronza Tutta Rifatta con le Tette all'Aria!
Finalmente Harry mi nota e mi fa come un cenno di scuse,mentre io lo incenerisco con lo sguardo.
Eh indovinate un po' qual è l'ultimo posto rimasto?vicino allo scaccolatore del secondo anno,davvero ma non si vergogna 'sto tizio?
Per fortuna il viaggio dura poco e subito mi fiondo nella massa(?)

Mentre sto per entrare Harry mi prende per un braccio e mi porta nel retro della scuola;io cerco di divincolarmi ma è troppo forte,così lo seguo e quando arriviamo inizia a parlarmi puntando quei suoi smeraldi nei miei occhi(credo di color merda).Mi vuoi proprio far morire eh?!
-Scusa se non ti ho tenuto il posto sul pulmann,ma si era già seduta Serena.Perdonami.
*Ma io ti ho già perdonato appena ho sentito il contato con la tua pelle,così morbida...*
 No Mary devi essere forte,non puoi fargliela sempre passare liscia!

Così mi faccio forza
-No.

Lui mi guarda perplesso
-No?No cosa?
 e io facendo la faccia da superiore gli rispondo
-No,non ti perdono.
Lui si mette a ridere
-Oh andiamo Mary non te la sarai mica presa così tanto?Insomma è una roba da niente.

Be' sono parecchio arrabbiata perchè lui non riesce a capire che non è questo il vero motivo per cui sono tanto scontrosa.
-Harry non è questo il motivo per cui mi sono arrabbiata,ma è il tutto messo insieme!
-Cioè?
Davvero non riesce a capire?

 -Cioè una volta devi scoparti una e quindi non vieni da me,una volta ti scopi l'altra e manchi alla cena col gruppo,una volta mi dai buca per chissà quale motivo.E così a mano a mano io sono passata in secondo piano e sei sempre più distante...
-Oh Mary

 Mi accarezza una guancia.Brividi.
-Lo sai che sei importante per me e non ti lascerei mai per nessun motivo.Sei come una sorella per me.

Ed ecco che lo ridice.Sorella Sorella Sorella.
Ma la fa apposta?


Come vi avevo promesso ho aggiornato oggi  *o*
Devo dire che la cioccolata calda mi ha ispirato(?)
Coooooooomunque questo direi che è un capitolo di passaggio,giusto per far vedere il legame che Harry ha con Mary cioè(per adesso) di sorella...
Ammetto che il capitolo sia un po' noioso e forse troppo corto.

Ma vi giuro che io mi sto impegnando a farli il più lungo possibile.
Ma veniamo ai fatti:credo che Serena non sarà così importante nella storia...ma a breve arriverà un nuovo personaggio moooolto importante.
Eh no non vi dirò quale,neanche sotto tortura(?)

Dopo il mio momento di pazzia...Vi saluto!
Se volete contattarmi su Twitter vi lascio il link  twitter.com/Mildward_19
Spero di ricevere tante recensioni OuO
E ricordate che se vi è piaciuto o volete farmi notare qualcosa(o anche criticare)basta scrivermi e io ci sono.
Grazie per la vostra attenzione.
Jessica c:

P.s. Vi piace il nome del Night Club?lol
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives