Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Naephilim    10/02/2013    14 recensioni
“scusa moro, questo posto è mio” dissi tranquillamente senza risultare antipatica. “Oh, guarda la vita, ora è mio” sorrise, in modo vendicativo. Erano le otto del lunedì mattina, non avevo voglia di litigare, soprattutto con un tizio di cui non sapeva neanche l’esistenza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DANGEROUS. 1 CAPITOLO- I’M HERE.

“PORCA PUTTANA ROSE, ALZATI DA QUEL LETTO” le urla di mia madre sono sempre state il mio risveglio preferito, soprattutto di lunedì. Primo giorno di scuola. “Bella merda”, pensai. Mi alzai velocemente, e le urla di mia madre si percepirono di nuovo per tutta la  casa “ROSEEEEEEEEE ALZATI” la solita. “SONO GIA SVEGLIA” urlai, mi vestii e scesi in cucina a fare colazione.
“scusa, pensavo che stessi dormendo” si scusò lei, replicai un “tranquilla” accompagnato da uno dei miei migliori sorrisi. Mia mamma era fatta così, prima aggressiva, poi dolce, poi di nuovo aggressiva, poi di nuovo dolce. Era fatta così e io le volevo più bene che mai.
Feci colazione, presi lo zaino e salutai mia madre. Odio la scuola. Bè forse “odio” è una parola pesante, ma diciamolo non sono un genio nelle materie, l’unica cosa positiva della scuola è che mi ha fatto conoscere persone speciali. Raggiunsi il mio armadietto e il mio palese migliore amico gay, mi raggiunse abbracciandomi. Tutti sapevano che era gay, ma non lo prendevano in giro, o forse non tutti, solo quelli più stupidi. Era solare e amichevole con tutti, aveva una grande forza di volontà quel ragazzo, lo ammiravo anche per questo.
“Hei Stewart” mi salutò lui. “hei Cleark” ricambiai. “Come mi è mancata la mia migliore amica” sorrise, “ci siamo visti ieri” commentai. Non avevamo rinunciato a vederci anche durante le vacanze, mi trovavo troppo bene con lui, in senso amichevole, ovvio.
“ROOOOOSEEEEEEEEEEE” sentii urlare da dietro le mie spalle. E chi poteva essere se non Lizzie? “Lizzie, mi sei mancata anche tu” dissi per poi scoppiare in una rumorosa risata. Lei ricambiò contenta. Suonò quella fottutissima campanella che odiavo con tutta me stessa. Avevo il professore di fisica, la materia più odiosa del mondo.
“devo andare, ho grammatica” sbottò Ron, “e che ti lamenti, io ho quella merda di biologia” commentò Lizzie, quella ragazza era la finezza. “buona fortuna ragazzi, vado a fisica”
Aprii la porta della classe, “devo prendere il banco il ultima fila” pensai. Stavo per sedermi quando un ragazzo moro mi prese il posto. Non era di certo una di quelle ragazze che se ne stavano zitte.
“scusa moro, questo posto è mio” dissi tranquillamente senza risultare antipatica. “Oh, guarda la vita, ora è mio” sorrise, in modo vendicativo. Erano le otto del lunedì mattina, non avevo voglia di litigare, soprattutto con un tizio di cui non sapeva neanche l’esistenza. Mi arresi, e mi misi nel banco affianco al tipo. Sempre un ultimo banco, ma non vicino alla finestra dove volevo stare io. Quelle due ore di fisica erano passate troppo lentamente per i miei gusti e il mio nuovo banco era già pieno di disegnini insulsi senza significato.
In più ero stata rimproverata due volte, che palle. “Cool kids don’t dance?” Zaino, Zeino, ZAYN, si si chiamava così almeno così aveva detto il prof. alla prima ora durante l’appello. Cercai di ricordare il cognome… Samik, Masik, Malik. “che?” sbottai incredula.
“Su questo banco c’è scritto: cool kids don’t dance” disse, “si e allora?” domandai. “So che l’hai scritto tu” divenni improvvisamente rossa in volto. MI ERO DIMENTICATA DI CANCELLARE I DISEGNINI. “ok, ma cosa centra?” non rispose, e usci dall’aula. Che ragazzo strano.
Dopo cinque infinite ore, di nuovo a casa finalmente. Apri la porta e scorsi una testa con na capigliatura castana.
OH MERDA pensai.

 
SPAZIO AUTRICE
Ok, non so il perché dato che le mie fan fiction, non se le caga nemmeno un cammello in riva al mare (?) ma ho scritto un’altra ff.
Spero che voi abbiate capito bene il carattere di Rose Stewart, e soprattutto che abbiate capito cosa è successo nell’ultima parte. L’incrontro tra Zayn e Rose, un po’ strano direi. Ricordatevi, la frase “cool kids don’t dance” perché significherò molto per i nostri due personaggi.
BENEEEE VI LASCIO. Se vi fa schifo, la cancello, se invece vi piace RECENSITEEEEE
ROSE, E’ QUESTA RAGAZZA QUA SOTTO. L’ho cercato la perfetta Rose, per un secolo.
STAVOLTA VI LASCIO SUL SERIO
ANONIMA EMOTIVA

tumblr_m9c2250cse1r1qrazo1_500 (2).png
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Naephilim