Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Writer97    09/02/2013    0 recensioni
*La mia storia inizia cosi. Con un bacio, il bacio che porta amore e dolore, il bacio che salva e condanna. Il bacio. Il bacio del vampiro.
*So bene come deve apparire il mio volto, ora: occhi rossi come l'inferno, vene rosse sotto le guance, e denti bianchi,lunghi e aguzzi.
Non fa nemmeno in tempo ad urlare, il poveretto, mentre i miei denti gli perforano la gola, prosciugandogli la vita.
E lo lascio là, a morire.
In fondo... sono una vampira, non è nella mia natura, la compassione
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PASSATO~ Ricordo ancora molto bene il caldo. La pelle arrossata dalle scottature, la gola riarsa e le labbra secche e screpolate. Non avevo idea che il deserto fosse COSÌ caldo. Avevo sempre vissuto nella bambagia, nella frescura del palazzo reale. E ora, eccomi qui, quasi svenuta nel caldo infernale del deserto egiziano. Ricordo bene quanto male mi facesse aver dovuto lasciare l'unica amica che avevo, la mia casa, la mia vita. Ma l'avevo fatto perchè volevo bene a quell'amica, a quella caparbia regina. Si, ero sicura che sarebbe stata un'ottima governante, un'ottima regina, testarda com'era. In effetti, lei non era una vera e propria reale. Era stata promessa in sposa a Akhenaton, il principe, quando ancora era bambina. Ed io non c'ero stata, al suo matrimonio, ero fuggita proprio quella mattina... forse era meglio così... chissà cosa sarebbe successo se fossi rimasta...

scossi la testa, a quei pensieri, non potevo permettermi di pensare, non in quel caldo infernale. E poi lo vidi. Pensai fosse un miraggio... una tenda, un grosso tendone, sotto cui ripararmi dal sole, iniziai a correre, con le mie ultime forze, le mie ultime volontà. Istinto di sopravvivenza.

Poi non ricordo bene cosa successe. Forse svenni, quando mi ritrovarono... non sapevo chi erano. Un'unica parola giunse da me:”Aiuto”


 

PRESENTE 2013~ Cazzo!! mi sono macchiata la maglietta! Colpa di quello stupido che non stava fermo!!

Kaily? Cosa fai su quell'albero?” chiede una voce, alle mie spalle.

Non mi volto, potrebbe vedere lo sbavo di sangue sul colletto della camicia... che fare?

Kaily Grims? Tutto bene?” chiede ancora, avvicinandosi ancora a me.

Si, signorina Berny. Sto bene... mi sono... mmh... ferita il collo...”

Bene. Vieni giù che ti porto in infermeria.”

So dov'è. Grazie... posso andarci da sola...”

ok... bhe... io ti aspetto in infermeria... sbrigati però..” insiste ancora l'infermiera... e dovrei andarci.. ma come faccio ad andare in infermeria se non mi taglio?

certo...” ed ecco la soluzione.

Signorina Berny.. aspetti... venga con me, le devo mostrare una cosa... dico, inoltrandomi nel bosco, aspettando che lei mi segua.

E lei lo fa. Brutta mossa!

Mi volto e le dico:”Bene. Lei non ricorderà di avermi visto. È venuta a fare una passeggiata, e ha trovato il ragazzo morto a terra. Ha provato a salvarlo ma non c'è stato nulla da fare. Si è macchiata provando a salvarlo. Il ragazzo è stato aggredito da un cane rabbioso, che è scappato.” la ipnotizzo, poi mi tolgo la maglia e le dico di togliere la sua, e indossare la mia. Mi cambio e me ne vado. Lasciandola là, imbambolata.

La notizia filtra qualche ora dopo. Doug Rodney è stato aggredito da un animale, e non è sopravvissuto. L'infermiera Berny ha provato a salvarlo... ma non c'è stato nulla da fare.

Bel lavoro Calliope. Mi dico, fra me e me.

La scuola chiude in anticipo. Si raccomanda a tutti gli studenti di non aggirarsi nei boschi, finchè l'animale non sarà trovato. E io so, che l'animale non sarà trovato. Il vero mostro è ancora a piede libero.

Mentre mi incammino verso il mio appartamento -ovvero, l'appartamento della ragazza che ho compulso, convincendola ad ospitarmi fino a data non specificata-, vengo fermata da Leyla, la mia “Migliore amica”, ovviamente, è una copertura.

Ehi, Kaily!! hai sentito di Doug?”

