Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ChiaraThinks    08/02/2013    0 recensioni
Quelle ore sulla macchina sembravano non passare più, a momenti sarei arrivata nella casa al mare dei miei genitori, i quali mi avrebbero lasciata sola a fara la baby-sitter a dei mocciosi scalmanati. La mia voglia di arrivare là era sotterrata negli inferi della terra, non davo motivazioni alla conclusione che avevano preso i miei genitori per la mia vacanza, che alla fine tanto vacanza non era. La cosa peggiore ara il fatto che sarei dovuta stare un mese con mio fratello, che sarebbe entrato e uscito da quella casa per sbrigare le sue faccende.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 4

LISA’S POV

Mi ero appena resa ridicola davanti a lui. Come ho potuto? Era ovvio che mi avrebbe presa per una pazza, mi guardava stranito. Sei una stupida, una grande stupida. Okay che avrei dovuto farmi perdonare, ma sicuramente questo non era il modo migliore. Avrei dovuto fare una cosa  tipo film. Che sarebbe rimasto sorpreso e sarebbe corso da me e mi avrebbe baciata! Ommiodio ma ti senti Lisa? Sto uscendo fuori di testa e sto parlando da sola mentre ce l’ho davanti. Un minimo di contegno per quanto riguarda i film mentali. Questo ragazzo mi mette una confusione in testa terribile, ma è carino.. tanto carino. Non diceva niente era davanti a me e mi guardava. Sembrava quasi che avesse smesso di respirare. Faccio un cenno con la testa e  scolla testa come per svegliarsi. Quantomeno mi aveva dato retta?
Io:”Harry, mi stai ascoltando?”
Harry:”si, certo” rimaniamo in silenzio per un po’. Stavo solo aspettando che lui mi rispondesse “oh… volevo dirti che per me è okay, non voglio avere discussioni con te”
Io:”capisco..quindi è tutto qua?” c’era un’aria un po’ imbarazzante “bene…” insomma, io mi aspettavo qualcosa di più, non un ‘per me è ok’ che vuol dire? Si, pure io potevo fare di più, ma non è questo il punto, il fatto è che non mi aspettavo una risposta fredda. Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, e so che dopo una discussione non ci si comporta come prima, ma la nostra non era una discussione tanto seria. Avrebbe potuto sorridere, avrebbe potuto accennarlo un sorriso, avrebbe potuto abbracciarmi o almeno dirmi che non voleva avere più niente a che fare con me, ma adesso non so che vuol dire un ok, non so se è un bene o un male, non so cos’ha nella sua testa, avrebbe potuto spiegarsi meglio, così non fa altro che farmi morire dentro. Cosa avrei dovuto dirgli?
Continuo a fissarlo, lo saluto e torno di corsa a casa sbattendo la porta e buttandomi sul letto.
Mara:”che è successo?”
Io:”niente, il fatto è che non è successo niente, niente di quello che credevo!”
Mara:”ma che ti ha detto?”
Io:”che è ok! Che cazzo vuol dire okay??”
Mara:”che per lui va bene!”
Io:”cosa dovrebbe andare bene se va tutto male?... non ce la faccio, devo lasciarlo stare, non voglio starci male!”
Mara:”preferisci stare male per lui o per Antonio?”
Io:”per nessuno dei due, io non ci voglio stare male e basta!”
Mara:”bene, arrenditi, lasciali stare e vivi da sola per tutta la vita! Lisa ti senti quando parli?”
Io:”io non so se ti senti tu quando parli!”
Mara:”mi sento benissimo, scendo a mare dagli altri, quando vuoi sono là”
Io:”ciao!” esce fuori di casa, ma non sento la porta sbattere, sarà stata delicata. Non aveva un senso la conversazione mia e di Marisa, che ragazza strana. Vado in cucina a cercare qualcosa da mangiare, ma per poco non mi faccio venire un attacco di cuore. Aveva raggiunto mille battiti al secondo, sembrava quasi esplodere dalla paura.
Io:”non dovresti fare cose del genere, c’è gente che ha paura! E chi ti ha fatto entrare?”
Harry:”ho visto Marisa uscire e ha lasciato la porta aperta e sono entrato”
Io:”aperta?”
Harry:”socchiusa..”
Io:”che c’è?”
Harry:”ti volevo fare un po’ di compagnia, ho visto che eri un po’ stranita..”
Io:”dopo un ok, cosa dovrei dire, un altro ok?”
Harry:”ti ha dato tanto fastidio?”
Io:”non voglio parlare di questo argomento per favore..”
Harry:”oh si che ti ha dato fastidio” mi sorride quasi divertito.
Io:”sei uno stupido, ok? Non mi ha dato fastidio!”
Harry:”non ci credo neanche un po’!”
Io:”non mi interessa!” ero ancora ferma davanti a lui.
Harry:”…hai paura di me?”
Io:”p-perché dovrei avere paura di te?”dico balbettando. Si, avevo paura, paura che avrebbe potuto farmi del male. In passato mi è successo e da allora ho sempre avuto timore di avvicinarmi alle persone. Avevo i brividi di freddo.
Harry:”Lisa.. io non voglio farti niente” era come se sentisse i miei pensieri.
Io:”io non ho paura!”dico alzando la voce e iniziando a tremare leggermente.
Harry:”Lisa, stai tremando..”
Io:”NO!... lasciami in pace” dico con le lacrime agli occhi. Harry si avvicina e mi porge la mano, ma io mi allontano man mano che lui si avvicina, doveva starmi lontano. Stava iniziando a terrorizzarmi questa cosa, cercava di afferrarmi dai bracci e io cercavo di deviarlo, mi aveva anche graffiato qualche volta cercando di prendermi.
Io:”perché?” il mio pianto era diventato quasi un singhiozzo.
