Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Queenofrap_    08/02/2013    0 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza, Melanie di quindici anni, una ragazza normale, timida e piena di voglia di vivere. Un sera incontrerà l'amore, l'amore per un ragazzo che si fa in quattro per quattro per farla sentire bene, protetta, amata; ma, un giorno incontrerà la morte, e questo ragazzo per vederla ancora sorridere tenterà di tutto per farla vivere.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo l'agitazione, le mie gambe iniziarono a tremare, presi un respiro e dissi a voce bassa «perché? Continua..», Francesco arrossí, era imbarazzato, si notava dal suo viso, prese il coraggio e mi disse «perché, sono alcuni giorni che ti vedo ed ogni volta che incrocio il tuo sguardo sento qualcosa..».
Ero rimasta con un nodo in gola, non riuscivo a parlare, avevo gli occhi lucidi, non per disgusto ma per gioia, ora che lo notai bene, il viso era familiare, ora che mi ricordi bene, lo vidi un giorno in spiaggia, con dei suoi amici a giocare a beach volley, ha un fisico d'atleta, occhi azzurri cielo, capelli biondo scuro ed delle piccole lentiggini sul viso, ma ritorniamo a me, non sapevo cosa dire, d'altronde sono molto timida, cercando di prendere coraggio e con un filo di voce dissi «qualcosa di strano?», lui strinse le mie mani, si stava avvicinando a me, il mio cuore batteva in continuazione, le mie mani iniziarono a sudare, le mie gambe tremavano, mi disse sempre avvicinandosi di più «si, mi inizi a piacermi».
Chiusi gli occhi, le sue labbra si avvicinarono alle mie, si, mi bació, era il mio primo bacio, sentii le farfalle nel mio stomaco, finalmente era arrivata l'ora, avevo dato il mio primo bacio, ci staccammo le labbra le una dalle altre, io sorrisi imbarazzata lui, mise il suo braccio intorno il mio colle, ci incamminammo verso una stradina che portava alla festa, arrivammo là, mi portò su una panchina, d'altronde lì vicino, mi prese e mi mise sopra le sue ginocchia e mi disse «sai una cosa?..»
Scusatemi se è troppo corto ma almeno l'ho fatto ahah, un bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Queenofrap_