Metto su la faccia più innocente e triste che posso.

si... una vera tristezza.. io non lo conoscevo.. ma nessuno dovrebbe fare quella fine...” dico, recitando la parte della giovane crocerossina.

già... povero...e pensa la famiglia.. e Randy, la sua ragazza..” ah si chiamava Randy la puttanella?? buono a sapersi... la prossima volta potrei prendere lei, per annullare la sua sofferenza. Penso sarcastica.

Scusa, Lil. Devo scappare, Joanna, la mia coinquilina, mi aspetta a casa!” ci salutiamo, e me ne vado. In effetti, un po', mi ci sono affezionata, a quegli stupidotti che mi ritrovo come finti amici. John, Leyla e Joanna.. non sono male.. apro la porta, trovandomi di fronte a Joanna, tutta agitata.

Che succede?” chiedo.

Qualcuno è venuto a trovarti... penso che sia... ehm.. sai.. un vampiro.. è davvero troppo bella per essere un'umana!”

Sorrido,dirigendomi in soggiorno.

Steso sul divano c'è la persona a cui sono più legata.

Lechandra!!!” grido, andando ad abbracciarla. È la mia più vecchia amica.

Ciao, KAILY!” dice divertita.

Si...lo so.. è un nome ridicolo.. ma adesso va di moda così...”

Sicuramente meglio di Ciallian... quel tuo nome cinese...”

Vero!” dico scoppiando a ridere.

Be... questo secolo non mi dispiace. E pare che Lexie vada molto di moda!”

Che ci fai qui, Lechandra?” dissi, usando il suo vecchio nome egizio.

Sono venuta a salutare una vecchia amica! Non posso?”

Certo che puoi!! Lo sai che mi fa sempre piacere vedere qualcuno a cui sono legata davvero... tutti questi umani mi stanno un po' stufando...”

Non si direbbe, visto che abiti con una di loro!”

Oh. Joanna mi è comoda, lei sa del mio segreto...”

Gliel'hai detto?”

Si. Tanto è compulsa. Non racconterà nulla a nessuno. Mi da ospitalità, e qualche volta mi offre persino il suo sangue! Preferivo Mikel... ma è morto... sai com'è.. mi aveva fatto arrabbiare..”

Ah... capito... sai, mi è giunta voce, dalla tua coinquilina per l'esattezza, di un certo fatto oscuro che è successo questa mattina nel bosco a fianco alla tua scuola!”

Oh. Parli di Doug. Me ne è giunta voce. Una vera disgrazia!” dico sarcastica, sorridendo malignamente.

Mi chiedevo.. se non fosse giunto qualche nuovo vampiro... qui in zona...”

No! Ma che dici! Vampiri.. Ma ti senti? No. È stato un animale!” dico, schernendomi.

Calli... devi stare un po' attenta! Non puoi andartene in giro a fare fuori chi vuoi, così. Devi essere un po' furba. Ormai hai 3 millenni... eppure ti comporti ancora come una bambina viziata!”

Andiamo Lexie!! Sai bene quanto me, che non accadrà nulla... se qualcuno scoprisse il mio segreto... lo ipnotizzerei... e non ricorderebbe nulla... poi farei le valigie e me ne andrei.. come ho sempre fatto...”

Non mi importa un bel nulla degli umani! Potresti attirare l'attenzione... dei piani alti.. non so se capisci.. potrebbero decidere che lasciarti in vita sia troppo rischioso!”

Sei venuta fin qui solo per farmi la predica? Perchè se è così puoi anche andartene!”

Calli! Ragiona!! da quando sei qui, ci sono già stati più di venti morti nel giro di un anno... non è normale!”

Oh!!! Lexie finiscila!!! Questa è la mia natura. Questa è la NOSTRA natura! Tu dovresti comprendermi meglio di molti altri! Siamo vampire! Perchè ti preoccupi così delle leggi???”

Perchè... sei la più cara amica che ho... e quando Aton si è rifiutato di prendersi cura di te, di farti da maestro nonostante fosse il tuo creatore... loro ti avrebbero ucciso.. perchè non può esistere un vampiro senza maestro. Ed io mi sono presa la responsabilità! Io mi sono presa cura di te, ti ho cresciuto. Ti ho tenuto sotto la mia protezione per quasi tremila anni! È ora che impari a cavartela da sola!!!” è furiosa. Ma mi vuole bene. Lo sta facendo per me. Ed il mio viso si addolcisce.

Lexie.. mi dispiace...”

Devi imparare a controllarti Calli... o finiremo entrambe nei guai... ho deciso che mi trasferisco qui.. ti aiuterò a cambiare... e se non lo farai... sarò la prima che ti ficcherà un paletto nel cuore!” e se ne va. Lasciandomi sola e sconcertata, a fissare la sua sagoma che svanisce.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Writer97