Harry:”non ho intenzione di farti del male, te lo voglio solo dimostrare, Lisa vieni qua!” alza la voce. Stringo i pugni e mi abbasso sedendomi a terra, mi raggiunge subito e mi abbraccia. Ero ancora tesa e tremavo, non riuscivo a fidarmi. Inizia ad accarezzarmi il braccio.
Harry:”ehi… io sono qua per salvarti, sono qua per te, non ti farò mai del male. Lo prometto, io mantengo le promesse. Prova a fidarti Lisa..” il mio singhiozzo diventa sempre più forte “so che hai sofferto tanto, io non voglio che succeda questo”
Io:”allora stammi più lontano possibile..” dico sottovoce.
Harry:”non lo farò mai, perché starai peggio”
Io:”non lo sai questo! Non puoi dirlo!”
Harry:”so quello che mi serve, ma voglio sapere altro..”
Io:”tipo?”
Harry:”tutto su di te.. raccontami di te”
Io:”non lo farò mai, e poi ad una persona che conosco da nemmeno una settimana..” rimane a fissarmi aspettando altro da me. Non mi aveva già distrutta abbastanza?
Non mi aveva resa più vulnerabile di quanto non lo fossi già? Perchè stava facendo tutto questo?
Harry:”perché hai paura di me?”
Io:”ti ho detto che non ho paura di te..”
Harry:”ora, ma prima eri terrorizzata, perché?”
Io:”lasciami stare!”
Harry:”no che non ti lascio stare, lo vuoi capire? Non ti lascio stare perché devo capire perché soffri così tanto e perché sei sempre intimorita. Non capisci che mi fa star male vederti in queste condizioni? Vederti piangere è terribile, quando lo fai ho un vuoto dentro.. Lisa perché hai paura di me..?”
Io:”io non ho paura di te.. io ho paura che i ragazzi mi possano fare del male…sai…io..” prendo un respiro profondo e mi faccio coraggio “prima e mentre stavo con Antonio… io sono stata picchiata più volte… da ragazzi… perché stavo con loro e io non so perchè lo facevano, io non facevo mai niente di grave, non facevo niente, loro continuavano a farmi del male e lo facevo anche io a me stessa… mi tagliavo, ogni schiaffo era un taglio, soffrivo, stavo male, non avevo più una vita… ero sempre piena di lividi e cercavo sempre di nasconderli, hanno abusato di me, della mia volontà. Poi ho conosciuto Antonio, mi promise che non mi avrebbe mai toccata, che non mi avrebbe mai picchiata, che mi avrebbe sempre protetto e voluto bene, ma… non lo fece, mi tirò uno schiaffo presso dall’ira e dall’ora non feci altro che scappare da lui, lui mi cercava ovunque e mi trovava… mi innamorai di nuovo di un ragazzo che mi aveva rovinato la vita e ricascai di nuovo nella sua trappola. Antonio è una persona cattiva e lo è sempre stata, non potevo cercare di cambiarla e quantomeno, non potevo subire sempre. Per un periodo era scomparso, non lo vedevo più, avevo iniziato una nuova vita con gli amici, ero felice, mi sentivo rinata, ma proprio quando iniziavo a farmi piacere qualcuno lui ricompariva e si ripresentava sempre lo stesso film. Io piangevo sempre e cercavo di non farmi vedere mai da lui in quelle condizioni. Ora e ricomparso lui e io non voglio che mi faccia del male, io ho paura di avvicinarmi, io ho anche paura di un suo abbraccio, ho paura che si arrabbi, io ho paura di essere sfiorata, ho paura che una carezza si potrebbe trasformare in uno schiaffo… Harry io non voglio avere ancora dolore, non voglio farmi male…non voglio…”
Harry:”questo non vuol dire che io possa farti del male.. sei una ragazza e non meriti tutto questo, nessuno lo merita Lisa”
Io:”allora perché è successo a me, io ancora non capisco perché… io non gli ho fatto mai niente di male..” stavo ricominciando a piangere, Harry mi prende dal mento e mi fa alzare la testa per guardarlo negli occhi. Ho avuto paura del suo tocco, tanta. Non riuscivo a mantenere lo sguardo nei suoi occhi, mi intimorivano.
Harry:”Lisa guardami negli occhi..” non riuscivo “guardami..” faccio uno sforzo immane e alzo lo sguardo. I miei occhi iniziano a lacrimare, il suo sguardo era troppo per me, i suoi occhi color smeraldo mi provavano un vuoto allo stomaco “con me puoi diventare un’altra persona, io posso aiutarti” si avvicina lentamente a me mantenendomi sempre il mento, sfiora il mio naso e appoggia la sua fronte sulla mia, c’eravamo quasi. La porta si apre e ci allontaniamo immediatamente, rabbrividisco alla vista di Larry, mio fratello, che mi guardava infuriato.
Io:”cosa ci fai qui?”
Larry:”chi è e cosa ci fa qui?” mi alzo da terra e mi avvicino a lui “perché stai piangendo, che ti ha fatto?”
Io:”niente, non mi ha fatto niente!”
Larry:”fallo uscire immediatamente da qui!”
Io:”va bene…” gli do la mano e lo accompagno alla porta “grazie” gli do un bacio sulla guancia e chiudo la porta. “…non mi ha toccata”
Larry:”spero per te che questa sia tutta la verità”
Io:”perché sei venuto? Avevi detto che avevi di meglio da fare.”
Larry:”volevo venire a controllare e questo non è quello che mi aspettavo.. perché stavi piangendo?”
Io:”oh dio, saranno fatti miei? Mi so gestire da sola non ho bisogno di te! ora puoi benissimo tornare a spassartela con i tuoi amici”
Larry:”Lisa..mi dispiace per averti lasciato sola”
Io:”io non ti voglio qui, puoi andartene, grazie.” Abbassa la testa e mette le mani nelle tasche “sto bene, sul serio, non preoccuparti”
Larry:”come faccio a non preoccuparmi se ti ho appena vista piangere? Non posso lasciarti sola!”
Io:”ma non sono sola, ci sono tante persone qui”
 
 


Larry era rimasto tutta la giornata con me, sarebbe andato via la sera stessa. Diceva che per lui ero importante e lasciarmi da sola sarebbe stato un grande sbaglio, non lo capivo… appena mi ha portata qui non vedeva l’ora di liberarsi di me e ora non voleva lasciarmi? I sensi di colpa sono proprio brutti.. eh si. Non mi aveva lasciato un secondo sola, si era attaccato a me e seguiva ogni mio passo. Stava diventando irritante e non vedevo l’ora di liberarmi di lui. Non avevo ancora chiarito tutto con Harry, ma con Larry tra i piedi era abbastanza difficile. Per fortuna stava salendo in macchina e mi stava salutando dal finestrino, gli faccio un finto sorriso e lo saluto anche io con la mano. Mi assicuro che sia andato del tutto via e corro a casa di Harry, mi apre subito la porta ed entro dentro.
Io:”volevo solo dirti, che quello che ti ho detto deve rimanere solo tra noi due… non lo deve sapere nessun’altro, chiaro?”
Harry:”certo!” mi sorride e si avvicina a darmi un bacio sulla guancia.
Era adorabile.
Dopo la chiacchierata con lui non me la sentivo di andare a mare, dovevo riconciliare le idee e riflettere su come affrontare tutto questo. Sicuramente a testa alta come ho sempre cercato di fare.  In un certo senso mi sentivo sollevata, mi ero cacciata un peso enorme dallo stomaco, mi sentivo più leggera, non sapevo benissimo il motivo, ma forse stavo cominciando a ritornare “felice”, stavo ritornando a vivere senza nessun peso.








                                                                                             .Tumblr_mhsxayr3hy1s2mfpuo1_500_large





salveeeeee, sono tornata dopo una settimana, 
questa volta ho fatto presto, anche questo è 
un pò corto, ma ho già un'idea csvcjshcb
per il prossimo c: promesso!
Spero vi sia piaciuto. Lisa ha passato
davvero dei momenti brutti, 
ora tocca ad Harry salvarla da tutto ciò. *w*
kiss kiss. 
_Chiarathinks
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ChiaraThinks